E ANDATE A VEDERVI IL FILM BELLISSIMO PASSIONE AL 100%
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indian la grande sfida
Collapse
X
-
BRAVO MATSUGORU
Originally posted by matsugoruHo visto il film dedicato alla INDIAn, con protagonista Antony Hopkins... Sono rimasto contentissimo, davvero una bella storia, soprattutto sapendo che non ? inventata ma bens? ? reale. consiglio a tutti di guardarlo e soprattutto: guardate con cosa andava a 300 e passa Km/h quel tipo !!!
Comment
-
Originally posted by matte70Ma la gomma ? piena o ci vedo male io? Per non parlare dei manubri e delle relative leve. Come si intitola il film?
ASSOLUTAMENTE LEGGENDARIO!!!!!
Comment
-
Originally posted by kaciaroVOGLIAMO CHIEDERE HAI RAGAZZI DEL FORUM GENTE DI RISPETTO CHE NE PANSANO???
OT: sei andato al MW per vedere se c'erano dei dvd che ti interessavano (io ho puntato alcuni gialli/thriller che mi sa che domani mi ciappo)?
Comment
-
Originally posted by matte70Potrebbe essere un'idea, tra la'ltro ci sto navigando ora.
OT: sei andato al MW per vedere se c'erano dei dvd che ti interessavano (io ho puntato alcuni gialli/thriller che mi sa che domani mi ciappo)?
Comment
-
E io domani ti mando una mail per chiederti qualche info su alcuni film, rigorosamente anni 70 e italiani, almeno credo. 'notte kaci? (gli occhietti mi stanno facendo le caprioline).
Comment
-
Indian la grande sfida
Ciao a tutti,
ho appena finito di vedere il film in oggetto, assolutamente spettacolare....
per? volevo sapere qualcosa di pi? sulla "REALTA'": avete quaclhe sito o lettura da proporre?
Comment
-
Originally posted by Ste___86Ciao a tutti,
ho appena finito di vedere il film in oggetto, assolutamente spettacolare....
per? volevo sapere qualcosa di pi? sulla "REALTA'": avete quaclhe sito o lettura da proporre?
Comment
X
Comment