Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale GP500 1990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Era Imola.Passato il traguardo,a gara finita,roche rallenta e taira ,poco dietro di lui,si volta e boommm..una botta!Cagiva frantumata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Transumanza
      Era Imola.Passato il traguardo,a gara finita,roche rallenta e taira ,poco dietro di lui,si volta e boommm..una botta!Cagiva frantumata!
      '88 O '89???
      MI RICORDO CHE IL MOTOSPRINT AVEVA ANCORA LA FODERINA DI CARTA STRACCIA

Comment

• Font Size
        Se era Imola,allora doveva essere necessariamente il 1988,perch? nel 1989 in Italia si gareggi? a Misano Adriatico.
        Inoltre nel GP delle Nazioni di Imola del 1988 Roche (Cagiva) e Taira (Yamaha) conclusero la gara rispettivamente al nono e decimo posto staccati di circa un secondo l'uno dall'altro.
        Quindi abbastanza vicini.

Comment

• Font Size
          KACIARO ? scatenato

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHN_2006
            Se era Imola,allora doveva essere necessariamente il 1988,perch? nel 1989 in Italia si gareggi? a Misano Adriatico.
            Inoltre nel GP delle Nazioni di Imola del 1988 Roche (Cagiva) e Taira (Yamaha) conclusero la gara rispettivamente al nono e decimo posto staccati di circa un secondo l'uno dall'altro.
            Quindi abbastanza vicini.
            Inoltre sono pressoch? certo (ma devo ancora confermarlo) che nel GP delle Nazioni del 1989 Taira non fosse presente,quindi l'incidente doveva essere accaduto l'anno precedente.
            La mia prima ricerca sull'argomento doveva quindi essere stata esatta,contrariamente a quella che ho fatto in seguito.

Giovanni
            john guarda che ti bekko

Comment

• Font Size
              Grazie Kaciaro.
              Andr? ad aggiungere queste foto a quelle di Doorakkers che avevo gi? scaricato da Highsider.
              Scusami se non ho fatto il post su Marco Papa,ma purtroppo non sono molto bravo a realizzare questo genere di cose.
              Comunque Marco Papa ? stato uno dei miei piloti preferiti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHN_2006
                Grazie per il link caro Kaciaro.
                Andr? ad aggiungere queste foto a quelle di Doorakkers che avevo gi? scaricato da Highsider.
                Scusami se non ho fatto il post su Marco Papa,ma purtroppo non sono molto bravo a realizzare questo genere di cose.
                Comunque Marco Papa ? stato uno dei miei piloti preferiti.

Con sincera amicizia: Giovanni

PS: Scusami se continuo ad assillarti,ma,confidando nella tua infinita gentilezza,volevo chiederti una piccola cortesia.
                Se all'interno dei libri Motomondiale '91 e Motomondiale '92 che hai recentemente acquistato ci fossero delle fotografie riguardanti i piloti privati che in quegli anni presero parte alla GP 500,potresti gentilmente postarle nel forum?
                Le foto di questi piloti sono infatti difficilissime da trovare,cos? come le foto inerenti le partenze delle gare.
                Scusa ancora per la mia invadenza.
                basta con le scuse giovanni per favore intanto prenditi questa stupenda foto del compianto Marco ma tu quanti anni hai???

Last edited by kaciaro; 03-08-06, 19:15.

Comment

• Font Size
                  Tadahiko Taira

Comment

• Font Size
                    Grazie a Kaciaro per la foto di Marco Papa in sella alla Cagiva C591,e a Knee per la foto di Tadahiko Taira (anche se quest'ultima ritrae Taira non nel mondiale 500 ma bens? alla 8 ore di Suzuka del 1990,edizione che egli vinse in coppia con Eddie Lawson con la Yamaha Del Team Tech 21).

Comment

• Font Size
                      confermo 1988...ho il video dal mulo...

Comment

• Font Size
                        Ciao Transumanza.
                        Grazie per la conferma.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Transumanza
                          confermo 1988...ho il video dal mulo...
                          passaci l'indirizzo del video dai

Comment

• Font Size
                            Pilosio Leggi Bene Questo Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHN_2006 View Post
                              Non ho mai lavorato,purtroppo,nell'ambiente del motomondiale.
                              Ricerco foto del 1990,ma anche del 1991 e del 1992,perch? ritengo che,da un punto di vista strettamente personale e senza nulla togliere inoltre alle altre splendide edizioni,quegli anni siano stati veramente indimenticabili per la GP 500.

Giovanni
                              in un impeto di immodestia,direi anche in 250 e 125...

Comment

• Font Size

Tadahiko Taira a Suzuka.

Niggi Schmassmann (foto passatami da Kaciaro)

La partenza del Gran Premio delle Nazioni a Misano. Si riconoscono Ruggia (14), Gardner (10), Doohan (9), Schwantz (34), Papa (dietro Schwantz), Valdo (39), Chili (5), Mackenzie e Barros (dietro Chili), Rainey (2), Schmassmann (26), Leuthe (25) e Mamola (18).

Le moto schierate per la partenza di Laguna Seca. Si riconoscono Mamola (18), Rainey (2), Schmassmann (26), Garriga (11), Linden (17), Gardner (10), Doohan e Ruggia (dietro Gardner), Barros (28), Sarron (3).
                                Last edited by Pilosio; 12-11-08, 17:11.

Comment

X
                                Working...
                                X