sotto ai 20 minuti... nel 78????????? ma come ? possibile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PAT HENNEN :il mistero del TT!!
Collapse
X
-
Originally posted by firstbikePAT HENNEN
Questo pilota ? famoso perch? ? stato il primo americano a vincere un gp (76 in Finlandia) e a girare sotto ai venti minuti al TT del 78, dove si schianto' e rimase paralizzato per il resto della sua vita!
Comment
-
Un mio amico mi ha detto che Pat purtroppo ha riportato danni gravi dopo una caduta che lo ha costretto su una sedia a rotelle, sembra sia stato visto in giro ma niente di sicuro, qualche mese f? su motociclismo d'epoca c'era una articolo che lo riguardava
Comment
-
Originally posted by ruggeroUn mio amico mi ha detto che Pat purtroppo ha riportato danni gravi dopo una caduta che lo ha costretto su una sedia a rotelle, sembra sia stato visto in giro ma niente di sicuro, qualche mese f? su motociclismo d'epoca c'era una articolo che lo riguardava
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
dopo aver letto l'articolo non si capisce bene se e' rimasto paralizzato o meno...di certo e' molto strano che non si sappia che fine ha fattto..manco fosse un fantasma...certo che un fine carriera cosi' e' tristissimo...Last edited by TWO*stroka!; 11-06-06, 12:57.
Comment
-
el incidente fu nella isola de mann nel 1978 ,primo va con una sedia a rotella ma dopo de alcuno anno megliora, ma con alcuna secuela neurologicas ,alora vive en america (california) e lavora en una aerolinea americana.
In queste sito alcuna foto de Pat e oltra buonissima della epoca
Last edited by lucio; 12-06-06, 01:22.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by firstbikePAT HENNEN
Questo pilota ? famoso perch? ? stato il primo americano a vincere un gp (76 in Finlandia) e a girare sotto ai venti minuti al TT del 78, dove si schianto' e rimase paralizzato per il resto della sua vita!
Comment
-
Originally posted by kaciaroLa cosa assurda e' che Pat non commise errori ne' fu' vittima di una rottura meccanica, me venne colpito violentemente da un uccello al casco , perse i sensi ed ando' a schiantarsi violentemente addosso ad un muro della chiesa nei pressi di Bishop court
Comment
-
Originally posted by gillescoronaChe storia. Questa non la sapevo, che sfortuna.
Comment
-
Comment
X
Comment