Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il racconto di un vero appassionato di TT, Roberto Rolfo al TT 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il racconto di un vero appassionato di TT, Roberto Rolfo al TT 2006

Come saprete sono un tifoso dell' isola e vi ero gi? stato in occasione del Manx Grand Prix, gara nazionale che si svolge sullo stesso circuito del TT...avevo gi? respirato l'atmosfera di questo posto...per? il TT ? diverso; l'isola ? invasa dai mezzi a due ruote e la marea di persone che affolla il posto ? mossa da una passione comune: la moto!
    sono arrivato gioved? pomeriggio, ho ritirato subito la Ducati 748 che la concessionaria Padgett's mi ha messo a disposizione..e visto lo splendido sole non ho perso tempo e sono andato a provare subito il famoso Mountain Circuit! E' veramente ESAGERATO!!! Che sensazione! Nonostante ci fosse un po' di traffico mi sono divertito a tirare qualche marcia nel pezzo di montagna che ho provato ben due volte!
    La mattina dopo non ho resistito e ho provato nuovamente la strada, due ore prima che la chiudessero per il Senior TT! Dopodicch? ho trascorso tutta la mattinata a BrayHill aspettando di vedere sfrecciare i piloti pi? matti del mondo in uno dei punti sicuramente pi? suggestivi di tutto il tracciato! Assistere alla gara dal "bottom" di BrayHill ? veramente incredibile; la sensazione di velocit? ti lascia senza parole! Ho poi fatto il giro d'onore a strada chiusa...e qui s? che c'? stato da divertirsi! Ho fatto arrivare ai 260 Km/h il mio Ducatone sul Mountain Mile per scendere poi fino a Douglas tra l' immensa folla in delirio...sempre a tutto GASSS! Roby44

tratto da www.robyrolfo.com
    Last edited by gillescorona; 16-06-06, 17:56.

• Font Size
    [quote=gillescorona]Preso da Racergp.com

Come saprete sono un tifoso dell' isola e vi ero gi? stato in occasione del Manx Grand Prix, gara nazionale che si svolge sullo stesso circuito del TT...avevo gi? respirato l'atmosfera di questo posto...per? il TT ? diverso; l'isola ? invasa dai mezzi a due ruote e la marea di persone che affolla il posto ? mossa da una passione comune: la moto!
    sono arrivato gioved? pomeriggio, ho ritirato subito la Ducati 748 che la concessionaria Padgett's mi ha messo a disposizione..e visto lo splendido sole non ho perso tempo e sono andato a provare subito il famoso Mountain Circuit! E' veramente ESAGERATO!!! Che sensazione! Nonostante ci fosse un po' di traffico mi sono divertito a tirare qualche marcia nel pezzo di montagna che ho provato ben due volte!
    La mattina dopo non ho resistito e ho provato nuovamente la strada, due ore prima che la chiudessero per il Senior TT! Dopodicch? ho trascorso tutta la mattinata a BrayHill aspettando di vedere sfrecciare i piloti pi? matti del mondo in uno dei punti sicuramente pi? suggestivi di tutto il tracciato! Assistere alla gara dal "bottom" di BrayHill ? veramente incredibile; la sensazione di velocit? ti lascia senza parole! Ho poi fatto il giro d'onore a strada chiusa...e qui s? che c'? stato da divertirsi! Ho fatto arrivare ai 260 Km/h il mio Ducatone sul Mountain Mile per scendere poi fino a Douglas tra l' immensa folla in delirio...sempre a tutto GASSS! Roby44

tratto da www.robyrolfo.com

chissa' chi sono i suoi piloti del TT preferiti e se conosce tutti gli anedotti
    Last edited by kaciaro; 16-06-06, 14:06.

Comment

• Font Size
      Di sicuro Roby ama Joey Dunlop. Nel dvd del TT 2004 c'era Rolfo al commento insieme ad Ungaro e Roby ne sa tanto di TT e dei suoi piloti.

Comment

• Font Size
        grande roby c sono foto?kaciaro pensaci tu!!!

Comment

• Font Size
          grande roby... un ragazzo molto genuino.... bravo!!

Comment

• Font Size
            diavolo d'un Rolfo......prima o poi si iscrive......? scritto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr_Xabaras
              diavolo d'un Rolfo......prima o poi si iscrive......? scritto!!!!
              Il giro di quest'anno io lo interpreto cos?: prove generali in vista di una eventuale partecipazione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona
                Il giro di quest'anno io lo interpreto cos?: prove generali in vista di una eventuale partecipazione.
                quotone

Rolfo non ha mai nascosto di amare il TT......

Comment

• Font Size
                  parteciper? parteciper?.....ne sono certo.

Comment

• Font Size
                    Io ci sono stato all'Isola di Man.
                    E' qualcosa di unico.
                    Sto organizzando il TT del centenario del 2007.
                    Metter? presto qualche foto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luglio94
                      E' qualcosa di unico.
                      benvenuto aspettiamo foto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luglio94
                        E' qualcosa di unico.
                        Anch'io spero di andarci al TT del 2007

Comment

• Font Size
                          rolfo correra' al TT!
                          il prossimo anno ci vado anche in vespa! ? una promessa che mi son fatto da troppo tempo...

Comment

• Font Size
                            penso anch'io che prima o poi correr?, dalle sue parole traspere amore!!

per? secondo me sar? dopo aver smesso con il professionismo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dami_600
                              penso anch'io che prima o poi correr?, dalle sue parole traspere amore!!

per? secondo me sar? dopo aver smesso con il professionismo...
                              ....si anche secondo me lo far? a fine carriera....!!!

Comment

X
                              Working...
                              X