Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gary Il -derapatore Maximo-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gary Il -derapatore Maximo-

che leggenda gary mccoy, all'epoca era lui a dare spettacolo, fu l'ago della bilancia qualke anno, vinse non poke gare, poi un lungo periodo nero,
    una volta senti o lessi ( non ricordo )... Gary mccoy, uno spettacolo in declino ... quando lo sentii stetti male, poki c'? ne sono come lui, o forse non ce ne sono +. rossi disse ke per stare dietro a mccoy bisognava pagare il biglietto tanto dello spettacolo ke dava...

ecco alcune foto :
    nelle 125

gli anni belli sulla yamaha

anke lui non era uno ke stava sempre inpiedi

li suo anno migliore

sempre di traverso gary

mccoy e pitt sulla kawa

nel 2004

la sbk...

con la foggy petronas

• Font Size
    postate anke voi!!! soprattutto i mod!

Comment

• Font Size
      bellisisme foto solo un paio di approfondimenti: scusa se mi permetto, nessuna volont? di fare il professorino....
      la prima foto non mi sembra McCoy, direi pi? Xaus con l'R6, anche perch? quello non ? un 125.

Il suo anno milgiore fu quando portava il 24( se non sbalgio il 1999), non il 5, anno dopo! quando port? il 5 si ruppe qualche osso di troppo e la stagione fu abbastanza sfigata! nel 2004 corse con caracchi, fece una sola apparizione con l'aprilia!!

per il resto hai fatto benissimo a parlare di un grande come lui! peccato per come si ? ridotto, visto hce sta facendo ridere ( a qnt riferito) in Supermotard!

Comment

• Font Size
        infatti hai ragione solo ke su google ho messo mccoy 125 mi ? uscito quella foto , ho sbagliato a specificare 2004 con l'aprilia una sola apparizione
        cerco 2 foto corrette e metto ok!'?

Comment

• Font Size
          ok, visto che cmq ti do in pieno ragione! McCoy ? il derapatore maximo!!!!!! mi ricordo Welkom 1999 quando con le 500 due tempi batt? Checa a furia di derapate! che gara che fu!!

Comment

• Font Size
            con caracchi

vinse anke una gara

devo smentirti perch? il debutto f? l'anno migliore e non era il 99 era il 2000 quando vinse roberts il titolo.

Comment

• Font Size
              grande gary! non capisco come abbia fatto a rimanere a piedi in sbk! ? un talento!

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155
                ok, visto che cmq ti do in pieno ragione! McCoy ? il derapatore maximo!!!!!! mi ricordo Welkom 1999 quando con le 500 due tempi batt? Checa a furia di derapate! che gara che fu!!
                dico ke ti confondi con la stagione 2000, mccoy nel 99 a welkom arrivo 8 e checa arriv? 6
                invece nel 2000 al pronti vinse davanti a capirossi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valentiniano46
                  che leggenda gary mccoy, all'epoca era lui a dare spettacolo, fu l'ago della bilancia qualke anno, vinse non poke gare, poi un lungo periodo nero,
                  una volta senti o lessi ( non ricordo )... Gary mccoy, uno spettacolo in declino ... quando lo sentii stetti male, poki c'? ne sono come lui, o forse non ce ne sono +. rossi disse ke per stare dietro a mccoy bisognava pagare il biglietto tanto dello spettacolo ke dava...

ecco alcune foto :
                  mccoy e pitt sulla kawa

Cos'? quella striscetta dietro la sua ruota?

Comment

• Font Size
                    ecco la sua carriera completa nei gp con ben 5 vittorie 3 nel 2000

La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.

sinceramente col Ducati di Caracchi pensavo facesse meglio

Comment

• Font Size
                      Beh cartamente ? stato un grande, ma il momento del declino viene per tutti prima o poi...
                      Ha la sua et? anche lui...

Comment

• Font Size
                        PENSAVO SI TROVASSE DI PIU' SU DI LUI IN RETE

Comment

• Font Size
                          ..mi associo (ma non a delinquere...... ) al tributo sul grande derapatore Garry.....

Comment

• Font Size
                            anke con caracchi dava spettacolo

bellissima sta colorazione.

che pieguzza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valentiniano46
                              ecco alcune foto :
                              nelle 125

ma sembra una R6, o sbaglio?

Comment