Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post
    Funziona che a colpa di referendum hanno fatto fuori la riforma costituzionale e la legge elettorale che che faticosamente (e in maniera imperfetta) erano state fatte.

Perci? adesso siamo ripiombati a 30 anni fa.

Ogni partito, dopo le elezioni, dovr? cercare alleanze con gli altri partiti, sulla base di un programma condiviso, concordare un Presidente del Consiglio che pi? o meno possa essere gradito pure agli altri e formare un governo che probabilmente durer? un anno o poco meno, prima che uno dei partiti esca dalla maggioranza.

Tutte le promesse della campagna elettorale saranno dimenticate, ma non per colpa loro - spiegheranno; loro le vorrebbero fare, ma in un governo di coalizione bisogna scendere a compromessi per forza; e quando il compromesso proprio non sar? pi? possibile, si esce dalla maggioranza, il governo cade, le promesse non si realizzano, e si ricomincia con un nuovo governuccio di qualche mese.

Un inferno, io ricordo ancora bene come era all'epoca del proporzionale. Ma ce lo saremo meritati.
    Speriamo in bene

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      torner? in auge il compromesso storico...

Comment

• Font Size
        Originally posted by abatefaria View Post
        torner? in auge il compromesso storico...
        Un modo carino per dire inkiappettamento. [emoji23]

Comment

• Font Size
          Originally posted by msrduke View Post
          Un modo carino per dire inkiappettamento. [emoji23]
          vorrei capire quando "l'inkiappettamento" ? venuto meno...

Comment

• Font Size
            vorrei capire quando "l'inkiappettamento" ? venuto meno...
            Ehh infatti, tutto cambia affinch? nulla cambi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Salvini dice quello che i beoti vogliono sentire.
              ? un buffone
              Ce ne vorrebbero di Buffoni cos?

[YOUTUBE]unlZEazS_ho[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Ce ne vorrebbero di Buffoni cos?

[YOUTUBE]unlZEazS_ho[/YOUTUBE]

Non ti sembra un pagliaccio? Dove pensa di essere da Barbara d'urso? Ha fatto spettacolo senza dire nulla di utile e costruttivo per acchiappare i beoti che lo votano.. questo ? un arrivista dei pi? viscidi che abbiano calcato la scena politica. Non ha morale ne idee politiche semplicemente ha trovato una vena d'argomentazioni che fanno presa sulle menti semplici di molti italiani e le sfrutta a pi? non posso.
                Gioca sulle paure delle persone.
                Ti esalti per le stupidaggini inconsistenti che professa?

Comment

• Font Size
                  Salvini dice quello che i beoti vogliono sentire.
                  ? un buffone

perch? il resto della ciurma sono ispirati da spirito sociale ?

Comment

• Font Size
                    Se penso all'invasione di clandestini, se penso alle politiche del pd e le varie figure pro immigrazione.

Meglio Salvini 100volte, per quanto le spari grosse.

Comment

• Font Size
                      detto da un komunista lo prendo per un komplimento:gaen:

Comment

• Font Size
                        Se penso all'invasione di clandestini, se penso alle politiche del pd e le varie figure pro immigrazione.

non le spara grosse dice quello che dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti noi...eskluso i sinistrati

Comment

• Font Size
                          Ti esalti per le stupidaggini inconsistenti che professa?
                          NO! sono d'accordo oppure no ... in questo caso Concordo anche sugli esempi di Buon Senso ...
                          E in moltissimi altri casi sempre concordo ...
                          Sono ben conscio e l'ho pure scritto, che poi non mai ha fatto nulla (come gli altri)
                          Per? tra gente che non fa nulla, almeno a parole parla bene ...
                          Mi piace ed approvo pure il modus NON Politically Correct !!!
                          E' gi? stato buono a non dare dei Koglioni a quelli che si occupano di feisbuk

Piuttosto sono quelli come te ad essere degli interruttori: Acceso/Spento
                          Salvini: cojone a prescindere
                          Berlusca: cojone a prescindere
                          Renzi: cojone a prescindere
                          5S: cojoni a prescindere
                          Quello del tuo partito: Premio Nobel a prescindere

Ecco come un Dittatore di Dx ? uno Sterminatore, mentre se di Sx un Benefattore
                          questa discussione ? dill?, ma ? solo per dirvi Imparate a RAGIONARE !!!
                          Qui Salvini ? solo da APPLAUDIRE almeno sul discorso feisbuk e Libert?
                          Poi se tu sei per le Adozioni Gay, IMHO sei un Demente ... ma ? un'altro discorso

Comment

• Font Size
                            Ecco l'esempio:

Originally posted by Carapintadas View Post
                            detto da un komunista lo prendo per un komplimento:gaen:
                            Per me msrduke ha dato una risposta Giusta, a prescindere dalle sue idee politiche che non conosco
                            Cara dice che ? komunista, boh! ... o forse si riferiva ad Abate? Boh!
                            Ma pure Abate ha fatto una considerazione giusta ...

Te invece Luca manco ti rendi conto di ci? che dici
                            SI con le StronSate di cui discutono pare proprio che siano dalla D'Urso !!!
                            Quindi ? GIUSTO mettersi a quel Livello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ecco l'esempio:

Per me msrduke ha dato una risposta Giusta, a prescindere dalle sue idee politiche che non conosco
                              Cara dice che ? komunista, boh! ... o forse si riferiva ad Abate? Boh!
                              Ma pure Abate ha fatto una considerazione giusta ...

Te invece Luca manco ti rendi conto di ci? che dici
                              SI con le StronSate di cui discutono pare proprio che siano dalla D'Urso !!!
                              Quindi ? GIUSTO mettersi a quel Livello
                              il cara da del komunista pure alla sua ombra se ? proiettata dal sole al tramonto..

non per nulla va a passeggiare prima del sorgere del sole.. la fobia di essere seguito da agenti del KGB lo perseguita.
                              Last edited by abatefaria; 27-01-18, 12:50.

Comment

• Font Size
                                il cara da del komunista pure alla sua ombra se ? proiettata dal sole al tramonto..[emoji38]

non per nulla va a passeggiare prima del sorgere del sole.. la fobia di essere seguito da agenti del KGB lo perseguita.
                                Esatto, il cara ? fatto cos?, ? folkloristico.

Io comunista difficile.

Comment

X
                                Working...
                                X