Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...
Il ministero delle finanze ha certificato i 23.5 MILIONI di euro che il movimento ha rimesso nelle casse dello stato, di sua spontanea volont?, e un COGLIONE aspetta ancora valide motivazioni?
Si beh, salvini tende poi solo la mano a silvione , alla meloni, e a chiunque gli da una poltrona insomma
una garanzia proprio
Se paragoni b0ldriiiiniani pro immigrati a meloni e nanoberl? ciao, mondi opposti, voto salvini senza dubbio come meno peggio, basta fermi l'invasione africh3n@ che il pd con renzi3 e b0ldrini4nii vari non hanno impedito, anzi per loro sono risorse.
Il mio istinto e modo d'essere privo di condizionamenti ideologici mi consiglierebbe di votare i 5Stelle, per un semplice ragionamento che ho sempre fatto in automatico, ergo: se hanno fatto male quelli prima vota altri. Ed in questo momento gli unici veri "altri" tranne alcuni piccoli partitini sono loro.
Per? ci sono anche cose che non mi piacciono di loro ed in particolare il programma mi sembra pi? uno sfoggio di cose di buona volont? e manca secondo me una cosa piuttosto importante a livello economico/fiscale, pertanto il razioncinio mi consiglia di votare altrove. Vedremo.
Tuttavia se avranno la maggioranza assoluta non mi dispiacer?, anche perch? sarebbe l'unica maggioranza vera che questo paese potrebbe esprimere... L'altra, ergo, quella del centro destra (che secondo me sar? quella che uscir? dalle elezioni) ? frutto di un'aggregazione non facile e durer? poco...
ci manca solo l ultima frase
reddito di cittadinanza che ? circa un decimo di un qualsiasi dipendente o dirigente di ente inutile
e basta vedere chi dirige ora il cnel : uno che lo voleva abolire
Oddio spettacolo, l'ho visto in diretta, non quando parlava lui ma Fioraminchia o come si chiama il candidato ministro dell'economia.
Sapeva rispondere solo con "reddito di cittadinanza".
Secondo lui i dipendenti pubblici si possono licenziare senza motivo, ma dove vive?
Li puoi solo a volte reincaricare ma non esiste il licenziamento senza giusta causa e No, l'abolizione di quei millemila enti (come previsto dal referendum di Renzi) non ? una giusta causa.
Ma poi gli han fatto i conti in tasca in diretta e anche se potesse davvero licenziarli, a costo zero, si avrebbero risparmi di diversi ordini di grandezza in meno rispetto a ci? che spara.
E infatti non ? una novit? la non percezione della realt? numerica dei 5S, lo devo ridire perch? fa troppo ridere, Di Maio ha detto che con i 22 milioni resi ha fatto uscire dalla crisi 7000 aziende italiane, sono circa 3000 euro per azienda ma che ***** hai fatto uscire?
Si son meno che dimezzati lo stipendio (circa 2000 euro) e se ne sono intascati 3000 ed in pi? circa 8000 di media al mese di rimborsi spese, una media maggiore degli altri partiti.
I 22 milioni son finiti nel fondo garanzia
basterebbe sapere cos?? un fondo di garanzia per non fare la figura dei cioccalatai a ripetere questa tarantella
non ? che di maio ? andato con una busta da ogni imprenditore
opppure contare i milioni rimessi nel fondo garanzia dalle altre forze politiche, che vanno sommati ai 40 non incassati da rimborsi elettorali vari
Comment