Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...
Collapse
X
-
327 su 618.. ovviamente si parla del suo ruolo di presidente della Camera dei deputati.. spero non ci sia bisogno di spiegare come funziona che di renzinoneletto bastano quelli che vengono usati per i test delle volkswagen
Comment
-
Ma, io a sto giro la vedo molto, ma molto dura.
renzi ed il berlusca sono invotabili, perch? in quanto a credibilit? stanno ad un po meno di zero.
Restano il buon salvini ed il buon di maio, e qui potrei dire, se proprio devo scegliere, questi due sono il meno peggio, anche se ben lungi dall'essere qualcosa di decente.
Per? come fai a votare due personaggi che vanno in pubblico a dire che i vaccini sono il male, che fanno campagna elettorale sulle pelle dei nostri bambini, senza nessuna base scientifica a sostegno delle loro parole, senza nessuna minimo titolo per poter proferire parola sull'argomento.
Si, si..... stavolta ? proprio dura trovarne uno che abbia la decenza di meritarsi il voto
Comment
-
Originally posted by biondob View PostMa, io a sto giro la vedo molto, ma molto dura.
renzi ed il berlusca sono invotabili, perch� in quanto a credibilit� stanno ad un po meno di zero.
Restano il buon salvini ed il buon di maio, e qui potrei dire, se proprio devo scegliere, questi due sono il meno peggio, anche se ben lungi dall'essere qualcosa di decente.
Per� come fai a votare due personaggi che vanno in pubblico a dire che i vaccini sono il male, che fanno campagna elettorale sulle pelle dei nostri bambini, senza nessuna base scientifica a sostegno delle loro parole, senza nessuna minimo titolo per poter proferire parola sull'argomento.
Si, si..... stavolta � proprio dura trovarne uno che abbia la decenza di meritarsi il voto
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostPerch? la ministra della sanit? che base scientifica ha?
quella dell?istruzione ?
il cartello che dice testualmente: ? vota la SCENZA, vota pd? lo hanno scritto i capaci ?
Last edited by AndreaRS250; 05-02-18, 22:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by biondob View PostMa, io a sto giro la vedo molto, ma molto dura.
renzi ed il berlusca sono invotabili, perch? in quanto a credibilit? stanno ad un po meno di zero.
Per? come fai a votare due personaggi che vanno in pubblico a dire che i vaccini sono il male, che fanno campagna elettorale sulle pelle dei nostri bambini, senza nessuna base scientifica a sostegno delle loro parole, senza nessuna minimo titolo per poter proferire parola sull'argomento.
Si, si..... stavolta ? proprio dura trovarne uno che abbia la decenza di meritarsi il voto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM