Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    ? l'unica scelta possibile.
    E non penso si possa fare peggio di quanto ? gi? stato fatto.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Non mi convincono i 5 stelle, ma in effetti gli altri promettono cose che in decenni non hanno mai fatto, ed attaccano i 5 stelle in modo esagerato, quando i 5 stelle sono ancora privi di colpe.

Comunque se li attaccano cosi i 5stelle, quasi quasi vien voglia di votarli, gli altri sono la stessa minestra e in caso non credo voter3i.

Comment

• Font Size
      Originally posted by msrduke View Post
      Non mi convincono i 5 stelle, ma in effetti gli altri promettono cose che in decenni non hanno mai fatto, ed attaccano i 5 stelle in modo esagerato, quando i 5 stelle sono ancora privi di colpe.

Comunque se li attaccano cosi i 5stelle, quasi quasi vien voglia di votarli, gli altri sono la stessa minestra e in caso non credo voter3i.
      sono una akkozzaglia di transfughi sinistrati usciti per ideologia dal pd quindi mi troverei in enorme difficolt? nel credere alle loro ricette.Almeno a dx mi pu? sempre rimanere la magrissima consolazione di aver cercato di arginare..i komunisti:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        sono una akkozzaglia di transfughi sinistrati usciti per ideologia dal pd quindi mi troverei in enorme difficolt? nel credere alle loro ricette.Almeno a dx mi pu? sempre rimanere la magrissima consolazione di aver cercato di arginare..i komunisti:gaen:
        Salvini non mi spiace ..anche se ne spara grosse ed ? anti euro, ma se almeno bloccasse l'arrivo dei clandestini e profughi ? un punto a suo favore, comunque ? insopportabile tutta sta gente PD e PDeLLe che ? li 30 anni, ma promette di tutto in campagna elettorale come fossero arrivati da 5 minuti. Invece sono sempre loro.

Comment

• Font Size
          Salvini non mi spiace ..anche se ne spara grosse ed ? anti euro, ma se almeno bloccasse l'arrivo dei clandestini e profughi ? un punto a suo favore, comunque ? insopportabile tutta sta gente PD e PDeLLe che ? li 30 anni, ma promette di tutto in campagna elettorale come fossero arrivati da 5 minuti. Invece sono sempre loro.
          Pensa che io non ho ancora tolto l'Albero di Natale dal salotto, lo far? solo il 5 Marzo ...
          Mi serve per attaccare tutte le PALLE che sentir? in campagna elettorale

Comment

• Font Size
            Salvini ?

Ma

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Salvini ?

Ma
              Ehh la scelta ? poca, altrimenti non penserei di dare una chance ai 5 stelle.

Onestamente difficilmente andrei a votare salvini.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Pensa che io non ho ancora tolto l'Albero di Natale dal salotto, lo far? solo il 5 Marzo ...
                Mi serve per attaccare tutte le PALLE che sentir? in campagna elettorale
                Si le sparano grosse.

E poi anche queste alleanze che fanno tra gente che nemmeno la pensa uguale, tanto per attaccarsi alle poltrone.

Comment

• Font Size
                  che bello leggervi...

Comment

• Font Size
                    E ancora mancano 2 mesi

Comment

• Font Size
                      40 giorni ... siamo gi? in Quaresima

Comment

• Font Size
                        Il numero fa la forza .

Ma voi davvero vi illudete che in Italia possa andar al governo qualcuno diverso dei potenti PD e PDL ? Davvero siete cosi illusi ?

Le coalizioni servono per poter far saltare il governo a comodit? , ma che sia PD o PDL interessa poco anche ai politici stessi . Sicuro ? che nessuno potr? mai governare l'Italia all'infuori di PD PDL a meno che questo ipotetico partito si adegui a loro e faccia il lavoro che loro non hanno convenienza a fare .

L'Italia ? questa cosi come la vediamo e non possiamo sperare nella politica per cambiarla . Noi ci adeguiamo o sloggiamo dal paese ... non esistono altre alternative verosimili .

Comment

• Font Size
                          Ehh la scelta ? poca, altrimenti non penserei di dare una chance ai 5 stelle.

Onestamente difficilmente andrei a votare salvini.
                          ? molto peggio votare i cinque stelle:gaen:

Comment

• Font Size
                            Si le sparano grosse.

E poi anche queste alleanze che fanno tra gente che nemmeno la pensa uguale, tanto per attaccarsi alle poltrone.
                            non c'? alternativa alle alleanze..saranno dopo gli uomini a fare la differenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Il numero fa la forza .

Ma voi davvero vi illudete che in Italia possa andar al governo qualcuno diverso dei potenti PD e PDL ? Davvero siete cosi illusi ?

Le coalizioni servono per poter far saltare il governo a comodit? , ma che sia PD o PDL interessa poco anche ai politici stessi . Sicuro ? che nessuno potr? mai governare l'Italia all'infuori di PD PDL a meno che questo ipotetico partito si adegui a loro e faccia il lavoro che loro non hanno convenienza a fare .

L'Italia ? questa cosi come la vediamo e non possiamo sperare nella politica per cambiarla . Noi ci adeguiamo o sloggiamo dal paese ... non esistono altre alternative verosimili .
                              speriamo tu abbia ragione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                ? molto peggio votare i cinque stelle:gaen:
                                Probabilmente, ma gli altri hanno gi? governato 50anni male, quindi la pappa ? sempre quella.

Comment

X
                                Working...
                                X