Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mentre tutti passeggiavano per il centro di Vieste in cerca di cocci e coccetti collanine braccialetti in simil finto corallo, io entro in un bugicattolo di libri usati e ti becco queste 2 perle di giornalismo sportivo,
...e te invece lo guardavi come per dire ma come ca*** hai fatto a non vendere st? libri!!!...
CIAO
ti dico solo una cosa quei libri quando uscirono , costavano intorno alle 80 mila lire e la mia pagetta settimanale era 10 mila lire , non me li potevo permettere
ti dico solo una cosa quei libri quando uscirono , costavano intorno alle 80 mila lire e la mia pagetta settimanale era 10 mila lire , non me li potevo permettere
....avevo anch'io un libro di quelli....non ricordo l'anno preciso....e non so che fine abbia fatto....costano molto ma all'interno ci sono delle foto STUPENDE!!!
....avevo anch'io un libro di quelli....non ricordo l'anno preciso....e non so che fine abbia fatto....costano molto ma all'interno ci sono delle foto STUPENDE!!!
questa e' una non vi sto' a dire chi c'e in foto e' troppo facile
Comment