il premio 15 giorno gratui....(meglio non lo dicco) en Argentina , il passaggio in avione non lo pago la moto e della classe 80cc (decada del 80) il piloto e piu conociuto dopo de alcuno anno nel motomondiale, ....non parlo piu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi e queste???
Collapse
X
-
Originally posted by lucioil premio 15 giorno gratui....(meglio non lo dicco) en Argentina , il passaggio in avione non lo pago la moto e della classe 80cc (decada del 80) il piloto e piu conociuto dopo de alcuno anno nel motomondiale, ....non parlo piu
Comunque,? forse Alex Barros nel 1986? (in quell'anno Alex Barros partecip? infatti al mondiale della classe 80 con l'Autisa del team Autisa Motosport).
GiovanniLast edited by JOHN_2006; 15-08-06, 18:42.
Comment
-
Originally posted by lucioil premio 15 giorno gratui....(meglio non lo dicco) en Argentina , il passaggio in avione non lo pago la moto e della classe 80cc (decada del 80) il piloto e piu conociuto dopo de alcuno anno nel motomondiale, ....non parlo piu
Comment
-
-
Originally posted by JOHN_2006Premetto che non sono molto informato sul motomondiale degli anni '80.
Comunque,? forse Alex Barros nel 1986? (in quell'anno Alex Barros partecip? infatti al mondiale della classe 80 con l'Autisa del team Autisa Motosport).
Giovanni
Ciao JHON me vado a lavorare
Comment
-
Originally posted by luciocomplementi JHON si e Alex Barros la foto credo che e del anno 86-87 e nel gp della Germania che arriva 4 credo,.... Sorry... ma il premio era solo PER RAGAZZA ...
Comment
-
Originally posted by luciocomplementi JHON si e Alex Barros la foto credo che e del anno 86-87 e nel gp della Germania che arriva 4 credo,.... Sorry... ma il premio era solo PER RAGAZZA ...
Comment
-
Si trattava di Alex Barros proprio come io avevo affermato.
Anche stavolta quindi i miei ricordi,e i dati in mio possesso,si sono dimostrati esatti.
Giovanni
Comment
-
Originally posted by kaciaro....,ma chi costrui' la moto in questione???
La moto era ad valvola rotante con accensione Motoplat, la fabbrica scomparsa nello primo anno della decada del 90, dopo vedo si scaneo alcuna foto della moto per che non posso trovarla en internet.
Qua alcuno de sua piloto e la moto
Last edited by lucio; 17-08-06, 00:17.
Comment
X
Comment