non avrei mai pensato che maciccia potesse scrivere una cosa che condivido in pieno...ma tant?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Salvini non ? un mio idolo..ai tempi che facevo politica in LN lo contrastavo e ho preferito uscire dal movimento...ma devo ammettere che se non ci fosse Lui..un pensierino mi toccherebbe farlo anche perch? non vorrei disperdere il mio voto in un piccolo rigagnolo destrorso
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIo non capisco questo mantra del "o non voto o provo i 5 stelle", ma non avete visto che ? successo negli ultimi due anni? Roma? Torino?
...
Se piuttosto voti salvini ... ho il vago sospetto di no
“Vago” eh :gaen:
Comment
-
Cara ... io di te mi fido
Su Salvini so solo che ogni tanto sento uno che parla in TV ... mentre faccio altro ...
Quello che dice IMHO ? plausibile e molte volte giusto ... poi guardo e vedo che ? Salvini ...
Cmq Voterei:
Berlusca ... per la Fica e per come Assume/Tratta i suoi Dipendenti, che dovrebbe diventare cos? in tutt'Italia ... ma toh! I Sindacati se ne andrebbero affanQuore e quindi diventa impossibile applicarlo
Molti dipendenti Mediaset sono komunisti e tutti dicono la stessa cosa:
"Come Politico va "Ammazzato", come Imprenditore devo solo Ringraziarlo"
Cmq lo Stato ? un AZIENDA, quindi un Manager a 360? come Silvio non sarebbe male ...
Poi vedi in fondo ...
Lega ... per il Federalismo che trovo necessario e decisamente meno costoso dello Stato Centrale Decentralizzato che abbiamo ora ... che serve solo a rendere la Burocrazia ancora pi? Burocratica oltre a sperperare i soldi
5Stelle ... per lo Stipendio di Cittadinanza, e per la lotta che fanno contro Vitalizi & Co o Sprechi.
Hanno pure qualche idea buona, ma molte altre meglio non pensarci
Destra ... per il Rigore e le Idee chiare che hanno (di solito)
Ma purtroppo non ? chiaro a me chi tra i millemila partitini di Destra ...
Ezra Pound era un genio, quindi sarei propenso a Casa Pound ma boh
Ai komunisti farei presente che Senza Imprenditori NON esistono Dipendenti
Senza Dipendenti invece gli Imprenditori fanno solo piccole aziende, ma esistono !!!
Quindi un Premier che si fa leggi Ad Hoc per la sua Impresa, in realt? avvantaggia tutti gli Imprenditori, e da qui nascono i Posti di Lavoro Veri, e non quelli statali finti che bramate
Qualche comunista che smussi gli angoli per? io lo accetto volentieri ...
Lascio per? agli altri votarlo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostSi certo che lo abbiamo visto... e tu hai visto cosa ? successo in Italia negli ultimi 20 anni?
Se piuttosto voti salvini ... ho il vago sospetto di no
?Vago? eh :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostCara ... io di te mi fido
Su Salvini so solo che ogni tanto sento uno che parla in TV ... mentre faccio altro ...
Quello che dice IMHO ? plausibile e molte volte giusto ... poi guardo e vedo che ? Salvini ...
Cmq Voterei:
Berlusca ... per la Fica e per come Assume/Tratta i suoi Dipendenti, che dovrebbe diventare cos? in tutt'Italia ... ma toh! I Sindacati se ne andrebbero affanQuore e quindi diventa impossibile applicarlo
Molti dipendenti Mediaset sono komunisti e tutti dicono la stessa cosa:
"Come Politico va "Ammazzato", come Imprenditore devo solo Ringraziarlo"
Cmq lo Stato ? un AZIENDA, quindi un Manager a 360? come Silvio non sarebbe male ...
Poi vedi in fondo ...
Lega ... per il Federalismo che trovo necessario e decisamente meno costoso dello Stato Centrale Decentralizzato che abbiamo ora ... che serve solo a rendere la Burocrazia ancora pi? Burocratica oltre a sperperare i soldi
5Stelle ... per lo Stipendio di Cittadinanza, e per la lotta che fanno contro Vitalizi & Co o Sprechi.
