Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post

Purtroppo c'? il grosso rischio che nessuno possa avere la maggioranza in entrambe le camere e questo ci metterebbe con il culo all'aria....

Il NO al referendum ? stato un autogol clamoroso!!!!!
    E come no

era una legge elettorale talmente bella che quando si son trovati a riscriverla , dopo aver perso il referendum, l hanno cambiata totalmente per non far vincere quacuno

per? i 5s dovevano appoggiare tutta quella merda di riforma per aver QUELLA legge elettorale

autogol dice

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

HAI RAGIONE!
      La Coerenza ? la prima cosa in una discussione !!!

Poi l'intelligenza di scrivere un poema col perch? non rispondi ... Frignando 10 volte sulla stessa cosa ? da n?1
      Cmq: SE NON sai Ragionare, non meriti il mio Rispetto
      E caro piangina, Araby ti ha trattato a pesci in faccia ... ma con lui ste menate nulla ...
      O ti sto sui maroni a prescindere, o non sai rispondere ... pi? facile entrambe
      Raglio d'asino non sale in cielo

PS: Luca non vorrei essere offensivo ma il topic su Rimborsopoli ? l'altro
      Araby non mi ha insultato, al contrario tuo.

P.S.
      Non mi stai sui maroni, mi sei indifferente, pensavo di poter aver una discussione civile con una persona civile che la pensa diversamente da me, invece mi ritrovo ad essere sfottuto.
      Poi, per te sar? anche normale offendere ed essere offeso da chi non conosci, per me non lo ?, quindi non ci tengo a discutere con te.

Comment

• Font Size
        Il servizio era già pronto. Tagliato, confezionato e approvato per la messa in onda lunedì 23 novembre. Poi il dietrofront: Mediaset decide che non deve andare. E così sparisce anche il post che sulla pagina ufficiale delle Iene aveva annunciato nuove rivelazioni sugli scontrini di Matteo Renzi. “Anteprima del servizio ‘Gli scontrini di Renzi #escili’ di Iena Dino – …

Comment

• Font Size
          Originally posted by biondob View Post

Araby non mi ha insultato, al contrario tuo.

P.S.
          Non mi stai sui maroni, mi sei indifferente, pensavo di poter aver una discussione civile con una persona civile che la pensa diversamente da me, invece mi ritrovo ad essere sfottuto.
          Poi, per te sar? anche normale offendere ed essere offeso da chi non conosci, per me non lo ?, quindi non ci tengo a discutere con te.

Che! te s'? incantato er disco
          Quali cavolo sarebbero le Offese ???
          - Sveglione ... dai vai dalla maestra a piangere
          - komunistemmerda ... SI! uno che scrive "devono morire di fame" se lo merita
          - Cervello in Sciopero ... apparte che a me fa ridere, ma SI! funzioni a slogan (vedi ripetizioni) ti manca solo il corteo
          Se non sei capace di Rispondere sul piano Politico del Reddito di Cittadinanza ...
          Vediamo se sei almeno in grado di spiegare cosa ti ha reso cos? suscettibile ...
          Perch? sinceramente se fossero quelle 3 cose, sarebbe proprio ridicolo

PS: vuoi passare per quello corretto e bravo, ma non ? cos? ... uno corretto e bravo risponde senza insultare ...
          MA Risponde e magari se dice cose giuste ed intelligenti mi fa fare doppia figura del ciarlatano ...
          Cos? io vedo solo uno che Frigna perch? senza Risposte e SI! mi viene ancor di pi? da sfotterlo
          Quindi sotterra l'ascia, rileggi bene quello che ho scritto e spiegami dove sbaglio

Comment

• Font Size
            Leggete la lettera del ministro alla sindaca (indagata) pi? HONESTA d'Italia.

Il ministro dello Sviluppo economico elenca i fondi stanziati e i progetti saltati per il disinteresse dell'amministrazione: “Uno spreco di risorse”

Comment

• Font Size
              Azz un comunista che legge il foglio ancora nn l'avevo visto! Cosa nn si fa...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Comunista a chi?

