Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ebbe molta gloria al TT, il primo a superare credo i 200km/h di media ed in seguito a battere i suoi record sempre piu'. Nella superbike non ebbe molta fortuna a quanto pare per via del suo fisico un po' imponente, nonostante la sua bravura, i team dei "circuiti brevi" non spingevano per prenderselo. Credo che sia anche riuscito a correre come privato senza sponsor nel 2001 o 2002 dopo aver dimostrato di saper vincere in 4 categorie del TT.
Una morte prematura la sua si.
Io indosso il suo casco
ebbe molta gloria al TT, il primo a superare credo i 200km/h di media ed in seguito a battere i suoi record sempre piu'. Nella superbike non ebbe molta fortuna a quanto pare per via del suo fisico un po' imponente, nonostante la sua bravura, i team dei "circuiti brevi" non spingevano per prenderselo. Credo che sia anche riuscito a correre come privato senza sponsor nel 2001 o 2002 dopo aver dimostrato di saper vincere in 4 categorie del TT.
Una morte prematura la sua si.
Io indosso il suo casco
David vinse il titolo Superstock inglese nel 2002 ma non trov? nessuno che lo appoggiasse per correre nella SBK inglese. Probabilmente i motivi di questo mancato passaggio sono tanti: la sua stazza, il fatto che non portasse sponsor, il fatto che corresse su strada (ma per un ingaggio in SBK ci avrebbe rinunciato) e forse anche altro. Al TT f? il primo a superare i 200 km/h di media. Nel 2003 corse nella Superstock inglese senza sponsor, da totale privato. Quando mor? era quarto in classifica.
Il fatto che tu indossi il tuo casco ti fa molto onore.
Vi fu un processo e anche Tony Jeffries (il padre di Dave) diede sul sito del figlio tale testimonianza....
There are certain facts that are not in dispute, in that the bike leaking oil, three minutes and 12 seconds prior to DJ coming round the corner at Crosby, No 39 Jenson, had a major blow up and that the video evidence showing the complete blanket of blue smoke left behind by that bike indicates a massive amount of oil being spread across the track. The video shows that the blow up took place just prior to the entry to the corner. In my opinion there should have been no doubt that an oil flag should have been put out. The still pictures of the blown bike smothered in oil parked at Crosby cross roads, exhibited in court, were taken directly after the accident. The state of the bike alone parked alongside the sectors chief marshalling point should have indicated there would have been oil on the track and the rider was also reported to be covered in oil, but no official took any action.
I marshall non fecero il loro dovere e ne rimase solo uno con la figlioletta di 11 anni sul luogo della rottura. DJ arriv? a missile e successe la tragedia...
ragazzi con inglese faccio fatica qualcuno mi f? il riassunto
Comment