Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post
    In realt? io credo di s?. Probabilmente i cinque stelle faranno molto peggio, non li ritengo minimamente preparati a governare.
    da dove scaturisce questa tua affermazione? avrai fatto delle valutazioni immagino per arrivare a questo tuo pensiero...ma gli altri partiti dove sarebbero pi? prepararti nel governare?
    no perch? mi sfugge come sia possibile essere arrivati a questa situazioni se gli altri sono pi? preparati...

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]www.youtube.com/watch?v=XtRXt946Fo4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        secondo me parlare di fisco ? prematuro.
        Perfetto. La penso in maniera diametralmente opposta. Ridurre la pressione fiscale in un certo modo per AUMENTARE le entrate (ed essere il primo e pi? grande volano di sviluppo del Paese) NON per diminuirle...

POI, certamente, c'? anche molto altro. Poi...

Comment

• Font Size
          Giova, non ho capito bene, per? io penso che tagliando le spese, pardo di miliardi sprecati ogni giorno per convenienza di qualcuno, si arriverebbe a poter ridurre drasticamente la pressione fiscale. Farlo prima creerebbe dei buchi. diciamo che la seconda ? la naturale conseguenza della prima.

Comment

• Font Size
            Giova, non ho capito bene, per? io penso che tagliando le spese, pardo di miliardi sprecati ogni giorno per convenienza di qualcuno, si arriverebbe a poter ridurre drasticamente la pressione fiscale. Farlo prima creerebbe dei buchi. diciamo che la seconda ? la naturale conseguenza della prima.
            Gli sprechi vanno tagliati, ovviamente. Alla grande. E pesantemente riorganizzata l'enorme macchina pubblica. Ma prima si opera una drastica riduzione fiscale e meglio ?. Per attrarre investimenti dall'estero (oltre che per far emergere il sommerso) prima che lo faccia qualcun altro...

Comment

• Font Size
              non voter? MAI chi propone redditi di cittadinanza o roba simile, cio? soldi generalizzati a tutti .... sul resto posso discutere di chiunque con chiunque.

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                non voter? MAI chi propone redditi di cittadinanza o roba simile, cio? soldi generalizzati a tutti .... sul resto posso discutere di chiunque con chiunque.
                Mi pare (non vorrei sbagliare) che siano collegati ad una certa condotta ed al non rifiutare un eventuale lavoro proposto per due volte. Non sarebbero incondizionati, insomma... Rimane il problema del come si faccia a proporre tanti lavori nell'attuale stato di crisi...

Insomma, si torna sempre l?...l'obbiettivo primario dovrebbe essere risolvere il problema a monte (ergo come si crea pi? benessere; una situazione dove ci sia MENO bisogno di redditi di sussistenza e simili) non solo come affrontare l'emergenza; come eliminarla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Mi pare (non vorrei sbagliare) che siano collegati ad una certa condotta ed al non rifiutare un eventuale lavoro proposto per due volte. Non sarebbero incondizionati, insomma... Rimane il problema del come si faccia a proporre tanti lavori nell'attuale stato di crisi...

Insomma, si torna sempre l?...l'obbiettivo primario dovrebbe essere risolvere il problema a monte (ergo come si crea pi? benessere; una situazione dove ci sia MENO bisogno di redditi di sussistenza e simili) non solo come affrontare l'emergenza; come eliminarla...
                  non ho approfondito
                  per me reddito di CITTADINANZA vuol dire un reddito minimo garantito a tutti i CITTADINI, senza distinzione di come e quando e in che modo abbiano acquisito la cittadinanza ... questo per me MAI.
                  Se poi non ? cos?, gli cambino nome ... ma non lo fanno perch? cos? molti CITTADINI li voteranno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post
                    da dove scaturisce questa tua affermazione? avrai fatto delle valutazioni immagino per arrivare a questo tuo pensiero...ma gli altri partiti dove sarebbero pi? prepararti nel governare?
                    no perch? mi sfugge come sia possibile essere arrivati a questa situazioni se gli altri sono pi? preparati...
                    mi sa che ti ? sfuggito qualche pezzo delle mie riflessioni le trascrivo di nuovo:

Originally posted by mike1964 View Post
                    ...i partiti tradizionali hanno esaurito la loro spinta propulsiva e non riescono ad affrontare, n? tantomeno a risolvere, i problemi del Paese. Portano avanti un'agonia che impedisce semplicemente qualsiasi progresso. C'? bisogno di un nuovo patto sociale, che potr? nascere solo quando quello vecchio sar? sepolto. Per questo forse li voter? (i cinque stelle, NDR), non perch? credo che siano in grado di governare il Paese, ma perch? dopo loro forse sar? possibile ricostruirlo. Se non tocchi il fondo, non puoi risalire.
                    Come vedi, sui vecchi partiti la pensiamo uguale.

