Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

M5S e lega sono favorevoli ai vaccini ma contrari all'obbligo. Prima di scrivere delle stupidaggini usa 30 secondi del tuo tempo per googolare magari sottraendo quel tempo ai video dei gattini su fb

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Forse allora sognavo quando ho sentito salvini dire che i vaccini fanno male.
    E forse sognavo anche quando ho sentito di maio dire che i vaccini non servono e che li faremo in caso di epidemia.
    Inoltre ho solo espresso il mio parere, cosa consentita in democrazia, prima di insultarmi dicendo che scrivo stupidaggini e prima di scrivere cose di me che non sai, visto che tu non puoi sapere che tipo di video guardo su fb, impiega un po' del tuo tempo, forse ti serviranno pi? di 30 secondi, ad imparare l'educazione ed il rispetto per le altre persone, perch? probabilmente chi doveva insegnartelo a suo tempo, ha fallito.

Comment

• Font Size
      ? proprio vero che il cavaliere ne sa una pi? del diavolo [emoji3]

sar? perch? in odore di santit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Perch? la ministra della sanit? che base scientifica ha?
        quella dell?istruzione ?

il cartello che dice testualmente: ? vota la SCENZA, vota pd? lo hanno scritto i capaci ?
        La mistra in persona non ha nessuna base.
        Ma la scienza dice chi i vaccini sono ok, e i medici, i ricercatori, loro qualche titolo in pi? di salvini e di maio (che dicono il contrario) ce l'hanno.

Sia chiaro, non difendo la ministra ne tanto meno questo governo, per? anche uno scoiattolo ceco qualche volta trova una ghianda.
        Se un qualsiasi governo fa una cosa buona, anche se ho idee politiche opposte, difendo la cosa buona fatta, non dico che ? il male solo perch? l'ha fatta qualcuno che idee opposte alle mie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by biondob

Forse allora sognavo quando ho sentito salvini dire che i vaccini fanno male.
          E forse sognavo anche quando ho sentito di maio dire che i vaccini non servono e che li faremo in caso di epidemia.
          Inoltre ho solo espresso il mio parere, cosa consentita in democrazia, prima di insultarmi dicendo che scrivo stupidaggini e prima di scrivere cose di me che non sai, visto che tu non puoi sapere che tipo di video guardo su fb, impiega un po' del tuo tempo, forse ti serviranno pi� di 30 secondi, ad imparare l'educazione ed il rispetto per le altre persone, perch� probabilmente chi doveva insegnartelo a suo tempo, ha fallito.
          Se non si fanno passare le proprie personali fantasie come verit� assodate sarebbe tutto più edificante.
          Ti eri fatto un'idea errata, verificare prima di scrivere non costa nulla ed arricchisce la conversazione. Nn volevo offenderti.

Comment

• Font Size
            mah..manco pi? su di un forum uno pu? scrivere che kakkio vuole senza che arrivi il saputellone de noiartri..targato FC

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              mah..manco pi� su di un forum uno pu� scrivere che kakkio vuole senza che arrivi il saputellone de noiartri..targato FC
              Ti piacerebbe eh?! [emoji3]
              E invece no. Perche' a forza di scrivere fregnacce poi la gente vota il Berlusca che infatti secondo i sondaggi con la sua coalizione allargata � avanti a tutti. Cmq M5S primo partito.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Ti piacerebbe eh?! [emoji3]
                  E invece no. Perche' a forza di scrivere fregnacce poi la gente vota il Berlusca che infatti secondo i sondaggi con la sua coalizione allargata � avanti a tutti. Cmq M5S primo partito.
                  grande il Cavaliere...votiamolo bene,votiamolo TUTTI

Comment

• Font Size
                    Se non si fanno passare le proprie personali fantasie come verit� assodate sarebbe tutto più edificante.
                    Ti eri fatto un'idea errata, verificare prima di scrivere non costa nulla ed arricchisce la conversazione. Nn volevo offenderti.
                    Quindi di maio e salvini quando parlano di vaccini non esprimono le idee del movimento che rappresentano ma le proprie fantasie personali.....interessante.
                    Per? mi sa che ? quasi peggio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by biondob View Post

Quindi di maio e salvini quando parlano di vaccini non esprimono le idee del movimento che rappresentano ma le proprie fantasie personali.....interessante.
                      Per� mi sa che � quasi peggio.
                      Io non so su cosa ti basi per dire questo..
                      Io ho scritto quello che propongono M5S nel programma.. la lega sostanzialmente dice la stessa cosa. Forse i primi tempi avevano un approccio pi? estremo e poi si sono moderati.. questo nn lo so

Comment

• Font Size
                        Io non so su cosa ti basi per dire questo..
                        Io ho scritto quello che propongono M5S nel programma.. la lega sostanzialmente dice la stessa cosa. Forse i primi tempi avevano un approccio pi? estremo e poi si sono moderati.. questo nn lo so

Io ho sentito di maio dire che in italia i vaccini obbligatori non servono, caso mai li renderemo tali in caso di epidemia.
                        Questo ? il suo pensiero personale o l'idea del movimento?
                        Si ? accorto di aver detto una cavolata e ha cambiato idea?
                        O forse il m5s nel programma propone una cosa e di maio ne dice un'altra?
                        Se ? cos? devo credere al programma del m5s o alle parole del suo principale esponente?
                        Perdonami ma io sono in difficolt? perch? non mi piacciono le persone che cambiano il pensiero a seconda dell'aria che tira.

