Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
***** se ero brutto, non ? che adesso sia migliorato molto comunque li ero brutto. quando ci saranno un p? di amici che scrivono vi racconto com'? stata ed il motivo di quella caduta
Infatti,finalmente sul sito di Manfred Mothes sono state pubblicate delle foto del grande Pedercini con la Paton 500.
Le foto sono state realizzate durante le qualificazioni del gran premio di Suzuka del 1992.
In quel week end,purtroppo,Lucio Pedercini non ebbe molta fortuna.
Infatti non riusc? a qualificarsi per la gara.
A difesa di Pedercini ritengo che sia comunque doveroso precisare che il GP del Giappone del '92 f? per lui la primissima esperienza nella classe regina del motomondiale.
Inoltre le qualificazioni (cos? come la gara) di Suzuka di quell'anno si svolsero quasi del tutto sotto una forte pioggia battente,quindi in condizioni piuttosto critiche,le quali causarono problemi a tantissimi piloti.
Basti pensare che delle ben 37 moto iscritte al gran premio di Suzuka della classe 500 del 1992,solo 23 riuscirono a qualificarsi,e soltanto 16 riuscirono a concludere la gara.
***** se ero brutto, non ? che adesso sia migliorato molto comunque li ero brutto. quando ci saranno un p? di amici che scrivono vi racconto com'? stata ed il motivo di quella caduta
bestemmio' peppino quando gli hai riportato la moto disintegrata????
***** se ero brutto, non ? che adesso sia migliorato molto comunque li ero brutto. quando ci saranno un p? di amici che scrivono vi racconto com'? stata ed il motivo di quella caduta
Ma va.. sei identico ad ora... si, b? in effetti.. ah,ah.. scherzo...
Allora questa ? stata la caduta. A qualche minuto dall'inizio delle prove ufficiali il tempo era molto brutto e minacciava pioggia, circa 30 secondi prima del semaforo verde Kevin parte a razzo e tutti siamo stati un p? sorpresi comunque poi partiamo tutti e Kevin ? riuscito a finire il giro di cronometro ed invede io sono arrivato alla curva del cucchiaio che pioveva un p? pi? forte ed ho perso l'anteriore. Problema anche che con Peppino noi non avevamo le termo coperte e la temperatura dell'asfalto era molto fredda. Comunque sta di fatto che al venerdi erano qualificati solo in sette perch? Kevin aveva fatto un tempone e gli altri tra i quali Rainey Doohan Gardner... erano oltre al tempo limite di qualificazione. Per loro fortuna il sabato era migliore il tempo e si sono qualificati. Invece io non ho girato al sabato x una forte botta al ginocchio e non riuscivo a salire sulla moto.
Allora questa ? stata la caduta. A qualche minuto dall'inizio delle prove ufficiali il tempo era molto brutto e minacciava pioggia, circa 30 secondi prima del semaforo verde Kevin parte a razzo e tutti siamo stati un p? sorpresi comunque poi partiamo tutti e Kevin ? riuscito a finire il giro di cronometro ed invede io sono arrivato alla curva del cucchiaio che pioveva un p? pi? forte ed ho perso l'anteriore. Problema anche che con Peppino noi non avevamo le termo coperte e la temperatura dell'asfalto era molto fredda. Comunque sta di fatto che al venerdi erano qualificati solo in sette perch? Kevin aveva fatto un tempone e gli altri tra i quali Rainey Doohan Gardner... erano oltre al tempo limite di qualificazione. Per loro fortuna il sabato era migliore il tempo e si sono qualificati. Invece io non ho girato al sabato x una forte botta al ginocchio e non riuscivo a salire sulla moto.
Grande... che fascino questi racconti e quei GP! Dove ancora la passione e l'inventiva di un artigiano veniva fuori..
Comment