Comment

• Font Size

Che! te s'? incantato er disco
                  Quali cavolo sarebbero le Offese ???
                  - Sveglione ... dai vai dalla maestra a piangere
                  - komunistemmerda ... SI! uno che scrive "devono morire di fame" se lo merita
                  - Cervello in Sciopero ... apparte che a me fa ridere, ma SI! funzioni a slogan (vedi ripetizioni) ti manca solo il corteo
                  Se non sei capace di Rispondere sul piano Politico del Reddito di Cittadinanza ...
                  Vediamo se sei almeno in grado di spiegare cosa ti ha reso cos? suscettibile ...
                  Perch? sinceramente se fossero quelle 3 cose, sarebbe proprio ridicolo

PS: vuoi passare per quello corretto e bravo, ma non ? cos? ... uno corretto e bravo risponde senza insultare ...
                  MA Risponde e magari se dice cose giuste ed intelligenti mi fa fare doppia figura del ciarlatano ...
                  Cos? io vedo solo uno che Frigna perch? senza Risposte e SI! mi viene ancor di pi? da sfotterlo
                  Quindi sotterra l'ascia, rileggi bene quello che ho scritto e spiegami dove sbaglio
                  Io non ti ho ne insultato ne sfottuto, tu si.
                  Io non mi permetto di dire ad uno che non conosco che ? una persona dimerda (anche se lo scrivi tutto attaccato) e cervello in sciopero pu? anche far ridere (a te) se lo dici ad una persona che conosci, ma se lo dici ad uno che non conosci (per me) ? un offesa.
                  Ripeto non mi interessa discutere con te perch? in questa discussione nei miei confronti sei stato maleducato ed offensivo, magari di persona sei anche simpatico, perch? sicuramente, senza una tastiera di mezzo, non ti metti a sfottere chi non conosci.
                  Ciao, alla prossima.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by biondob View Post
                    ...... magari di persona sei anche simpatico, perch? sicuramente, senza una tastiera di mezzo, non ti metti a sfottere chi non conosci.
                    Ciao, alla prossima.
                    Ho cancellato le lagne ...
                    Cmq ti sbagli di persona sono ancora pi? diretto, e se uno non capisce l'ironia non capisce la vita ...
                    Figuriamoci la politica, ciao neh!

PS: di persona vedi e senti le espressioni, qui mi limito perch? ci sono solo le faccine
                    ma se vuoi fare l'offeso anche dopo che ti ho spiegato, il problema ? solo tuo ...
                    La verit? ? che non sai Rispondere, perch? io non rispondo a TE, ma a tutti quelli che la pensano come te
                    Quindi tu potresti fare lo stesso, visto che molti pensano quello che ho scritto, ma non te lo scrivono in faccia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Comunista a chi?

Comunista col Rolex XD

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Leggete la lettera del ministro alla sindaca (indagata) pi? HONESTA d'Italia.

https://www.ilfoglio.it/politica/201...o-roma-179189/
                        A prescindere dall'Aritmetica, dove i 5S scarseggiano dibbrutto, visto che non sanno manco controllarsi lo stipendio
                        Il Sistema Italiano ? ti do 3MLD e tu devi spendere 3MLD ... da qui si devono spendere in qualsiasi maniera, ed ovviamente qual'? migliore di "spenderla" in Tangenti che tornano nelle tasche del politico, o in appalti Inutili giusto per spendere ??? Un Ministro dovrebbe dire qui ci sono 3MLD per Roma, inizia a fare e se per i trasporti servono 25MIL li paga il Ministero, mentre controlla il tuo operato ...

Cmq annamo bene, scandalo se la Regione Sicilia costa 2MLD, mentre solo a Roma gli danno 3MLD in pi?, wow !!!
                        Eppoi io vorrei sapere CHI pu? riuscire a decidere come spendere 3MLD in 4Mesi, se non ? uno che decide di Sprecarli per le stesse cose e Aziende Tangentiste di sempre ... dai Mikiff che sei pi? intelligente delle cavolate che posti ... a Roma ci saranno almeno 3mila cose da fare, anche a stabilirne una al giorno servono 10 anni ... brava o cattiva che sia la bella Sindaca.
                        Cosa sappiamo? Solo che sino ad oggi la conduzione ? stata non solo fallimentare, ma manco ha risolto i problemi.
                        Oggi chiunque avrebbe da Combattere contro assessori prezzolati che cercano di mantenere lo status quo di tangenti, e non far arrivare nuove aziende magari molto meno costose, altro che un giorno a problema

Comment

• Font Size
                          Sono 24.000 i dipendenti del comune escluse municipalizzate, non ? che la mentecatta ? da sola ma se ti circondi di incompetenti non sanno manco formulare una proposta per riceverne 1 di quei 3 miliardi che sarebbero disponibili.

Tu pensali al governo a chiedere 200 miliardi alla UE... in inglese.

Comment

• Font Size
                            Sono 24.000 i dipendenti del comune escluse municipalizzate, non ? che la mentecatta ? da sola ma se ti circondi di incompetenti non sanno manco formulare una proposta per riceverne 1 di quei 3 miliardi che sarebbero disponibili.

Tu pensali al governo a chiedere 200 miliardi alla UE... in inglese.

MINKYAAAAAAA MUORO !!!
                            Hai Ragione, lo so ma ? pure uno scotto da pagare per Cambiare le cose

Diciamo che ci sono 24 persone di 5S al comando di Roma ognuna deve smazzarsi 1000 dipendenti tra Fancazzisti, Oppositori che lavorano contro per Partito (preso), Tangentati che non vogliono cambiare lo status quo ... di cui 100 paiono dalla loro parte, ma magari fanno il classico doppio gioco di dire si e fare un gaiser, all'itaGliana ... voglio dire che ci fossimo io o te avremmo gli stessi problemi ... a prescindere dalla nostra Intelligenza ...
                            Ma lo sai bene che in Politica chi ? gi? Imparato, ha solo Imparato a Rubbare

Lo stesso succederebbe se ci fosse il PdL perch? i 24mila sono in maggioranza del PD ...
                            Mentre quando va su il PD, si fa festa e l'unica cosa che cambia ? che diventano 25mila ...
                            Vedi te

Io con il Reddito di Cittadinaza li mando tutti a casa, TUTTI e metto dei passacarte nuovi ...
                            Con quello che prendono di Stipendio, oggi pure i Direttori di Banca vorrebbero lavorare in Comune

Comment

• Font Size

Ho cancellato le lagne ...
                              Cmq ti sbagli di persona sono ancora pi? diretto, e se uno non capisce l'ironia non capisce la vita ...
                              Figuriamoci la politica, ciao neh!

PS: di persona vedi e senti le espressioni, qui mi limito perch? ci sono solo le faccine
                              ma se vuoi fare l'offeso anche dopo che ti ho spiegato, il problema ? solo tuo ...
                              La verit? ? che non sai Rispondere, perch? io non rispondo a TE, ma a tutti quelli che la pensano come te
                              Quindi tu potresti fare lo stesso, visto che molti pensano quello che ho scritto, ma non te lo scrivono in faccia
                              Non faccio l'offeso, e non hai spiegato nulla, hai detto che mi hai sfottuto e a me non sta bene.

Comunque visto che oggi mi hanno chiamato che mi sono arrivate le carene nuove e sono su di morale voglio farti contento, cosi stai sereno e dormi tranquillo.
                              Hai ragione non serve vaccinarsi, ci guadagnano solo le case farmaceutiche.
                              Ed ? giusto dare a tutti la possibilit? di scegliere, se a uno non gli va di andare a lavorare ? giusto che stia a casa e che lo stato lo ricompensi con 800 euro.
                              Sai scrivo cos? perch? altrimenti non saprei risponderti, visto che non capisco la vita figuriamoci la politica.

P.S
                              Invece io credo che prima di capire la vita bisogna sapere rispettare gli altri, anche chi non la pensa come noi.

Comment

• Font Size
                                Scusate : ma voi rispondete ancora a chi guarda la tv ?

cio? il bandana condannato e interdetto da ogni carica politica, va in tv a FIRMARE il contratto con gli italiani... e il problema sono i 5 stelle ?

ma di che kazzo vogliamo parlare

Comment

X
                                Working...
                                X