Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Allora? Votate di Maio?
    No dai non scherzare...
    Secondo me stavolta trovare una che si meriti il voto ? molto difficile, mi sa che sto a casa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by biondob View Post

Se si fossero vaccinati tutti non ci sarebbe stata epidemia di influenza, non conosco i numeri, ma sono pronto a scommettere un mese di stipendio che non si ? vaccinato nemmeno un terzo della popolazione e questa ? una palese dimostrazione che per avere efficacia i vaccini devono essere fatti in massa non solo a chi lo vuole fare.
      Resta il fatto che i soggetti a rischio che hanno fatto il vaccino non l'hanno presa, i fortunati che non l'hanno fatto (come me per esempio) non l'hanno presa, tutti gli altri a letto una settimana, per i soggetti a rischio anche di pi? o peggio.

Se oggi il vaiolo esiste solo in due laboratori del mondo ? grazie al vaccino e alla sua obbligatoriet? ai sui tempi.
      Se oggi non si muore pi? di difterite ? grazie all'obbligo del vaccino.

Seguendo il tuo ragionamento il medico di famiglia ti consiglia di vaccinarti per interesse non perch? ? meglio cos?, e sarebbe cos? attaccato al denaro da vaccinare i propri figli pur sapendo che sarebbe meglio non farlo.
      E sarebbero cos? ipocriti da consigliarti di vaccinare i tuoi bambini, anche se il medico in questione lo conosco e lo frequento da oltre 35 anni.

In altri paesi europei i vaccini non sono obbligatori e sono a pagamento, per? li fanno tutti, ma proprio tutti.
      Da noi ce li danno gratis per? visto che ci obbligano a farli allora ci stanno fregando.
      In un paese civile i vaccini dovrebbero essere obbligatori e gratuiti.

Nel medioevo non c'erano vaccini, non c'erano ogm, tutte le coltivazioni e tutti gli allevamenti erano biologici ma la gente moriva a 35 anni.

Un mio amico si ? vaccinato per la prima volta e si ? ammalato solo 4 volte... come mai gli era successo prima di vaccinarsi

certo che al tg 4 non lo dicono

In ogni modo ti mando l iban per il tuo stipendio

Comment

• Font Size

No dai non scherzare...
        Secondo me stavolta trovare una che si meriti il voto ? molto difficile, mi sa che sto a casa.
        Vabb? se a chi fa una critica plausibile gli parli della storia del mondo dal medioevo credo che il tuo voto sar? dato a quelli sbagliati, quindi si stai a casa che ? meglio

Se il tuo medico era un Chimico avrebbe lavorato per un'azienda farmaceutica, gli raccontano una storia e lui ci crede, perch? le multinazionali non sono mica sprovvedute la storia la sanno raccontare bene, se poi so' krukki sono pi? bravi di tutti
        Nel software la SAP ? riuscita ad inkulare tutte le pi? grandi aziende Italiane che ora obbligano i loro fornitori ad usare SAP, dopo 20anni che impazziscono con rimedi su rimedi per farlo funzionare, ma questi erano perfetti neh (anzi ora qualcuno dir? che SAP ? il top )

La questione cmq va oltre le farmaceutiche, ? la Politica di cui NON mi fido, dopo tutte le inkulate che ci danno non si fermano certo per un farmaco buono o no che sia, se han fatto tutto sto rumore ? perch? ci hanno guadagnato, permettimi di essere scettico, quando gi? lo sono per i farmaci e se posso evito sempre di prenderli ...

Poi ... vado in Africa e mi devo vaccinare per mille cose, ma l? non sono vaccinati eppure questi vaccini pare che funzionino ...
        In Italia invece se non lo fanno tutti non funziona qualcosa mi sfugge

Quando ne parlavano non ero contro, ma oggi dopo quest'influenza i sospetti aumentano

Comment

• Font Size
          Ma avete sentito il riferimento per l'economia del M5S con la Gruber?

Una cosa imbarazzante, non ha sapito dire dove trovava le coperture per nessuna delle iniziative proposte e la sua formula per la riduzione del deficit ? quello di riduzione della spesa pubblica licenziando i dipendenti pubblici (definiti sprechi) e dandogli il reddito di cittadinanza.

Un genio assoluto, mi sa che si ? vaccinato parecchio da piccolo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Allora? Votate di Maio?
            no..il Cavaliere

Comment

• Font Size

No dai non scherzare...
              male...una salvinata potresti farla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                male...una salvinata potresti farla
                Sarebbe un voto in pi? per il cavaliere eh eh..
                Che poi sono furbi.. uno dice il contrario dell'altro in modo da rendere la loro offerta di bugie pi? vasta possibile

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

Una cosa imbarazzante, non ha sapito dire dove trovava le coperture per nessuna delle iniziative proposte e la sua formula per la riduzione del deficit ? quello di riduzione della spesa pubblica licenziando i dipendenti pubblici (definiti sprechi) e dandogli il reddito di cittadinanza.

le coperture per flat tax e ponte sullo stretto sono note da decenni invece

ci sono piu indagati tra le liste di pd e fi che nei tribunali, e lui pensa alle coperture economiche.... fantastico

Comment

• Font Size
                    sono tutti ladri... quindi se dico che 2+2 fa 5 non importa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post

Un mio amico si ? vaccinato per la prima volta e si ? ammalato solo 4 volte... come mai gli era successo prima di vaccinarsi

certo che al tg 4 non lo dicono

In ogni modo ti mando l iban per il tuo stipendio
                      E' successo anche ammiocugino

Comment

• Font Size

E' successo anche ammiocugino
                        Pure aimmio!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

