Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libro sul Mondiale GP500 del 1990

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Libro sul Mondiale GP500 del 1990

    Salve amici centauri!
    Qualche tempo f? sono venuto a conoscenza del fatto che,nell'autunno del 1990,venne pubblicato un'interessante libro pertinente al Mondiale GP 500 di quell'anno.
    Il libro in questione ? interamente scritto in inglese e,se non erro,? intitolato "500 Grand Prix World Championship 1990".
    Purtroppo,nonostante le mie ricerche,non sono ancora riuscito a reperirlo.
    Se qualcuno di voi quindi ne possedesse una copia e volesse venderla me lo faccia sapere.
    Ma vi sarei ugualmente grato anche se potreste magari indicarmi il link di un eventuale negozio dove sia possibile acquistarlo.
    Grazie a tutti per la vostra attenzione.

    A presto!
    Giovanni

  • Font Size
    #2
    hai provato alla biblioteca dell'automobile?

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOHN_2006
      Salve amici centauri!
      Qualche tempo f? sono venuto a conoscenza del fatto che,nell'autunno del 1990,venne pubblicato un'interessante libro pertinente al Mondiale GP 500 di quell'anno.
      Il libro in questione ? interamente scritto in inglese e,se non erro,? intitolato "500 Grand Prix World Championship 1990".
      Purtroppo,nonostante le mie ricerche,non sono ancora riuscito a reperirlo.
      Se qualcuno di voi quindi ne possedesse una copia e volesse venderla me lo faccia sapere.
      Ma vi sarei ugualmente grato anche se potreste magari indicarmi il link di un eventuale negozio dove sia possibile acquistarlo.
      Grazie a tutti per la vostra attenzione.

      A presto!
      Giovanni
      caro giovanni devi essere fortunato come me e spulciarti tutti i bugicattoli che vendono libri usati oppure frequentare mercatini di moto e ricambi d'epoca , me lo ricordo il libro che cerchi era scritto da saragoni con foto bellissime

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Kaciaro,il libro era dunque scritto da Stefano Saragoni?
        Allora era scritto in italiano anzich? in inglese (le informazioni in merito al suddetto libro mi sono state fornite da una mia amica ma non so se sono tutte esatte,spero comunque che il titolo sia giusto) ?
        Vedr? di cercarlo nuovamente nella librerie e nei negozi specializzati della mia citt? e,come suggeritomi da Jenzo79,anche tramite il sito della biblioteca dell'automobile.
        Spero di avere pi? fortuna stavolta.

        Ci sentiamo presto!
        Giovanni

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....cos? ad intuito se ? scritto in italiano la tua percentuale di trovarlo in qualche negozio di libri "usati" si alza notevolmente!!!!E ti consiglio come kaciaro di indirizzare la tua ricerca verso questo tipo di negozi....oppure conoscere il nome esatto della casa editrice del libro e chiamare direttamente l?!

          CIAO
          Last edited by Dr_Xabaras; 05-08-06, 17:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti ringrazio molto per il tuo messaggio Dr_Xabaras.
            Purtroppo non conosco il nome della casa editrice di quel libro.
            Se qualcuno sapesse pertanto qualcosa in merito me lo faccia sapere per favore.

            Giovanni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHN_2006
              Ti ringrazio molto per il tuo messaggio Dr_Xabaras.
              Purtroppo non conosco il nome della casa editrice di quel libro.
              Se qualcuno sapesse pertanto qualcosa in merito me lo faccia sapere per favore.

              Giovanni
              se hai qualke motosprint di quel periodo dagli una sfogliata c'erano tante foto dentro che lo pubblicizzavo in copertina c'era Rainey se non ricordo male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per il prezioso consiglio Kaciaro (informatissimo come sempre),appena posso vedr? di fare una ricerca.
                Volevo inoltre farti una domanda,per caso hai qualche bella foto,o magari un video,dell'incidente avvenuto nelle fasi iniziali del GP di Rijeka della classe 500 del 1990?
                Ti ricordi?
                Nelle prime fasi di gara Sito Pons (Honda NSR500 team Campsa Banesto) scivol? a terra e il nostro Frankie Chili (Honda NSR500 team ROC/La Cinq) non pot? evitarlo e cos? fin? anche lui sull'asfalto.
                Nell'incidente inoltre vennero coinvolti anche Barros,Mamola e Haslam .......ovvero tutti e tre i piloti del team Cagiva Corse!!!!!

                Giovanni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOHN_2006
                  Grazie per il prezioso consiglio Kaciaro (informatissimo come sempre),appena posso vedr? di fare una ricerca.
                  Volevo inoltre farti una domanda,per caso hai qualche bella foto,o magari un video,dell'incidente avvenuto nelle fasi iniziali del GP di Rijeka della classe 500 del 1990?
                  Ti ricordi?
                  Nelle prime fasi di gara Sito Pons (Honda NSR500 team Campsa Banesto) scivol? a terra e il nostro Frankie Chili (Honda NSR500 team ROC/La Cinq) non pot? evitarlo e cos? fin? anche lui sull'asfalto.
                  Nell'incidente inoltre vennero coinvolti anche Barros,Mamola e Haslam .......ovvero tutti e tre i piloti del team Cagiva Corse!!!!!

                  Giovanni
                  Maoni potrebbe avere la vhs, senti invece ti ricordi che gp era quando CHILI e Pons volarono via alla stessa maniera????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi ricordo dell'incidente ma,purtroppo,non mi ricordo al momento n? la gara n? tantomeno l'anno in cui avvenne.

                    Giovanni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOHN_2006
                      Mi ricordo dell'incidente ma,purtroppo,non mi ricordo al momento n? la gara n? tantomeno l'anno in cui avvenne.

                      Giovanni
                      volarono via alla stessa maniera incredibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Infatti,si tratt? di un avvenimento spettacolare quanto raro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHN_2006
                          Infatti,si tratt? di un avvenimento spettacolare quanto raro.
                          CHILI SU CAGIVA TE LO RICORDI???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Naturalmente,la foto che hai pubblicato ? del 1995.
                            Tuttavia il grandie Chili si aggiudic? l'italiano velocit? della classe open del 1990 (che si svolse in gara unica nella splendida pista di Vallelunga) proprio in sella alla Cagiva,precedendo sul traguardo il compagno di squadra Marco Papa.

                            Giovanni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHN_2006
                              Naturalmente,la foto che hai pubblicato ? del 1995.
                              Tuttavia il grandie Chili si aggiudic? l'italiano velocit? della classe open del 1990 (che si svolse in gara unica nella splendida pista di Vallelunga) proprio in sella alla Cagiva,precedendo sul traguardo il compagno di squadra Marco Papa.

                              Giovanni
                              ed io ero presente chiaramente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X