Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il reddito minimo di cittadinanza non ? che stai casa a fare unkazzo come crede filotto eh

? vincolato a un tempo massimo in cui Non puoi rifiutare offerte di lavoro congrue e soprattutto a frequentare e superare corsi di formazione
    Cio? devi studiare per aver quindi requisiti migliori per trovare lavoro
    E non puoi rifiutare determinate offerte

Cambia eh

La gente si inorridisce quando c’? gi? una forma di reddito di cittadinanza, solo che si chiama disoccupazione e non ? vincolata a nulla: uno non fa unkazzo e per tot tempo prende soldi cos?

Altre forme simili al reddito di cittadinanza che propone il movimento esistono gi? in mezza europa, pure il bandana l ha messo in agenda, ma ? una kazzata solo se la propongono i 5 stelle, se la fanno altri ? cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Il reddito minimo di cittadinanza non ? che stai casa a fare unkazzo come crede filotto eh

? vincolato a un tempo massimo in cui Non puoi rifiutare offerte di lavoro congrue e soprattutto a frequentare e superare corsi di formazione

La gente si inorridisce quando c?? gi? una forma di reddito di cittadinanza, solo che si chiama disoccupazione e non ? vincolata a nulla: uno non fa unkazzo e per tot tempo prende soldi cos?
      Si, ma vedi che non ? solo questo ...
      Anzi amm? se stai a casa a far nulla m'importa sega
      Tanto come dici per la disoccupazione ? +o- circa uguale ...
      Invece quel che ? peggio ? l'Occupazione !!!
      Posti di lavoro Extra, Aziende Inutili che servono solo a dar un Lavoro Inutile e dove magari sei pure assunto per FARE NULLA, e ti devo pagare come uno che lavora (esempio: Poste o Guardie Forestali Siciliane etc etc etc ETC)
      Eppoi le stesse licenziano o ti mettono in cassa integrazione e si paga lo stesso per Nulla ...

Tutto ci? dice solo che la spesa si pu? fare e costerebbe pure meno di adesso, con la differenza che tutti avrebbero qualcosa per vivere, e non "solo" quasi tutti avrebbero molto di pi? per fare nulla lo stesso ...

Ci sarebbero infinite dinamiche che cambierebbero ... dal voto di scambio al fatto che ti licenzio dall'oggi al domani e non ti puoi lamentare perch? dei soldi li prendi cmq, anzi ringrazia e fai il bravo !!!

Solo nelle aziende statali e proprio nello stato, sai quanti potrebbero perdere un lavoro CHE NON FANNO !!! Ma che ? pure super pagato, che poi sono proprio i dipendenti del Quirinale & Co. quelli che fermano e ritardano tutte le leggi, sono questi a frenare l'Italia e sono i primi da dover licenziare in tronco, ce ne saranno minimo 100 per ogni parlamentare, prendono da 2 a 10K mese ... fatti du conti e smetti di pensare allo stipendio dei parlamentari

Oggi abbiamo pi? di 700mila esuberi nelle aziende statali ... sarebbero 3 volte tanto, ma questi sono proprio gli inutilissimi ... con lo SdC li mandi tutti a casa e costerebbero meno della met? ...

Poi mille altre cose, che potrebbero seguire in automatico ... MA
      MA NO! siamo tutti Egoisti ... perch? io lavoro e lui fa un caxxo ???
      Perch? tu lavorando guadagni il DOPPIO e vivi !!! lui Sopravvive !!!
      Eppoi per? ti potrebbero licenziare, Ah No eh! Io ho diritto al mio lavoro
      Si ma se non c'? o lo fai male, a far nulla vai a casa e prendi la met? !!!

