SPULCIATEVI QUESTO BELLISSIMO BLOG COMPLETO DI VIDEO,COMPLIMENTI VIVISSIMI AGLI AUTORI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Circuito Di Ospedaletti
Collapse
X
-
Originally posted by BreezeVeramente ben fatto!
Pi? tardi me lo leggo tutto con calma... bella dritta Pier!
Comment
-
Originally posted by MDO
Comment
-
Chi ? l'utente Phil
Ciao kaciaro, grazie per il tuo post su MDO, mi ha fatto davvero tanto piacere! Scusa inoltre se non ho mai scritto nulla qui ma non ho mai frequentato un forum e dopo essermi presentato non ho pi? postato nulla.
Chi ? l'utente Phil Read di cui parli qui sopra?
Comment
-
Originally posted by MDOCiao kaciaro, grazie per il tuo post su MDO, mi ha fatto davvero tanto piacere! Scusa inoltre se non ho mai scritto nulla qui ma non ho mai frequentato un forum e dopo essermi presentato non ho pi? postato nulla.
Chi ? l'utente Phil Read di cui parli qui sopra?
Comment
-
ciao, mi intrometto nella discussione: il sito mdo ? bellissimo e sono veramente contento di vedere che il little nurburgring non ? dimenticato! sono stato numerose volte a vedere le gare a cavallo anni 60/70 e possiedo parecchie foto, oltre naturalmente a tanti ricordi da raccontare...sono a disposizione per qualsiasi cosa! ciao, phil.
Comment
-
Originally posted by philreadciao, mi intrometto nella discussione: il sito mdo ? bellissimo e sono veramente contento di vedere che il little nurburgring non ? dimenticato! sono stato numerose volte a vedere le gare a cavallo anni 60/70 e possiedo parecchie foto, oltre naturalmente a tanti ricordi da raccontare...sono a disposizione per qualsiasi cosa! ciao, phil.
Comment
X
Comment