Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve Lo Ricordate Michel Frutschi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ve Lo Ricordate Michel Frutschi?

PARLANDO DI PACI NON SI PU? NON PARLARE DI FRUTSCHI

• Font Size
    Originally posted by die hard
    PARLANDO DI PACI NON SI PU? NON PARLARE DI FRUTSCHI
    io so' che vinse una gara con la Sanvenero 500 nel 1982 perche' i big fecero sciopero a Nogaro dove c'erano le buche in mezzo alla pista , e per scioperare loro che correvano nelle peggiori piste mi immagino come era ridotta la pista,ma si sa' i privati dovevano correre per forza perche' alcuni non avevano neanche i soldi per tornare a casa,tu cosa ti ricordi dello sfortunato pilota svizzero????

qua carriera

La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.

qua 12 belle foto di Michel

la Sanvenero 500 italianissima

Comment

• Font Size
      Grazie Kaciaro Delle Foto!!! Ma Dove Le Trovi?!?
      Di Michel Ricordo Che Era Chiamato Il Pasticcere Volante E Che ? Morto A Le Mans Una Settimana Prima Di Guido Paci Sempre In Sella Alla Ns 500 Rs Volando Via Alla Curva Du Chemin Au Boef.
      Di Quel Maledetto Fine Settimana Ricordo Ancora La Caduta Di Corrado Tuzii E La Morte Di Ishikawa Colpito Da Reggiani Durante Le Prove Del Sabato

Comment

• Font Size
        Originally posted by die hard
        Grazie Kaciaro Delle Foto!!! Ma Dove Le Trovi?!?
        Di Michel Ricordo Che Era Chiamato Il Pasticcere Volante E Che ? Morto A Le Mans Una Settimana Prima Di Guido Paci Sempre In Sella Alla Ns 500 Rs Volando Via Alla Curva Du Chemin Au Boef.
        Di Quel Maledetto Fine Settimana Ricordo Ancora La Caduta Di Corrado Tuzii E La Morte Di Ishikawa Colpito Da Reggiani Durante Le Prove Del Sabato
        HO letto dell'incidente di reggiani sul libro Matti dalle gare, terribile storia le foto vengono dalla bibbia di MANFRED

TROPPO BELLO IL SUO SITO

Comment

• Font Size

Un ritratto di Michel Frutschi.

Comment

X
          Working...
          X