Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini candida BOSSI a Varese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Salvini candida BOSSI a Varese

"Bossi c'?, Maroni ha fatto un grande lavoro e continuer? a darci una mano. Altri hanno scelto la poltrona rispetto alla comunit?, liberi di farlo. Bossi ? candidato a Varese". Lo ha annunciato il leader della Lega, Matteo Salvini. "Il vincolo del 3% ha portato in Italia fame e povert? - ha aggiunto -. Se vado al governo ho il dovere di tutelare la mia gente superando questo vincolo".

"Per 20 anni ci hanno detto che bisognava tagliare, tagliare e sacrificare, e il debito ? cresciuto a dismisura. Bisogna fare il contrario: lasciare che la gente lavori, che spenda e che paghi", ha spiegato Salvini ospite faccia a faccia di Giovanni Minoli di La7. "Se gli italiani mi sceglieranno come presidente far? come Trump: pur di difendere i lavoratori e gli imprenditori italiani, sono pronto a mettere dei dazi a protezione del Made in Italy. Vuoi licenziare in Italia, produrre sottocosto all'estero e rivendere in Italia? Allora paghi il 50% di tasse in pi?".

"Non ci sar? nessun minestrone con il Pd" - Salvini ha assicurato che "i voti della Lega non andranno mai a sostenere governi con il Pd". "Io rispetto i patti - ha detto -. Se gli italiani daranno pi? voti a Salvini, bene, se daranno pi? voti a Berlusconi, allora ci dovr? dare un nome. Un nome di Centrodestra andr? bene. L'ultima cosa che vogliamo per l'Italia e per gli italiani ? il minestrone".

"M5s al governo sarebbe una calamit? naturale" - Sui Cinquestelle, Salvini ha definito quella di Beppe Grillo "una scelta di libert?". "Si ? reso conto che al governo sarebbero una calamit? naturale e quindi ha detto: torno a fare la mia vita. Quello che contesto a Di Maio e ai 5 Stelle ? che cambiano idea su tutto ogni giorno. Non governi un Paese con le idee confuse"
    da tgcom24

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    "Se gli italiani mi sceglieranno come presidente far? come Trump: pur di difendere i lavoratori e gli imprenditori italiani, sono pronto a mettere dei dazi a protezione del Made in Italy. Vuoi licenziare in Italia, produrre sottocosto all'estero e rivendere in Italia? Allora paghi il 50% di tasse in pi?".
    Che geGNo
    Paragonarsi a Trump oggi come oggi almeno mediaticamente ? come fare :tafazz:
    (oggi ho sentito che Trump ha solo il 39% dei consensi, mentre GW Bush aveva l'84%, so' proprio ameriCANI )

Segare gli Italiani con l'azienda all'estero Idem ...
    Pare giusto, ma ormai TUTTI hanno la sede all'estero, quindi vuol dire tirarseli contro

Bisogna invece aiutare i pochi sfigati che sono rimasti in Italia ... e rinverdire il vero Made in Italy
    Un Marchio che andrebbe dato solo a chi ha tutta la Produzione e Vendita in Italia ...
    La maggioranza delle Azioni sia Italiana e che qui paghi GIUSTE tasse

Comment

• Font Size
      grande Senatur:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Che geGNo
        Paragonarsi a Trump oggi come oggi almeno mediaticamente ? come fare :tafazz:
        (oggi ho sentito che Trump ha solo il 39% dei consensi, mentre GW Bush aveva l'84%, so' proprio ameriCANI )

Segare gli Italiani con l'azienda all'estero Idem ...
        Pare giusto, ma ormai TUTTI hanno la sede all'estero, quindi vuol dire tirarseli contro

Bisogna invece aiutare i pochi sfigati che sono rimasti in Italia ... e rinverdire il vero Made in Italy
        Un Marchio che andrebbe dato solo a chi ha tutta la Produzione e Vendita in Italia ...
        La maggioranza delle Azioni sia Italiana e che qui paghi GIUSTE tasse

Veramente ? da quando ? andato su trump che spinge in quel senso...

E cmq. la lega ? passata da cosa? dal 4 al 10%?

E poi per farsi votare..... mica l'elettore medio italia ... E' GENIO o si?

Comment

• Font Size
          Ma che poi.. a parte casini, soldi rubati e tutto..

Ma azzo.. ma bossi come sta messo? Come fai a proporlo..... ?!?!?!?!

Comment

• Font Size
            Non ho parole casso

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Che poi... SALVINI ha bisogno di sistemare bossi. OGGI?

Ormai dai.. penso che anche nelle roccaforti leghiste... il senatur sia scaduto davvero sotto tutti....oltre ai problemi evidenti che ha di suo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Che poi... SALVINI ha bisogno di sistemare bossi. OGGI?

Ormai dai.. penso che anche nelle roccaforti leghiste... il senatur sia scaduto davvero sotto tutti....oltre ai problemi evidenti che ha di suo..
                ha ancora sostenitori

Comment

• Font Size
                  Avrebbe dovuto candidare , il figlio :gaen:

Nordisti , che spasso

Comment

• Font Size
                    L'alleanza di cdx ? una delle farse pi? colossali che siano mai state fatte:

Umberto Bossi violento contro Matteo Salvini: "Testa di *****, togliere Nord una stronzata. Non sar? mai premier"

Ma tanto l'italiota li vota perch? non sa giudicare e decidere con la propria testa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Ma tanto l'italiota li vota perch? non sa giudicare e decidere con la propria testa....
                      Vero ... pensa che c'? pure chi vota a sinistra

Lega NO! vuol dividere Li Taglia
                      Berlusca NO! Gli piace la Phiga
                      Destra NO! Hanno fatto la Guerra sono razzisti e AntiGay
                      5S NO! anche se sono comunisti, vanno contro la sinistra
                      Renzi NO! ? un fascista
                      Quindi voto Vero Komunista :gaen:
                      So' ragionamenti neh

Comment

• Font Size
                        a tommysan dovrebbero impedire di votare...ma questo ? un altro diskorso...ma la speranza che cambi il vento ? l'ultima a morire

Comment

• Font Size
                          Perch? dovrebbero impedire il voto a Tommysan ? A me invece pare uno dei pochi che si sforza di ragionare sul voto che esprimer? ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Perch? dovrebbero impedire il voto a Tommysan ? A me invece pare uno dei pochi che si sforza di ragionare sul voto che esprimer? ...
                            tua opinione personale...la mia diametralmente opposta..non riesco nemmeno a leggerlo pur non avendo assolutamente nulla di personale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              tua opinione personale...la mia diametralmente opposta..non riesco nemmeno a leggerlo pur non avendo assolutamente nulla di personale.
                              La verit? ti fa male, lo so!!!

Comment

X
                              Working...
                              X