Comment

• Font Size

Io ho sentito di maio dire che in italia i vaccini obbligatori non servono, caso mai li renderemo tali in caso di epidemia.
                          Questo � il suo pensiero personale o l'idea del movimento?
                          Si � accorto di aver detto una cavolata e ha cambiato idea?
                          O forse il m5s nel programma propone una cosa e di maio ne dice un'altra?
                          Se � cos� devo credere al programma del m5s o alle parole del suo principale esponente?
                          Perdonami ma io sono in difficolt� perch� non mi piacciono le persone che cambiano il pensiero a seconda dell'aria che tira.
                          Hai sentito dove?
                          Secondo me hai capito male tu, io nn ho mai letto ne sentito una boiata del genere.

Comment

• Font Size

La mistra in persona non ha nessuna base.
                            Ma la scienza dice chi i vaccini sono ok, e i medici, i ricercatori, loro qualche titolo in pi? di salvini e di maio (che dicono il contrario) ce l'hanno.
                            Io non ho competenze per? mi faccio una domanda
                            L'anno scorso ci hanno vaccinati quasi tutti, tranne chi si ? rifiutato ...
                            E moh la prima Influenza iniziata alla fine del '17 ? stata la pi? devastante da quando ho memoria ...
                            C'? qualcosa che non torna ... e nessuno dice nulla, mah!

Se poi guardo al grano Salvini e Dimaio a fare i contrari non guadagnano nulla ...
                            Gli scienziati ed altri politici invece, nella normalit? si fanno un pacco di soldi
                            da loro sino al tuo medico di famiglia che te li consiglia ...
                            Poi oh! mica pu? essere solo e sempre cos?, per? ci si deve pensare

Rimane solo una cosa, Obbligare a Vaccinarsi ? una strunzada, magari oggi per questi sarebbe giusto
                            Ma del doman non v'? certezza, anzi conoscendo le case farmaceutiche ed i politici forse si

Comment

• Font Size
                              Allora? Votate di Maio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

Io non ho competenze per? mi faccio una domanda
                                L'anno scorso ci hanno vaccinati quasi tutti, tranne chi si ? rifiutato ...
                                E moh la prima Influenza iniziata alla fine del '17 ? stata la pi? devastante da quando ho memoria ...
                                C'? qualcosa che non torna ... e nessuno dice nulla, mah!

Se poi guardo al grano Salvini e Dimaio a fare i contrari non guadagnano nulla ...
                                Gli scienziati ed altri politici invece, nella normalit? si fanno un pacco di soldi
                                da loro sino al tuo medico di famiglia che te li consiglia ...
                                Poi oh! mica pu? essere solo e sempre cos?, per? ci si deve pensare

Rimane solo una cosa, Obbligare a Vaccinarsi ? una strunzada, magari oggi per questi sarebbe giusto
                                Ma del doman non v'? certezza, anzi conoscendo le case farmaceutiche ed i politici forse si
                                Se si fossero vaccinati tutti non ci sarebbe stata epidemia di influenza, non conosco i numeri, ma sono pronto a scommettere un mese di stipendio che non si ? vaccinato nemmeno un terzo della popolazione e questa ? una palese dimostrazione che per avere efficacia i vaccini devono essere fatti in massa non solo a chi lo vuole fare.
                                Resta il fatto che i soggetti a rischio che hanno fatto il vaccino non l'hanno presa, i fortunati che non l'hanno fatto (come me per esempio) non l'hanno presa, tutti gli altri a letto una settimana, per i soggetti a rischio anche di pi? o peggio.

Se oggi il vaiolo esiste solo in due laboratori del mondo ? grazie al vaccino e alla sua obbligatoriet? ai sui tempi.
                                Se oggi non si muore pi? di difterite ? grazie all'obbligo del vaccino.

Seguendo il tuo ragionamento il medico di famiglia ti consiglia di vaccinarti per interesse non perch? ? meglio cos?, e sarebbe cos? attaccato al denaro da vaccinare i propri figli pur sapendo che sarebbe meglio non farlo.
                                E sarebbero cos? ipocriti da consigliarti di vaccinare i tuoi bambini, anche se il medico in questione lo conosco e lo frequento da oltre 35 anni.

In altri paesi europei i vaccini non sono obbligatori e sono a pagamento, per? li fanno tutti, ma proprio tutti.
                                Da noi ce li danno gratis per? visto che ci obbligano a farli allora ci stanno fregando.
                                In un paese civile i vaccini dovrebbero essere obbligatori e gratuiti.

Nel medioevo non c'erano vaccini, non c'erano ogm, tutte le coltivazioni e tutti gli allevamenti erano biologici ma la gente moriva a 35 anni.

Comment

X
                                Working...
                                X