Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scaduto il contratto del burattino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    personalmente? casa pound... sarei andato piu' verso fratelli d'italia, per non disperdere troppo il voto, e perche' la meloni mi piace, ma sta andando gia' troppo a braccetto col bandana.
    Ma anche casa Pound... Lasciamo stare va..
    Se sei di quell'idea molto meglio forza nuova, per? con lo sbarramento al 3% nn so se ce la faranno

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      appunto, quindi per votare roba che poi manco va in parlamento, cerco quello che forse puo' non essere un voto sprecato.

la prima scelta era appunto fratelli d'italia... ma ahime' sta facendo la fine di alleanza nazionale appena s'e' avvicinata a forza italia.

forza nuova francamente e' piena di teste di *****, al pari dei grillominkia, gente che non ragiona con la sua testa, senza alcuno spirito critico: gli viene detto cosa pensare e lo pensano.

casa pound sta facendo bene sul territorio, con coerenza e senza i paraocchi.
      le idee che portano avanti mi trovano d'accordo, e di stefano mi piace.

Comment

• Font Size
        appunto, quindi per votare roba che poi manco va in parlamento, cerco quello che forse puo' non essere un voto sprecato.

la prima scelta era appunto fratelli d'italia... ma ahime' sta facendo la fine di alleanza nazionale appena s'e' avvicinata a forza italia.

forza nuova francamente e' piena di teste di *****, al pari dei grillominkia, gente che non ragiona con la sua testa, senza alcuno spirito critico: gli viene detto cosa pensare e lo pensano.

casa pound sta facendo bene sul territorio, con coerenza e senza i paraocchi.
        le idee che portano avanti mi trovano d'accordo, e di stefano mi piace.
        Hai la tue idee e le rispetto..
        Cmq ? un voto buttato anche casa pound
        Tornando alla Meloni, l'obbiettivo dei politicanti ? il potere quindi sono costretti alle alleanze a qualsiasi costo anche andare in direzione opposta ai loro millantati principi. Anche per questo motivo andrebbero premiati i 5s

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Maledetta Brexit.

La Bank of England prevede che la disoccupazione nel Regno Unito possa scendere sotto il 4%. Non succede dal gennaio 1975

L'Inghilterra sta proprio sprofondando.

Ricordo come fosse ieri quando si diceva su DDG e dovunque che la Brexit avrebbe segnato la povert? della gran bretagna

Scenari apocalittici si prospettavano

Non certo questo : "L?addio all?Unione europea non sembra proprio far tremare l?economia britannica e la cura di Theresa May sembra funzionare."

Complimenti all'Inghilterra che ? riuscita a fuggire dalla morsa della UE !

Noi siamo fottuti e possiamo solo guardare la grecia per prevedere il futuro ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Se sei di quell'idea molto meglio forza nuova, per? con lo sbarramento al 3% nn so se ce la faranno

Lo sbarramento dovrebbero portarlo almeno al 25% ...

Comment

• Font Size
              luca... cazzarola le giravolte dei 5s sono roba da dc vecchia scuola

euro si, anzi no, anzi si... europa forse, mha, anzi si... inceneritori no, pero' la merda di roma da qualche parte la dobbiamo mandare... allora si... no tav, forse tav, insomma tav

Comment

• Font Size
                luca... cazzarola le giravolte dei 5s sono roba da dc vecchia scuola

euro si, anzi no, anzi si... europa forse, mha, anzi si... inceneritori no, pero' la merda di roma da qualche parte la dobbiamo mandare... allora si... no tav, forse tav, insomma tav
                Io la vedo come capacit? di autocritica e di mettersi in discussione, doti fondamentali per guidare un paese, non le vedo come tattiche acciuffavoti tipiche dei partiti politici.
                Ma mi rendo conto che molti essendo stati traditi da coloro ai quali diedero fiducia ora siamo assai guardinghi e sospettosi.

Comment

• Font Size
                  Uno solo..il Migliore...Lui!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    [emoji38] [emoji38]

Ricordo come fosse ieri quando si diceva su DDG e dovunque che la Brexit avrebbe segnato la povert? della gran bretagna [emoji38]

Scenari apocalittici si prospettavano [emoji38]

Non certo questo : "L?addio all?Unione europea non sembra proprio far tremare l?economia britannica e la cura di Theresa May sembra funzionare."

Complimenti all'Inghilterra che ? riuscita a fuggire dalla morsa della UE !

