Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nsr 250 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nsr 250 R

Questa ? pi? recente.

Ho letto che aveva una scheda di memoria che forniva informazioni lla centralina, cos? la moto cambiava assetti e gestione del motore, possible?

• Font Size
    Possibile. La cntralina aveva una scheda che si infilava dentro e che poteva, tramite l'elettronica, variare il comportamento del motore in base ai parametri che la centralina controlla. Le schede, credo, erano 2: una prettamente racing ed un'altra pi? tranquilla come erogazione. Questa cosa della centralina con le schede la ritrovai riportata anche su un articolo di quattroruote di tanti anni orsono.

Comment

• Font Size
      su un motociclismo dell'89 0 90 se ne parlava approfonditamente, mo' vatti a ricordare do ce l'ho

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        su un motociclismo dell'89 0 90 se ne parlava approfonditamente, mo' vatti a ricordare do ce l'ho
        cerca scansiona e posta

Comment

• Font Size
          Quella della foto mi sembra una delle ultime in cui il sistema fu' abbandonato.
          Quella invece del 90, la famosa GullArm, aveva le due schede che cambiavano le caratteristiche dell'accensione, powerjet e valvole facendola diventare piu' tranquilla o sportiva...........La cosa particolare era la "terza" scheda, quella HRC, che la trasformava in una belva da pista.........................................

Comment

• Font Size
            si ma quanto era bella!!!!

Comment

• Font Size
              caspita davvero bella!!

Comment

X
              Working...
              X