Vabb? se a chi fa una critica plausibile gli parli della storia del mondo dal medioevo credo che il tuo voto sar? dato a quelli sbagliati, quindi si stai a casa che ? meglio

Se il tuo medico era un Chimico avrebbe lavorato per un'azienda farmaceutica, gli raccontano una storia e lui ci crede, perch? le multinazionali non sono mica sprovvedute la storia la sanno raccontare bene, se poi so' krukki sono pi? bravi di tutti
                          Nel software la SAP ? riuscita ad inkulare tutte le pi? grandi aziende Italiane che ora obbligano i loro fornitori ad usare SAP, dopo 20anni che impazziscono con rimedi su rimedi per farlo funzionare, ma questi erano perfetti neh (anzi ora qualcuno dir? che SAP ? il top )

La questione cmq va oltre le farmaceutiche, ? la Politica di cui NON mi fido, dopo tutte le inkulate che ci danno non si fermano certo per un farmaco buono o no che sia, se han fatto tutto sto rumore ? perch? ci hanno guadagnato, permettimi di essere scettico, quando gi? lo sono per i farmaci e se posso evito sempre di prenderli ...

Poi ... vado in Africa e mi devo vaccinare per mille cose, ma l? non sono vaccinati eppure questi vaccini pare che funzionino ...
                          In Italia invece se non lo fanno tutti non funziona qualcosa mi sfugge

Quando ne parlavano non ero contro, ma oggi dopo quest'influenza i sospetti aumentano

Se un medico gli raccontano una storia ha le conoscenze per sapere se la storia e credibile o meno, di sicuro di pi? di quello che possiamo avere io e te.
                          Per me stai facendo un pochino di confusione: se vai in africa ti devi vaccinare per mille cose, e ci sono buone probabilit? che questi vaccini funzionino, ma solo per te, non per chi non ? vaccinato.

Lo scopo ? quello di annullare le possibilit? di ammalarsi e per farlo si devono vaccinare tutti come, guarda caso, ? successo per il vaiolo.

Se hanno fatto tutto questo rumore ? per prendere voti, non perch? ? meglio non vaccinarsi, anche perch? non esistono studi medici che dimostrano che ? meglio non vaccinarsi.

Ma secondo voi questi studi sono fatti solo per prenderci per i fondelli, per cui ? meglio fare a rovescio, anche se non fa bene, ed il fatto che non ci siano studi a supporto della vostra tesi ? per voi un valore aggiunto, nessuno studio, nessuna presa per i fondelli.

Non ti ? venuto il sospetto che se nessuno si fosse vaccinato contro l'influenza l'epidemia sarebbe stata molto pi? diffusa con conseguenza ben pi? gravi per i soggetti a rischio?

Va a finire che l'influenza era proprio nel vaccino, cos? il prossimo anno si vaccineranno in di pi? e le case farmaceutiche guadagneranno di pi? e potranno dare la tacchina ai politici e ai medici.

Infine in base a studi clinici, sicuramente fatti per prenderci per i fondelli, se non fai parte dei soggetti a rischio ? meglio non vaccinarsi contro l'influenza, perch? se non hai patologie particolari o problemi particolari il massimo che ti pu? succedere ? di passare una settimana a letto, ma mi pare che i vaccini obbligatori riguardino malattie con indice di mortalit? molto pi? elevato di quello dell'influenza.

Te fai come ti pare, ma se io devo sistemare le sospensioni della moto mi affido ad un sospensionista magari con una discreta reputazione, di certo non vado dall'idraulico anche se ? molto bravo e convincente con le chiacchiere e mi dice che i sospesionisti sono tutti dei fanfaroni che vogliono solo mettere mano al mio portafoglio.

Se per la salute della mia moto cerco di affidarmi a persone competenti del settore non vedo perch? non dovrei farlo per la mia di salute, poi magari ? come dici tu e mi fregano, ma secondo te, se devo rifare le forcelle della motoretta il lavoro viene meglio se vado da uno che revisiona forcelle di mestiere o se vado dall'imbianchino che non sa nemmeno come ? fatta una forcella?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post

le coperture per flat tax e ponte sullo stretto sono note da decenni invece

ci sono piu indagati tra le liste di pd e fi che nei tribunali, e lui pensa alle coperture economiche.... fantastico
                            Tirar fuori gli indagati PD o FI quando la met? dei sindaci a 5 stelle lo ? parimenti ? da geni assoluti.

Il punto ? che se uno a volte ruba ma fa il suo lavoro la comunit? ha comunque un vantaggio.

Se uno ? un ritardato onesto in un ruolo che non gli compete fa danni senza volerlo a tutti.

Come infatti sta accadendo ovunque a livello locale.

Nel dubbio agiscono solo come sterili burocrati.

Se vincono a parte minchiate cosmiche mi aspetto insensata austerity di quella davvero pesante.

Comment

• Font Size

Tirar fuori gli indagati PD o FI quando la met� dei sindaci a 5 stelle lo � parimenti � da geni assoluti.

Il punto � che se uno a volte ruba ma fa il suo lavoro la comunit� ha comunque un vantaggio.

Se uno � un ritardato onesto in un ruolo che non gli compete fa danni senza volerlo a tutti.

Come infatti sta accadendo ovunque a livello locale.

Nel dubbio agiscono solo come sterili burocrati.

Se vincono a parte minchiate cosmiche mi aspetto insensata austerity di quella davvero pesante.

Stai pur tranquillo che tanto vince il cavaliere
                              E del PD rimarranno soltanto le ceneri

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Trovare le coperture, che vuol dire avere i soldi per dare ci? che si promette, non ? importante.
                                Uno vale uno, tutti possono capire di tutto, l'importante ? dire quello che la gente vuole sentirsi dire

Comment

X
                                Working...
                                X