e della lotta haga, edwards, bayliss e chili all'ultimo giro, con sorpasso memorabile di haga su edwards al motodrom ne vogliamo parlare????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appena Usciti Dalla Foresta Nera!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by gillescoronaHockenheim ? stata l'ultima pista dove la 500 disput? una gara ad oltre 200 km/h di media. La Motogp credo non abbia mai passato i 185 km/h ad Assen (quella vera).
Comment
-
era una pista per piloti intelligenti,che riuscivano ad avere una visione chiara della gara e sapevano perfettamente che per vincere dovevano uscire dalla chicane nel bosco in 3? posizione,non una di piu',non una di meno...
sembra facile a dirsi,un po' meno a farsi.
io ci ho perso l'ultima gara dell'europeo 89: avevo fatto gia' tutti i conti,preso le misure ai vari Lucchi,van de goorbergh e gli altri 9,ma il mezzo mi abbandono' al penultimo giro...che rabbia!
in ogni caso dopo aver guidato a hockenheim,salisburgo, spa e la vecchia assen (ante 1988) un pilota puo' dirsi appagato. con buona pace di chi cerca di venderci "il mitico mugello"...
Comment
-
Originally posted by trottalemmein ogni caso dopo aver guidato a hockenheim,salisburgo, spa e la vecchia assen (ante 1988) un pilota puo' dirsi appagato. con buona pace di chi cerca di venderci "il mitico mugello"...
Lancio una provocazione: voglio la Motogp a Spa.
Comment
-
Ricordo che Rainey, seguendo la NSR ad iniezione di Itoh, dichiar? di riuscire a vedere il colore del cerchione (arancione) stando in scia all'Honda...in pratica la velocit? era tale che la forza centrifuga "schiacciava" lo pneumatico...
Se non ricordo male parlavano di 318 km/h... con altri pneumatici, rispetto ad oggi....
Comment
-
Originally posted by jenzo79ho il video gi? postato da Robik ma continua fino al traguardo... 7.8 MB neanceh tanto, come posso fare per postarlo qui? naturalmente se interessa
INTERESSA INTERESSA!!!!
riesci a mandarmelo via email?????
paolo@ctbkgroup.com
grazie 1000000
Comment
-
Comment
X
Comment