Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT '06 - practice saturday 27

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TT '06 - practice saturday 27

Ladies and Gentlemen, start your engines...

TT Superbike: John McGuinness, Honda, 122.013; Ian Hutchinson, Kawasaki, 118.261; Guy Martin, Yamaha, 118.023.

TT Supersport: Ian Hutchinson, Kawasaki, 120.160; Adrian Archibald, Suzuki, 118.134; Bruce Anstey, Suzuki, 116.337.

TT Superstock: Bruce Anstey, Suzuki, 120.548; Guy Martin, Yamaha, 118.574; Jason Griffiths, Yamaha, 116.882.

Sidecars: Dave Molyneux/Craig Hallam 112.934; Gary Bryan/Colin Hardman 104.688; Phil Dongworth/Stuart Castles 104.337.

• Font Size
    Farquar non ce l'ha fatta????

Comment

• Font Size
      ma e' vero che quest'anno il TT e' legato ad una emittente inglese??

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        Farquar non ce l'ha fatta????
        Sembra che abbia deciso di tornare in gara alla Southern 100 Road Races a luglio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          ma e' vero che quest'anno il TT e' legato ad una emittente inglese??
          In che senso? Il TT viene trasmesso, in sintesi, in molti stati nel mondo. In Italia non si vede una sola immagine nelle reti nazionali, personalmente mi basta il DVD della Mondocorse che esce, generalmente, verso fine agosto e qualche settimana pi? tardi c'? il resoconto della NW 200.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona
            In che senso? Il TT viene trasmesso, in sintesi, in molti stati nel mondo. In Italia non si vede una sola immagine nelle reti nazionali, personalmente mi basta il DVD della Mondocorse che esce, generalmente, verso fine agosto e qualche settimana pi? tardi c'? il resoconto della NW 200.
            avevo letto qualcosa in proposito su sportautomoto mi pare...l'organizzazione del TT aveva firmato un bel contrattino con un emittente inglese coi controcazzi....se ritrovo l'articolo scrivo piu precisamente in proposito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              avevo letto qualcosa in proposito su sportautomoto mi pare...l'organizzazione del TT aveva firmato un bel contrattino con un emittente inglese coi controcazzi....se ritrovo l'articolo scrivo piu precisamente in proposito...

si si letto pure io....con la bbc se non errro

Comment

• Font Size
                Originally posted by suzzu
                si si letto pure io....con la bbc se non errro

ah ecco...allora non sono pazzo...

Comment

• Font Size
                  a meno che non vi riferiate a http://217.23.164.199/radiott/default.aspx e poi clicchiate su Play

Comment

X
                  Working...
                  X