Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abolizione vitalizi parlamentari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Sar? come dici io dovr? lavorare tutto agosto per consegnare un cliente a settembre ma ovviamente io sono solo un povero rincoglionito mica come i ns carissimi politici che si ammazzano di lavoro

A settembre vediamo : ricomincia campionato , ferie alle spalle e i vitalizi non se li caga pi? nessuno quindi pi? che rimandata ? gi? bocciata

Ma staremo a vedere non smetteranno mai di stupirci , beati voi che riuscite ancora in qualche modo a fidarvi di sta gente
    Dove hai letto che mi fido di questa gente o che ho fiducia che venga approvata in breve???

Ti ho solo corretto visto che hai postato una notizia inesatta e mi sembrava giusto dare l'informazione corretta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Veramente hanno solo rimandato a settembre, che la legge potesse essere approvata il giorno prima delle ferie era un miraggio!!!!
      speriamo non promuovano...tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Daje........ nigel non pu? essere comunista... con una Dainese AIRBAG!
        seeee va...son porello per la Dainese.. ho la Gimoto con airbag
        E l'ho pure innaugurato il 15 luglio a Cremona

Originally posted by Carapintadas View Post
        socmel..va m? l?
        Una motivazione seria per la quale reputi giusto il vitalizio riesci a darla?
        Last edited by Nigel76; 03-08-17, 14:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          seeee va...son porello per la Dainese.. ho la Gimoto con airbag
          E l'ho pure innaugurato il 15 luglio a Cremona

Una motivazione seria per la quale reputi giusto il vitalizio riesci a darla?
          non lo reputo giusto...dico solo che se da una parte tolgono per accontentare beoti dall'altra prenderanno in silenzio assoluto.Tutto qui.:gaen:

Comment

• Font Size
            non lo reputo giusto...dico solo che se da una parte tolgono per accontentare beoti dall'altra prenderanno in silenzio assoluto.Tutto qui.:gaen:

e questa sarebbe una motivazione?
            Scusa ma che c'entra? allora inutile multare per eccesso di velocit?, tanto poi uno guider? con il cellulare, ubriaco e senza cinture...

A volte ? proprio difficile capirti...anzi ? abbastanza chiaro ma ? dura ammetterlo eh

Comment

• Font Size
              e questa sarebbe una motivazione?
              Scusa ma che c'entra? allora inutile multare per eccesso di velocit?, tanto poi uno guider? con il cellulare, ubriaco e senza cinture...

A volte ? proprio difficile capirti...anzi ? abbastanza chiaro ma ? dura ammetterlo eh
              che motivazione vuoi...ti ho detto che sono contrario ai vitalizi...ma che purtroppo se se li tolgono per accontentare opinione e grillominkia poi se li riprendono con interessi.Se ti va bene leggi...altrimenti tira innanz e no skianter al ball:gaen:

Comment

• Font Size
                che motivazione vuoi...ti ho detto che sono contrario ai vitalizi...ma che purtroppo se se li tolgono per accontentare opinione e grillominkia poi se li riprendono con interessi.Se ti va bene leggi...altrimenti tira innanz e no skianter al ball:gaen:
                cos'? che non comprendi? sei in forum e se spari minchiate senza dare spiegazioni ? normale che te le chiedano.
                Cosa c'entra togli di qua e prendi di la? allora restimao cos? all'infinito?

Da qualche parte bisogna iniziare, se i tuoi ex governanti hanno fatto porcherie nella totale indifferenza non ? una giustificazione per sperare che le facciano anche altri

Comment

• Font Size
                  cos'? che non comprendi? sei in forum e se spari minchiate senza dare spiegazioni ? normale che te le chiedano.
                  Cosa c'entra togli di qua e prendi di la? allora restimao cos? all'infinito?

Da qualche parte bisogna iniziare, se i tuoi ex governanti hanno fatto porcherie nella totale indifferenza non ? una giustificazione per sperare che le facciano anche altri
                  i tuoi minkiaroli te li voti tu e tu ci credi..quindi cosa vuoi da me che ti dia ragione..no non te la d?
                  io rimango della mia idea che si far? fatica a scalzare abitudine di arraffare in politica..grillominkia compreso
                  Last edited by Carapintadas; 04-08-17, 15:48.

Comment

• Font Size
                    i tuoi minkiaroli te li voti tu e tu ci credi..quindi cosa vuoi da me che ti dia ragione..no non te la d?
                    io rimango della mia idea che si far? fatica a scalzare abitudine di arraffare in politica..grillominkia compreso
                    certo che c'ho ragione e tu DEVI darmela, non hai via dis campo :gaen:

Faticare non vuol dire fallire e sa mai si prova mai si riuscir?...il moto del tuo partito non dev'essere a tutti i costi un mantra da seguire anche per future generazioni

Comment

• Font Size

Faticare non vuol dire fallire e sa mai si prova mai si riuscir?...il moto del tuo partito non dev'essere a tutti i costi un mantra da seguire anche per future generazioni
                      non ti voglio con me a distribuire volantini per il Cavaliere...ma non voterei i grillominkia nemmeno da cieko..specie vedendo i rappresentanti locali...lo scarto della LN

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size

ciao NIKOLA,ma hai cambiato nome?

me ne sono accorto vedendo la foto avatar dal computer .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dihart View Post
                          ciao NIKOLA,ma hai cambiato nome?

me ne sono accorto vedendo la foto avatar dal computer .
                          Ciao Andrea, si ho cambiato nick 4/5 mesi fa

Comment

• Font Size
                            C'era da aspettarselo , parlano solo della mancata calendarizzazione dello ius soli , dei vitalizi invece non ne parlano ma non hanno calendarizzato nemmeno quello

Comment

• Font Size
                              chi di voi voterebbe per diminuirsi lo stipendio ?

Io no .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                chi di voi voterebbe per diminuirsi lo stipendio ?

Io no .
                                Nemmeno se sei sotto gli occhi di tutti e ti strapagano per fare quello che non fai ?
                                Last edited by mauri954; 16-09-17, 06:45.

Comment

X
                                Working...
                                X