Hanno pure qualche idea buona, ma molte altre meglio non pensarci
Destra ... per il Rigore e le Idee chiare che hanno (di solito)
Ma purtroppo non ? chiaro a me chi tra i millemila partitini di Destra ...
Ezra Pound era un genio, quindi sarei propenso a Casa Pound ma boh
Ai komunisti farei presente che Senza Imprenditori NON esistono Dipendenti
Senza Dipendenti invece gli Imprenditori fanno solo piccole aziende, ma esistono !!!
Quindi un Premier che si fa leggi Ad Hoc per la sua Impresa, in realt? avvantaggia tutti gli Imprenditori, e da qui nascono i Posti di Lavoro Veri, e non quelli statali finti che bramate
Qualche comunista che smussi gli angoli per? io lo accetto volentieri ...
Lascio per? agli altri votarlo
Evviva il Cavaliere..evviva Emilio Fede:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Salvini dice sempre cose giuste...il problema ? applicarle e la volont? di farlo...sterminare il buonismo kattokomunista ? un obbligo di sopravvivenza e va perpetrato se vogliamo continuare a sentirci vivi nelle ns tradizioni:gaen:
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIo non capisco questo mantra del "o non voto o provo i 5 stelle", ma non avete visto che ? successo negli ultimi due anni? Roma? Torino?
Io non dico di votare Renzi o Berlusconi, ma diobono se uno ? indeciso tra il non voto e i 5stelle, molto meglio andarsi a fare un giro in moto. Almeno avrete pi? possibilit? di continuare a girare in moto e farvi una cena fuori di tanto in tanto.
Non si possono sentire ste critiche, portano a votare i 5 stelle pure chi non ? 5stelle, tanto sono aaaurde lanciate da Piddini e b3rluschi vari.
PD e pdl ammettano che loro con la vecchia politica, hanno ridotto cos? l'Italia, inutile fingersi di prima mano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by msrduke View PostMa roma ? stata incasinata e indebitata da 50anni di governi di sx e dx, non centrano i 5stelle, anche se tentano di dare la colpa a loro.
Non si possono sentire ste critiche, portano a votare i 5 stelle pure chi non ? 5stelle, tanto sono aaaurde lanciate da Piddini e b3rluschi vari.
PD e pdl ammettano che loro con la vecchia politica, hanno ridotto cos? l'Italia, inutile fingersi di prima mano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postrealista se tu avessi inkolpato solo la sx e i five star:gaen:
Amico mio, sai bene che pd e pdl la pappa ? sempre quella.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by LucaDB6 View PostMa come funziona la storia delle alleanze post votazioni?
Perci? adesso siamo ripiombati a 30 anni fa.
Ogni partito, dopo le elezioni, dovr? cercare alleanze con gli altri partiti, sulla base di un programma condiviso, concordare un Presidente del Consiglio che pi? o meno possa essere gradito pure agli altri e formare un governo che probabilmente durer? un anno o poco meno, prima che uno dei partiti esca dalla maggioranza.
Tutte le promesse della campagna elettorale saranno dimenticate, ma non per colpa loro - spiegheranno; loro le vorrebbero fare, ma in un governo di coalizione bisogna scendere a compromessi per forza; e quando il compromesso proprio non sar? pi? possibile, si esce dalla maggioranza, il governo cade, le promesse non si realizzano, e si ricomincia con un nuovo governuccio di qualche mese.
Un inferno, io ricordo ancora bene come era all'epoca del proporzionale. Ma ce lo saremo meritati.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View PostSalvini dice sempre cose giuste...il problema ? applicarle e la volont? di farlo...sterminare il buonismo kattokomunista ? un obbligo di sopravvivenza e va perpetrato se vogliamo continuare a sentirci vivi nelle ns tradizioni:gaen:
? un buffone
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment