Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto anch'io ACE

Originally posted by LucaDB6 View Post
    Scusate ma veramente la gende voter? di nuovo Berlusca?
    Credono che ora scenda di nuovo in politica per il bene del paese?[emoji3]
    Io sono indeciso ... se riesce ancora a Trombarsi le 18enni forse si

Comment

• Font Size
      Basta pagare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Quoto anch'io ACE

Io sono indeciso ... se riesce ancora a Trombarsi le 18enni forse si
        Non hai visto che si ? dato alle pecorelle? [emoji3]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Io voto Gigi Di Maio..
          Ma come mai il presidente ce l'ha cos? tanto con i 5 stelle? Che abbia capito che ? finita la pacchia e gli tocca emigrare in Russia dal suo amico bolscevico?
          vedremo dopo il cinque di marzo chi far? le valige...e Putin ha molto meno di bolsceviko di quanto hai avuto tu votando rensie fino a ieri..sera:gaen:
          ..puoi votare 5 stelle ed ? il motivo per cui io non li voter? mai...troppi sinistrati trasmigrati dove fa komodo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            vedremo dopo il cinque di marzo chi far? le valige...e Putin ha molto meno di bolsceviko di quanto hai avuto tu votando rensie fino a ieri..sera:gaen:
            ..puoi votare 5 stelle ed ? il motivo per cui io non li voter? mai...troppi sinistrati trasmigrati dove fa komodo
            Pure Benito era un sinistrato trasmigrato
            Si potesse votare un Putin io lo farei, ? un grande :1:

Sarebbe bello vincessero i 5S ... cambiano tutto in modo irrecuperabile ...
            In 6 mesi saremmo al disastro, ed "un Putin" cio? uno con Le Palle prendesse in mano la situazione

Comment

• Font Size
              Pure Benito era un sinistrato trasmigrato
              Si potesse votare un Putin io lo farei, ? un grande :1:

Sarebbe bello vincessero i 5S ... cambiano tutto in modo irrecuperabile ...
              In 6 mesi saremmo al disastro, ed "un Putin" cio? uno con Le Palle prendesse in mano la situazione
              sempre detto che la culona "inkiavaBBile" ha pure le palle..

Comment

• Font Size
                Originally posted by abatefaria View Post
                sempre detto che la culona "inkiavaBBile" ha pure le palle..
                urca...ac dunon

Comment

• Font Size
                  calmati e rileggi dal fondo...vedrai che lo voterai sicuramente...boia d'un mond ledar
                  guarda, anche a rileggere dal fondo il risultato non cambia, mi sdraio dal ridere alla prima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    guarda, anche a rileggere dal fondo il risultato non cambia, mi sdraio dal ridere alla prima

saggezza da vendere specie con la gnokka...esperienza in tutti i campi...l'onest? ? solo dei probi,la rimedier? quando sar? Beatificato
                    ..votalo ti sentirai molto meglio tu..e aiuterai la causa..:gaen:
                    ..ed io ti ringrazier?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      In realt? io credo di s?. Probabilmente i cinque stelle faranno molto peggio, non li ritengo minimamente preparati a governare. D'altra parte i partiti tradizionali hanno esaurito la loro spinta propulsiva e non riescono ad affrontare, n? tantomeno a risolvere, i problemi del Paese. Portano avanti un'agonia che impedisce semplicemente qualsiasi progresso. C'? bisogno di un nuovo patto sociale, che potr? nascere solo quando quello vecchio sar? sepolto. Per questo forse li voter?, non perch? credo che siano in grado di governare il Paese, ma perch? dopo loro forse sar? possibile ricostruirlo. Se non tocchi il fondo, non puoi risalire.
                      Quotone per Mike!!!

Originally posted by giova3419 View Post
                      Perfetto. La penso in maniera diametralmente opposta. Ridurre la pressione fiscale in un certo modo per AUMENTARE le entrate (ed essere il primo e pi? grande volano di sviluppo del Paese) NON per diminuirle...

POI, certamente, c'? anche molto altro. Poi...
                      Si ma se vuoi tagliare le tasse devi trovare un'adeguata copertura finanziaria e lo puoi fare solo andando a togliere miliardi di spese ad cazzum, il commissario Cottarelli avevano individuato circa 100 miliardi da cui si poteva iniziare a tagliare ma hanno messo in pratica solo il minimo indispensabile, poi andato via lui nessuno se n? pi? preoccupato....

Originally posted by Nico1 View Post
                      Che il nano faccia scrivere " onesta'" ed altre cose sui suoi cartelloni e del tutto irrilevante.

Tanto chi lo vota , non e' capace di intendere e di volere

:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post

Io leggo dall'altra parte BERLUSCONI for PRESIDENT !!!
                        E sto pensando di votare PDL, voglio che l'Italia vinca la sfida contro Trump per il parrucchino + bello

D'altra parte se TonnySan vota 5S, inizio ad avere forti dubbi su questi
                        Anzi inizio a preoccuparmi perch? ha dato le stesse risposte che darei io ...
                        Tranne l'ultima perch? non vale solo per chi vota PDL, quando ? molto peggio chi vota PD
                        Questi hanno avuto pure Carta Bianca per Cambiare l'Italia, e siamo sempre Peggio

Comment

• Font Size
                          Scusate ma veramente la gende voter? di nuovo Berlusca?
                          Credono che ora scenda di nuovo in politica per il bene del paese?[emoji3]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                          No, questa volta lo voteranno quelli che non lo votavano prima.

Comment

• Font Size
                            Io leggo dall'altra parte BERLUSCONI for PRESIDENT !!!
                            E sto pensando di votare PDL, voglio che l'Italia vinca la sfida contro Trump per il parrucchino + bello

D'altra parte se TonnySan vota 5S, inizio ad avere forti dubbi su questi
                            Anzi inizio a preoccuparmi perch? ha dato le stesse risposte che darei io ...
                            Tranne l'ultima perch? non vale solo per chi vota PDL, quando ? molto peggio chi vota PD
                            Questi hanno avuto pure Carta Bianca per Cambiare l'Italia, e siamo sempre Peggio
                            non volevo dirtelo ma ho tanto Pregato che tu rinsavissi...e sono stato ascoltato..:1:
                            ...pensa che ? l'elettore medio sinistrato che kompone il novanta per cento dei five star

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              No, questa volta lo voteranno quelli che non lo votavano prima.
                              spero lo voteranno tutti:1:

Comment

• Font Size
                                spero lo voteranno tutti:1:

Pure nella Genesi si racconta che idDio disse: Sit Dux et Lux Fuit

Comment

X
                                Working...
                                X