Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era pilota ufficiale hai tempi di gresini o gramigni in 125 gp?
poi mi sembra che corse anche con la gazzaniga ho mi sbaglio...
kaciaro forse tu mi dai delle risposte
di famiglia possedeva un panificio industriale a bergamo,probabilmente se ne stara' occupando...
male non andava mica,ma anche lui non e' stato troppo fortunato.
soldi pochi,moto scarse parecchie...
La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.
si che me lo ricordo ... faceva agli inizi il trofeo Honda VF400R dove partecipava anche un mio amico ... purtroppo fece come molti la parte della comparsa..
si che me lo ricordo ... faceva agli inizi il trofeo Honda VF400R dove partecipava anche un mio amico ... purtroppo fece come molti la parte della comparsa..
Rota vinse l'europeo Cl.500 nel 1988 con la honda NS 3cilindri battendo il tedesco Rudroff sempre su Honda e Vittorio Scatola sulla Paton. Come giustamente diceva Trottalemme aveva un panificio . Se non ricordo male era di bergamo e il suo soprannome era ROTAIA. Corse come sostituto un paio di gran premi con le YAMAHA ufficiali del team Agostini nel 1989.
Comment