Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto oltri tempo...;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lucio
    fu per un grippaggio el incidente no ???
    PEGGIO gripparono un cilindro e provarono a segare la biella e correre lo stesso , solo che un granello di metallo ando' nel cambio bloccandolo

    Comment


    • Font Size
      #17
      una domanda kacia quale e il sito web dello minimodello provini (protar), non posso trovarlo
      Last edited by lucio; 26-06-06, 01:03.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che foto splendide veramente.....complimenti ai pilotoni mitici!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lucio
          una domanda kacia quale e il sito web dello minimodello provini (protar), non posso trovarlo
          Ciao lucio,

          la Protar ? stata assorbita dalla ditta Italeri, l'unico link che ho trovato ? questo:



          come vedi, non sembra che esista un catalogo specifico Protar

          ... io ho un modellino Protar, per? della RC211V di Valentino

          Comment


          • Font Size
            #20
            provini ? stato un grandissimo pilota, due volte campione del mondo nelle piccole cilindrate con mondial ed mv. quella foto con redman in parabolica risale al 63, quando tarquinio impegno'allo spasimo con la morini monociclindrica, redman sulla honda 4 cilindri!! purtroppo l'ultima gara fu a suzuka, dove provini si presento' convalescente da una influenza e perse il titolo per pochissimo! in seguito passo' alla benelli dove sviluppo' la 4 cilindri 250: nel 66 alle prove del TT che si svolgevano al mattino all'alba, rimase abbagliato dal sole basso e perse il controllo ad oltre 200 all'ora: rimase immobilizzato per parecchio e dopo lentamente guar?, dedicandosi ai famosi modellini protar. e scomparso da poco, precedendo il suo grande amico umberto masetti. ho un ricordo di provini alla prima duecento miglia di imola, 1972, durante una esibizione in una manifestazione per moto d'epoca: passo' dalle acque minerali in piega con la benelli 4 vestito con giacca a vento e pantaloni con mocassini, scatenando il tripudio del pubblico che lo ha sempre amato! un grandissimo stilista: si racconta che in un gran premio ad assen, un giornalista fece un segno col gesso dove passo' per la prima volta in curva e per il resto della gara passo' sempre nello stesso punto! mike the bike si rifiuto' di doppiarlo in gara dove tarquinio aveva dei problemi! ossessionato dalla leggerezza bucava i tacchi degli stivaletti col trapano! quando era compagno di ubbiali alla mv, per innervosire il collega che dormiva nella stessa camera, si appendeva per il mento fuori dalla finestra!!!grandissimo pilota, soprannominato "il meteorico"...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by il.MaCs
              Ciao lucio,

              la Protar ? stata assorbita dalla ditta Italeri, l'unico link che ho trovato ? questo:



              come vedi, non sembra che esista un catalogo specifico Protar

              ... io ho un modellino Protar, per? della RC211V di Valentino

              GRAZIE PER TU INFO il.MaCs alora capisco per che non posso trovarlo el catalogo bello tu minimodello!!!!! CIAO

              Comment


              • Font Size
                #22
                che fotoooooooooooooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi rimane solo una cosa da dire
                  LUCIO FOR PRESIDENT

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non kacia no, no, no, no piu problema nooooooooooooooooo!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bellissimo thread

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        lucio, metti ancora qualke foto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X