Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indovinello Del Mattino ( Foto )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indovinello Del Mattino ( Foto )

    CHI ? QUESTO SIGNORE?


  • Font Size
    #2
    roba tosta....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il pilota sta correndo al TT

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TUONO FIORENTINO
        CHI ? QUESTO SIGNORE?

        Provini

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ebbravo!! Ma D'altronde Vista La Moto Che Hai, Non Puoi Non Essere Un Appassionato Di Amarcord!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            la moto ? la benelli 250 4 cilindri, una delle prime versioni, con la quale correva anche silvio grassetti che praticamente fece i primi sviluppi. siamo al TT, prima met? anni 60...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pasolini??????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dr_Xabaras
                Pasolini??????????

                no, ? provini come hanno gi? indovinato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by philread
                  no, ? provini come hanno gi? indovinato...
                  Caspita....non ci ho fatto caso..... ha indovinato al terzo post....non vale!!!!
                  Last edited by Dr_Xabaras; 05-07-06, 18:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bravi anche in mia assenza vedo che si studia la storia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per caso ? al TT del 1966 dove si fece molto male?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gillescorona
                        Per caso ? al TT del 1966 dove si fece molto male?
                        sai cosa accedde di preciso in quella gara????
                        roba che al giorno d'oggi manco nei film

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro
                          sai cosa accedde di preciso in quella gara????
                          roba che al giorno d'oggi manco nei film
                          Il TT del 1966 si disput? in settembre a causa di uno sciopero dei traghetti nel periodo usuale del TT (fine maggio-primi di giugno). Provini si doveva fermare a prendere un caff? in un albergo gestito da italiani, se non erro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gillescorona
                            Il TT del 1966 si disput? in settembre a causa di uno sciopero dei traghetti nel periodo usuale del TT (fine maggio-primi di giugno). Provini si doveva fermare a prendere un caff? in un albergo gestito da italiani, se non erro.
                            la leggenda era questa piu' quella del sole negli occhi , la verita' che il buon Tarquinio ha rivelato solo tanti anni dopo , per motivi personali, e' che la Benelli subi' un guasto irreparabile ad un cilindro, per poter correre lo stesso Provini insieme hai tecnici Benelli decisero di segare la bilella del cilindro che aveva subito il danno , si avete capito bene verbo segare!!!!!!!
                            cosi' fece un giro di prova con la Benelli trasformata in 3 cilindri un po' empiricamente!!!!!
                            Pero' che successe durante il giro???Successe che un granello di metallo scivolo' nel cambio bloccandolo e causando la drammatica caduta , cose di altri tempi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro
                              la leggenda era questa piu' quella del sole negli occhi , la verita' che il buon Tarquinio ha rivelato solo tanti anni dopo , per motivi personali, e' che la Benelli subi' un guasto irreparabile ad un cilindro, per poter correre lo stesso Provini insieme hai tecnici Benelli decisero di segare la bilella del cilindro che aveva subito il danno , si avete capito bene verbo segare!!!!!!!
                              cosi' fece un giro di prova con la Benelli trasformata in 3 cilindri un po' empiricamente!!!!!
                              Pero' che successe durante il giro???Successe che un granello di metallo scivolo' nel cambio bloccandolo e causando la drammatica caduta , cose di altri tempi



                              .....da film per davvero!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X