Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il premio 15 giorno gratui....(meglio non lo dicco) en Argentina , il passaggio in avione non lo pago la moto e della classe 80cc (decada del 80) il piloto e piu conociuto dopo de alcuno anno nel motomondiale, ....non parlo piu
il premio 15 giorno gratui....(meglio non lo dicco) en Argentina , il passaggio in avione non lo pago la moto e della classe 80cc (decada del 80) il piloto e piu conociuto dopo de alcuno anno nel motomondiale, ....non parlo piu
Premetto che non sono molto informato sul motomondiale degli anni '80.
Comunque,? forse Alex Barros nel 1986? (in quell'anno Alex Barros partecip? infatti al mondiale della classe 80 con l'Autisa del team Autisa Motosport).
ammesso che sia lui secondo me se vede sta' foto manco la riconosce ,ma chi costrui' la moto in questione???
Premetto che non sono molto informato sul motomondiale degli anni '80.
Comunque,? forse Alex Barros nel 1986? (in quell'anno Alex Barros partecip? infatti al mondiale della classe 80 con l'Autisa del team Autisa Motosport).
Giovanni
complementi JHON si e Alex Barros la foto credo che e del anno 86-87 e nel gp della Germania che arriva 4 credo,.... Sorry... ma il premio era solo PER RAGAZZA ...
Ciao JHON me vado a lavorare
complementi JHON si e Alex Barros la foto credo che e del anno 86-87 e nel gp della Germania che arriva 4 credo,.... Sorry... ma il premio era solo PER RAGAZZA ...
MITICO LUCIO CI HA FREGATO A TUTTI!!!!!BARROS ERA PROPRIO TOSTA
EVVIVA!
Si trattava di Alex Barros proprio come io avevo affermato.
Anche stavolta quindi i miei ricordi,e i dati in mio possesso,si sono dimostrati esatti.
La Autisa era una piccola fabbrica artesanale credo che de Barcelona ,sua specialita era la costruzione de cilindro e oltra parte de motore per la preparazione nella industria spa?ola , dopo fabbrica la 80 cc de GP, sua piloto che ricordo era Mingo Gil, Miguel Reyes Herri Torrontegui e uno della Gran Bretag?a molto piccolo che non ricordo bene sua nome MC Connachie credo,
La moto era ad valvola rotante con accensione Motoplat, la fabbrica scomparsa nello primo anno della decada del 90, dopo vedo si scaneo alcuna foto della moto per che non posso trovarla en internet.
Qua alcuno de sua piloto e la moto
Comment