Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma come funziona la storia delle alleanze post votazioni?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      non c'? alternativa alle alleanze..saranno dopo gli uomini a fare la differenza
      No no, l alternativa c?? eccome... servirebbe solo un trattamento pinochet a quelli che si alleano ogni volta e vedi come smettono

Comment

• Font Size
        Diciamo che sto valutando di tutto...ho letto anche i programmi di Casa Pound e di Potere al Popolo... :gaen:

Vedr? cosa penser? il 04 marzo...ad oggi mi andrebbe bene un Movimento 5 stelle con una simil-flat tax e senza l'ala pi? estremista. Insomma, per ora sono ancora fermo al partito che non esiste... Spero di muovermi da qui...

Comment

• Font Size
          Vedo che lo specchietto per allodole “flat tax” funziona

Evidentemente fa piacere far risparmiare pi? tasse ai redditi alti invece dei bassi

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Vedo che lo specchietto per allodole ?flat tax? funziona

Evidentemente fa piacere far risparmiare pi? tasse ai redditi alti invece dei bassi
            Guarda Ara, dopo quello che hai scritto "vedo" ? una parola grossissima. Gi? "non vedo, sono cieco" sarebbe troppo.

Perch?, EVIDENTEMENTE, non hai la pi? pallida idea di quali siano le mie considerazioni tecniche in campo economico, che non sono quelle del piccolo popolino che puoi liquidare con questa ridicola frasetta del kaiser da PD di sto belino (s?, PD, non 5Stelle perch? quell'argomentazione ? proprio quella utilizzata dal PD per avversare tale misura). Tantomeno conosci le mie idee.

Io, a differenza (purtroppo) del 99% degli italiani, non ragiono da tifoso o per schieramento ma nel merito delle proposte (quelle che ritengo pi? importanti).

Questo andare contro gli altri appena li si sente diversi da s? ? un brutto sport tipico del nostro paese, praticato purtroppo principalmente dal centro sinistra e dai 5 Stelle. E so che tu sei anche uno di quelli equilibrati. Quelli invasati, invece, sono una delle cause principali
            che mi tiene distante dal Movimento...

Ah, ovviamente ti ? sfuggito il mio "simil" flat tax, dove simil ha una rilevanza molto significativa...

Comment

• Font Size
              Ma perch? travisi?
              Mica te l ho attribuita ... e anche se fosse che sccede?

Che poi sia una trovata del pd che cambia?
              ? matematica eh

Se a chi guadagna 100k metti l aliquota al 20/25
              Chi guadagna 20/30 k idem

Chi risparmia di pi??

Che poi sia o meno i tuo pensiero, o obbiettivo , non ? importante

Ma che siano principalmente i redditi alti ad aver benefici lo dice la matematica, non la propaganda di tizio o caio

Si potrebbe fare la logica deduzione che i redditi alti sono imprenditori e datori di lavoro, di conseguenza se tolgo tasse a loro c’? pi? margine per pagare i redditi bassi, tipicamente i dipendenti

Dai... non leghiamo il cane con la salsiccia

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                No no, l alternativa c?? eccome... servirebbe solo un trattamento pinochet a quelli che si alleano ogni volta e vedi come smettono
                Lui abbrustoliva solo i kompagni...non ci sono pi? i Pinochet di una volta

Comment

• Font Size

Nel PD anzich? pensare a dove intervenire nell'eventualit? di una chiamata al governo cercano disperatamente un accordo su come dividersi le sedie..
                  E a destra ? la stessa identica cosa
                  Sono interessati solo ed esclusivamente al potere e nn si curano nemmeno di nasconderlo
                  Vomitevole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    https://news.google.it/news/amp?caur...apD#pt0-942039
                    Nel PD anzich? pensare a dove intervenire nell'eventualit? di una chiamata al governo cercano disperatamente un accordo su come dividersi le sedie..
                    E a destra ? la stessa identica cosa
                    Sono interessati solo ed esclusivamente al potere e nn si curano nemmeno di nasconderlo
                    Vomitevole

Ecco perch? di andare a votare non ho voglia, e anche votanti assidui del passato la pensano cos?.

Unica ? tentare i 5stelle.

Comment

• Font Size
                      Io non capisco questo mantra del "o non voto o provo i 5 stelle", ma non avete visto che ? successo negli ultimi due anni? Roma? Torino?
                      Io non dico di votare Renzi o Berlusconi, ma diobono se uno ? indeciso tra il non voto e i 5stelle, molto meglio andarsi a fare un giro in moto. Almeno avrete pi? possibilit? di continuare a girare in moto e farvi una cena fuori di tanto in tanto.

Comment

• Font Size
                        Macicca per? c'? anche un Buon Motivo per votare 5S ...
                        La loro Incapacit? a Costruire ci potrebbe portare pi? svelti al Collasso ...
                        E ormai ci serve questo per poter Ripartire ...

Nel frattempo saranno molto bravi a Distruggere tutto, che tanto ? tutto uno schifo

Il PD ? stato in carica sino adesso, ed abbiamo visto
                        Il PDL avessero un programma perfetto, avranno contro l'Europa (Germania) che non vuole farci rialzare la testa, le Banche che taglierebbero i fondi, ed in pi? il PD con cui sino ad oggi si sono suddivisi le Ruberie e le conoscono !!!
                        "se fai quella legge, allora ti sputtano su quella tangente l? ..."

Cmq ci facciamo troppe menate ... i 3 schieramenti faranno il 33% a testa ...
                        Ma anche uno facesse il 45% non potrebbe governare, e avrebbe gli altri due contro ... quindi tantovale far cagar sotto PD e PDL

Idee neh! io ora so solo chi NON Votare

Comment

• Font Size
                          Non sono d'accordo. Anche se non so assolutamente chi o cosa votare. Sicuro non i 5s, piuttosto voto Salvini e faccio valere il mio sangue Veneto, ci?.

Comment

• Font Size
                            A me Salvini piace, e IMHO parla pure bene, inoltre sono pure per il FEDERALISMO !!!
                            Non solo Fiscale, ma pure di Leggi perch? noi Italiani siamo troppo differenti ...
                            Una Legge per Milanesi, a Napoli verrebbe aggirata in un nano secondo ...
                            Una per Napoletani, a Milano non capiremmo come si applica

La Germania ? una Federazione e le differenze tra loro sono inferiori a quelle tra Comaschi e Piacentini

Per? a che serve votare Lega? solo a portare voti al PDL ...
                            Il Federalismo non l'avremo mai cmq, ed ? un'altro punto base per la Ripresa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Io non capisco questo mantra del "o non voto o provo i 5 stelle", ma non avete visto che ? successo negli ultimi due anni? Roma? Torino?
                              Io non dico di votare Renzi o Berlusconi, ma diobono se uno ? indeciso tra il non voto e i 5stelle, molto meglio andarsi a fare un giro in moto. Almeno avrete pi? possibilit? di continuare a girare in moto e farvi una cena fuori di tanto in tanto.
                              No, diccelo tu
                              Cosa ? successo a Roma e Torino?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Non sono d'accordo. Anche se non so assolutamente chi o cosa votare. Sicuro non i 5s, piuttosto voto Salvini e faccio valere il mio sangue Veneto, ci?.
                                Ah ok ho capito [emoji3]

Comment

X
                                Working...
                                X