Noi siamo fottuti e possiamo solo guardare la grecia per prevedere il futuro ...
                    Un po' come chi diceva che con il no al referendum sarebbe stato solo lacrime e stridore di denti [emoji3]

Cmq l'Inghilterra ha tutta un'altra situazione politica sociale ed economica rispetto a noi e si pu? dire che siano da sempre stati con un piede in Europa e l'altro fuori, ora con estrema cautela cercano di metterli tutti e due fuori, perch? vi ricordo che ancora hanno un dibattito interno sul come e quando uscire. Addirittura ci sono voci di un secondo referendum

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      Nostro Signore?

Comment

• Font Size
                        Nostro Signore?

No No..non cos? in Alto..solo Colui che sieder? alla Sua sx(la destra ? gi? occupata..) ed in odore di beatificazione:gaen:

Comment

• Font Size
                          Tu s? che sei un vero gegno[emoji28]

Cmq anche secondo me l'Europa ? il male assoluto, ma credo che uscire dall'Europa debba essere un processo ragionato e ben programmato, se lo facessimo allo stato attuale delle cose propabilmente finiremmo schiacciati.
                          Ahahahahahah Come se la California dicesse che gli USA sono il male assoluto
                          Coi tempi che corrono serve essere in tanti, altrimenti non c'? speranza ...
                          Ah no! Una ci sarebbe, diventare una Mega San Marino (Montecarlo etc) ma guarda la Svizzera
                          IL MALE ? l'Egemonia Tedesca sull'Europa per met?
                          L'altra met? ? che siamo TERRONI, cio? ci comportiamo come il Sud ai tempi della cassa del Mezzogiorno
                          Ci danno gli aiuti per l'arrivo degli Extracomunitari, e diventa un business farne arrivare di pi?
                          Poi i nostri SPRECHI infiniti ? ovvio che incattiviscono e danno ragione a chi gi? ci vuole fottere !!!
                          Senza contare che quando siamo stati alla Presidenza Europea, invece di aiutare l'Italia "abbiamo" venduto leggi che ce l'hanno messa in culo ... tutto ci? grazie a Prodi ... ma c'? chi questi li vota ancora

Bisogna Pensare di uscire dall'Europa, ma solo per Negoziare nuove Regole

personalmente? casa pound... sarei andato piu' verso fratelli d'italia, per non disperdere troppo il voto, e perche' la meloni mi piace, ma sta andando gia' troppo a braccetto col bandana.
                          Ah bene! Votiamo a Destra una miriade di partitini inutili
                          Voterei Casa Pound, ma invece voter? Fratelli d'Italia che per? sono amici di quello l?, quindi Forza Nuova sono i meglio di tutti ma tanto non superano lo sbarramento, se c'? quasi quasi allora lo dar? al MSI o forse Destra Nazionale :gaen:
                          CHE MASSA DI KOGLIONI

Poi sono i 5S che NON vogliono inciucci con altri partiti ...
                          La Destra tutta con una base di idee simili invece NON riesce ad accordarsi manco con se stessa
                          Ehffiga! Stanno a parl? di Ebrei e Gay litigando se Ucciderli, Picchiarli o Ghettizzarli :gaen:

Scremare le idee dei 5S ed unirsi in un solo partito "5SDestra" per acchiappare il voto dei Carapidanias no eh! Portando in parlamento gente con pi? del Neurone Casalingo dei 5S, ma su una linea comune ...
                          Demolire lo Status Quo attuale, e ritrovarsi domani tutti 5S di Sx e Dx ...
                          I primi coi Grilli in testa, ed i secondi con le Idee

Comment

• Font Size
                            Un po' come chi diceva che con il no al referendum sarebbe stato solo lacrime e stridore di denti [emoji3]

Cmq l'Inghilterra ha tutta un'altra situazione politica sociale ed economica rispetto a noi e si pu? dire che siano da sempre stati con un piede in Europa e l'altro fuori, ora con estrema cautela cercano di metterli tutti e due fuori, perch? vi ricordo che ancora hanno un dibattito interno sul come e quando uscire. Addirittura ci sono voci di un secondo referendum

Pi? che altro bisognerebbe spiegare ad un discreto numero di utenti che la Brexit non ? ancora stata attuata perch? si ancora alle trattative e finch? non saranno chiuse l'Inghilterra ? ancora in UE,quindi tutti i dati attuali vanno ricollegati a ci?.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Distacco critico ? non credere al resto per una giravolta?

? una giravolta pure questa

Ma dire non sono d?accordo, non ci credo, ho idee diverse... senza inventarsi fantomatiche qualit? autoreferenziali no eh ?
                              Macch? vuol dire? Siete voi allucinati che giustificate sempre. Mai una minima critica, e se si critica si ? figli del Male!

Probabilmente voter? lo stesso M5S, ma per mancanza di alternative, non per fede cieca. Su questo mi sento doverosamente diverso da voi plagiati!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                Sono d'accordo!

Comment

X
                                Working...
                                X