Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda TT 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda TT 2006

Quest'anno chi ha vinto la Formula1 e la Senior TT???

• Font Size
    Il mitico John McGuinness su Honda CBR 1000 SBK del team Hm-Plant. McGuinness ? entrato nella storia del TT come terzo pilota pi? vittorioso al TT, davanti a lui ci sono Hailwood (14 vittorie) e Joey Dunlop (26 vittorie). McGuinness nella Senior TT ha stabilito il giro pi? veloce della storia del TT percorrendo i 60,72 km in 17'28"86 alla media di 129,5 mph pari a 208,41 km/h new lap record.

Comment

• Font Size
      azz OTTIMO!!!

ha abbassato il suo record dello scorso anno di 17 secondi!!! mica ca22i!!!!!!!

nn sapevo cmq che fosse passato in honda...gia l'anno scorso era un razzo con la yamaha...si vede che ha cambiato idea dopo aver visto il cbr hm plant alla northwest

Comment

• Font Size
        McGuinness ha firmato un contratto con il team Hm-Plant di un anno per correre principalmente nel campionato inglese Superstock e per correre nelle 3 corse su strada pi? importanti: NW 200, TT, Ulster Gp.

Comment

• Font Size
          hehhe...l'hai capito furbo...
          nel 2005 il cbr hm plant poi con rutter alla nw200 ha fatto il record di velocit?: 197mph...che dovrebbero essere tipo i 315 e qualcosa se non sbaglio...beh...vedremo quando uscir? il dvd del TT 2006

Comment

• Font Size
            Rutter il record di velocit? lo ha stabilito alla NW 200 del 2004 facendo segnare 201 mph pari a 323 km/h prima della staccata della University Corner.

Comment

• Font Size
              ti?:

Comment

• Font Size
                Slayer, mi rendo conto che seduto sulla mito tu possa sentirti proiettato verso il futuro

ma... francamente, chiedere (in Amarcord) chi ha vinto il TT2006 mi sempra eccessivo
                Last edited by Maoni; 10-07-06, 23:22.

Comment

• Font Size
                  no...ma ? l'unica sezione dove si parla del TT e simili
                  o almeno...dove ho visto che se ne parla di piu...poi...se ho cannato...sorry ^^

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer
                    o almeno...dove ho visto che se ne parla di piu...poi...se ho cannato...sorry ^^
                    stai tranquillo

cmq, in 4 chiacchiere avresti avuto pi? risposte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer
                      beh...magari non hai tutti i torti...cmq sta discussione andrebbe nella sezione superbike e affini...o almeno...abbiamo sempre parlato li del TT...

Comment

• Font Size
                        oKi ora lo so per le prox volte

Comment

• Font Size
                          Bene cosi' torna spesso a spulciare nelle robe vecchie

Comment

• Font Size
                            Tutte le volte che ripenso alle innumerevoli volte che Dunlop vinse il TT mi vengono i capelli ritti

CIAO

Comment

X
                            Working...
                            X