PAURA EH! TU FANKAZZISTA STIPENDIATO che PRENDERAI LA META' ???
      Perch? chi Lavora Veramente e Bene, nessuno gli toglier? il lavoro, e non pensa a cosa fanno gli altri

Comment

• Font Size
        Beh qui hai tirato in ballo i carrozzoni statali

Nel privato, e io mi riferivo a quello, ? un filo pi? fatica prender del grano per fare unkazzo

Ma in generale concordo

Fra l altro hanno appena alzato gli stipendi a roma: un portiere prende 100k
        Mentre il parcheggio dell ospedale a bologna costa 7.20 per 2 ore..2, non 20

E al centro commerciale sono gratis

Ma il problema ? il reddito minimo, grillo ecc ecc

Comment

• Font Size
          Fra l altro hanno appena alzato gli stipendi a roma: un portiere prende 100k
          Beh dai ? quasi un centesimo di Donnarumma, per fare lo stesso lavoro :gaen:

Mandarlo a casa e metterci un Carabiniere gi? stipendiato no eh?
          Tra l'altro dei Corazzieri farebbero almeno un po' Beefeater stile Inghilterra :1:

Cmq il Carrozzone Statale ? proprio la cosa pi? costosa ...
          A pensare che per le Auto abbiamo Aci, Pra e Motorizzazione ... 3 aziende invece che UNA!
          E qui lo sappiamo tutti, pensa a quanti Enti ci possono essere Moltiplicati, solo per dar lavoro
          Ops! mi spiace, a casa ... ma hai lo Stipendio di Cittadinanza, ringrazia!

Senza questo, che si fa? Mettiamo alla Fame mezza Italia

Oh! Gli statali sono il 40% e forse pi? dei lavoratori, i disoccupati solo il 10% (dicono )
          Ne tagli 1/4 (e anche pi?) gli dai met? stipendio e fai sopravvivere i Disoccupati ...
          L'economia tornerebbe a girare ... pensateci !
          Mi piace quel giubbotto, eh si ma costa 500?, e se domani perdo il lavoro? No lo lascio l? ...
          Invece con uno stipendio sicuro, ecchissene lo compro! domani sopravviver? ma con un bel giubbotto

Vabb? chiamassero un buon Sospensionista risolverebbero il problema degli Ammortizzatori Sociali

Comment

• Font Size
            Ma va a cagheer

Piuttosto pensa ai piddini di bologna che gli tocca votare casini

Stupendo:1:
            una pikkola soddisfazione

Comment

• Font Size
              bravo Molla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                VOTALO..va a vedere che ti redimi un pokino e poi sei in pace con te stesso
                A milano sui cartelloni pubblicitari , a fianco del simbolo e del nome, ci sono tre voci , quando ho letto la prima " onest? " mi ? venuto talmente da ridere che non sono riuscito a leggere le altre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  A milano sui cartelloni pubblicitari , a fianco del simbolo e del nome, ci sono tre voci , quando ho letto la prima " onest? " mi ? venuto talmente da ridere che non sono riuscito a leggere le altre
                  Ha il coraggio di un leone [emoji3]

O la faccia come il chiulo.. dipendente dai punti di vista [emoji3]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

Non mi sembra un leone , e quello che ha in testa non ? certo una criniera , si....opterei senza dubbio per la seconda ipotesi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      calmati e rileggi dal fondo...vedrai che lo voterai sicuramente...boia d'un mond ledar

Comment

• Font Size

detto da chi vota a sx..potrebbe essere un komplimento:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          Questo Paese ? sull'orlo del baratro da troppo tempo. I partiti tradizionali lo stanno portando alla fine, ma lo stanno facendo troppo lentamente.

A questo giro quasi quasi voto davvero per i cinque stelle; almeno lo affondiamo velocemente, e poi si potr? ricostruire.

E non sto scherzando.
                          Votare i 5 stelle sostenendo che falliranno anche loro non ? molto edificante....Dobbiamo invece credere che sar? invece una bella lezione nei confronti dei partiti che si sono alternati al governo di questo paese sancendone la fine...e se cambiano i rapporti di forza pu? darsi che si possa intravedere un po? di luce....altrimenti la vedo molto ,ma molto dura e bigia....

Comment

• Font Size
                            Che il nano faccia scrivere " onesta'" ed altre cose sui suoi cartelloni e del tutto irrilevante.

Tanto chi lo vota , non e' capace di intendere e di volere

Comment

• Font Size

Per alcuni e' la "la via"

per andare a fanGulo :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                detto da chi vota a sx..potrebbe essere un komplimento:gaen:
                                Io voto Gigi Di Maio..
                                Ma come mai il presidente ce l'ha cos? tanto con i 5 stelle? Che abbia capito che ? finita la pacchia e gli tocca emigrare in Russia dal suo amico bolscevico?

Comment

X
                                Working...
                                X