Dal mio punto di vista ormai siamo arrivati al "o la va o la spacca"; io credo che la spaccher?, ma a questo punto ? meglio, almeno si ricomincia daccapo; dovesse invece "andare", come speri tu, non ? che mi dispiacerebbe: chi non vorrebbe il bene del suo Paese? E' solo che temo un esito ben diverso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Antonio la trippa no?
                      se Antonio la "trippa" la f? buona per questa volta soprassediamo..:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Antonio la trippa no?
                        temo diventato komunista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          L'ex cavaliere ? sceso di nuovo in campo per scongiurare la tassa di successione come hanno in Francia. L'ha detto lui stesso eh

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                          Ieri ha pure detto che vuole inasprire le pene per evasione fiscale

A puttanate ? ancora il :1:

Comment

• Font Size
                            VOTALO..va a vedere che ti redimi un pokino e poi sei in pace con te stesso

Comment

• Font Size
                              Ma va a cagheer

Piuttosto pensa ai piddini di bologna che gli tocca votare casini

Stupendo:1:

Comment

• Font Size
                                vorrei sapere qual'? il parametro che ti fa giudicare un partito adatto a governare o meno.
                                Come dice Mike il Parametro per votare 5stelle ? che paiono Onesti ...
                                e su questo concordo anch'io, tra Incapaci Disonesti ed Incapaci Onesti preferisco i secondi ...

Ma i politici che abbiamo sono Molto Capaci, addirittura Bravissimi ...
                                Riescono a vendersi ai poteri forti e comprarsi i vostri voti, stupidi non sono
                                Quindi il voto a 5S ? interessante solo come voto di Protesta.

1? Se sei Onesto, NON capisci un kaiser di Politica ...
                                Sarebbe come pretendere di vincere il CIV con una Moto perfettamente in Regola
                                (io ci sono riuscito, ma tutte le gare volevano squalificarci lo stesso )
                                Cmq devi essere un Ladro per capire i Ladri e cos? fottere questo sistema emmerda !!!

2? Se sei Onesto, NON capisci un kaiser di Economia Aziendale ... (vedi Giova)
                                Se questi non hanno scheletri nell'armadio, vuol dire che non hanno aziende !!!
                                Anzi probabilmente non hanno nulla e quindi non sanno nulla di chi ha qualcosa ...
                                (leggere il topic sulle tasse, per capire quanti spaesati ci sono )

3? Le poche idee che hanno sono le solite Ecologiche che oggi ? l'ultimo dei nostri problemi ...
                                Solo per essere Anti-TAV, ossia AntiEvoluzione, gi? non andrebbero votati

4? Lo stipendio dei parlamentari ? l'ultimo dei nostri problemi, anzi Governassero bene troverei pure giusto che vengano pagati per bene ... cmq ad esempio Berlusca ha sempre rinunciato a TUTTO lo stipendio !!!
                                Solo per dire che dimezzarselo ? una buona idea, ma non cambia la loro intelligenza ...

5? IMHO l'unica Grande Idea ? lo STIPENDIO di CITTADINANZA
                                Purtroppo come molti non concorderanno sul punto 3, molti altri non concordano su questo !!!
                                E se cos? tanti NON concordano ? perch? NON sono stati in grado di far capire i Plus di questo sistema, probabilmente proprio perch? non li conoscono neppure loro, e serve solo a prendere i voti di chi NON Lavora

Mi fa piacere sentire dei sindaci di Torino, Livorno etc ... ma una Citt? non ? una Nazione ...
                                C'era un sindaco a Firenze che ha risollevato la Citt?, ma poi ha affossato la Nazione
                                Come l'altro che ha creato una delle Aziende pi? fiorenti in Italia, ma pure lui ha fatto poco nulla

Forse voter? 5S, solo perch? gli altri sono peggio e con le stesse preoccupazioni di Mike

Comment

X
                                Working...
                                X