Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi e queste???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi e queste???

il premio 15 giorno gratui....(meglio non lo dicco) en Argentina , il passaggio in avione non lo pago la moto e della classe 80cc (decada del 80) il piloto e piu conociuto dopo de alcuno anno nel motomondiale, ....non parlo piu

• Font Size
    Martinez?

Comment

• Font Size
      no, no ,no fu piloto de tutta la classe ...la moto si e spa?ola e una Autisa
      Last edited by lucio; 15-08-06, 01:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucio
        il premio 15 giorno gratui....(meglio non lo dicco) en Argentina , il passaggio in avione non lo pago la moto e della classe 80cc (decada del 80) il piloto e piu conociuto dopo de alcuno anno nel motomondiale, ....non parlo piu
        Premetto che non sono molto informato sul motomondiale degli anni '80.
        Comunque,? forse Alex Barros nel 1986? (in quell'anno Alex Barros partecip? infatti al mondiale della classe 80 con l'Autisa del team Autisa Motosport).

Giovanni
        Last edited by JOHN_2006; 15-08-06, 18:42.

Comment

• Font Size
          ammesso che sia lui secondo me se vede sta' foto manco la riconosce ,ma chi costrui' la moto in questione???

Comment

• Font Size
            Caspita Lucio stavolta l'ha fatta proprio difficile per mettere in crisi anche voi!

CIAO

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHN_2006
              Premetto che non sono molto informato sul motomondiale degli anni '80.
              Comunque,? forse Alex Barros nel 1986? (in quell'anno Alex Barros partecip? infatti al mondiale della classe 80 con l'Autisa del team Autisa Motosport).

Giovanni
              complementi JHON si e Alex Barros la foto credo che e del anno 86-87 e nel gp della Germania che arriva 4 credo,.... Sorry... ma il premio era solo PER RAGAZZA ...
              Ciao JHON me vado a lavorare

Comment

• Font Size
                complementi JHON si e Alex Barros la foto credo che e del anno 86-87 e nel gp della Germania che arriva 4 credo,.... Sorry... ma il premio era solo PER RAGAZZA ...
                MITICO LUCIO CI HA FREGATO A TUTTI!!!!!BARROS ERA PROPRIO TOSTA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  MITICO LUCIO CI HA FREGATO A TUTTI!!!!!BARROS ERA PROPRIO TOSTA
                  dopo scrivo alcuna cosa della Autisa de gp che era una fabbrica spa?ola
                  CIAO KACIAAAAAAA!!!!!!!!
                  Last edited by lucio; 15-08-06, 22:29.

Comment

• Font Size
                    SORRY MESSAGGIO REITERATO
                    Last edited by lucio; 16-08-06, 22:27.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        EVVIVA!
                        Si trattava di Alex Barros proprio come io avevo affermato.
                        Anche stavolta quindi i miei ricordi,e i dati in mio possesso,si sono dimostrati esatti.

Giovanni

Comment

• Font Size
                          ....e bravo Giovanni!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro
                            ....,ma chi costrui' la moto in questione???
                            La Autisa era una piccola fabbrica artesanale credo che de Barcelona ,sua specialita era la costruzione de cilindro e oltra parte de motore per la preparazione nella industria spa?ola , dopo fabbrica la 80 cc de GP, sua piloto che ricordo era Mingo Gil, Miguel Reyes Herri Torrontegui e uno della Gran Bretag?a molto piccolo che non ricordo bene sua nome MC Connachie credo,
                            La moto era ad valvola rotante con accensione Motoplat, la fabbrica scomparsa nello primo anno della decada del 90, dopo vedo si scaneo alcuna foto della moto per che non posso trovarla en internet.
                            Qua alcuno de sua piloto e la moto

Last edited by lucio; 17-08-06, 00:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr_Xabaras
                              ....e bravo Giovanni!
                              certo Dr e bravissimo!!!!
                              CIAO
                              Last edited by lucio; 17-08-06, 00:26.

Comment

X
                              Working...