Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma BERSANI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma BERSANI

Qualcuno mi riesce a spiegare che azzo ci sta l? a fare ancora?

A parte il rompere le balle e prendere soldi?

• Font Size
    spero a demolire i komunisti...

Comment

• Font Size
      Bersani ? un giovincello politicamente parlando... D'Alema?

Comment

• Font Size
        lavorano..per noi

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Qualcuno mi riesce a spiegare che azzo ci sta l? a fare ancora?

A parte il rompere le balle e prendere soldi?
          Perch?....hanno anche qualche altro compito ? In tal caso bisognerebbe informarli...

Comment

• Font Size
            Bersani e D'Alema volevano il congresso e l'elezione del nuovo segretario, Renzi dopo aver traccheggiato un po li ha accontentati ed adesso parlano di scissione gi? in atto.....
            Questi dovrebbero stare ai lavori forzati per i restanti giorni della loro vita, cariatidi della malapolitica sono a sedere in parlamento da 20-30 anni e oltre a non aver fatto ninete di buono sono stati capaci di distruggere sempre tutto quello che hanno toccato.....spero che Renzi li asfalti al Congresso, poi se vogliono la scissione speriamo facciano la fine di Fini....
            Last edited by TommySan; 15-02-17, 09:01.

Comment

• Font Size
              Comunque in un mondo governato dalla comunicazione social, veloce e stringata, il sentire un'intervista di Bersani mi ha fatto fare un salto nel passato di 20 anni, mi son rivisto a smanettare con l'Aprilia SR portato a 70 Malossi al semaforo di fronte al baretto con i vecchi che discutevano di totocalcio che inveivano per il chiasso, spettacolo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Comunque in un mondo governato dalla comunicazione social, veloce e stringata, il sentire un'intervista di Bersani mi ha fatto fare un salto nel passato di 20 anni, mi son rivisto a smanettare con l'Aprilia SR portato a 70 Malossi al semaforo di fronte al baretto con i vecchi che discutevano di totocalcio che inveivano per il chiasso, spettacolo...

Beato te che ci ridi a me il solo vederli mi fa aumentare la bile...
                Spero che facciano la scissione cos? tutte le cariatidi andranno a morire....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Beato te che ci ridi a me il solo vederli mi fa aumentare la bile...
                  Spero che facciano la scissione cos? tutte le cariatidi andranno a morire....
                  Nessuno pu? biasimarti nell'augurare del male ai nostri politici visto che loro ne arrecano tanto alla povera gente Italiana , ma santo cielo pi? ti si legge e pi? si apprende che ce l'hai col mondo intero tu !

Comment

• Font Size

Riesce a comunicare con l'1% del suo elettorato.

Comment

• Font Size

fantastico

A me invece hai fatto venire in mente questo:

"Una gamba qua, una gamba l?, gonfi di vino quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino li troverai l?, col tempo che fa, estate e inverno a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo. Loro cercan l?, la felicit? dentro a un bicchiere per dimenticare d'esser stati presi per il sedere ci sar? allegria anche in agonia col vino forte porteran sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte"

Bersani ? molto pi? simpatico di D'Alema...per? purtroppo entrambi, anche per un minimo di convinzione il primo e per il 99& per tenersi buona la vecchia fetta del suo elettorato il secondo, continuano a raccontare un mondo che non c'? pi? o almeno non senza un enorme rovescio della medaglia che si guardano bene dal dire...e questo fa danni enormi frenando il Paese.

Mia personalissima opinione...Al netto di ruberie e/o intrallazzi vari, specie del secondo...

Bersani, come disse mio suocero (grandissima persona che purtroppo non c'? e che era politicamente impegnato e con convinzioni ma anche moralit? ferree, tanto che ha mandato a cagare il partito ad un certo punto e se ne ? andato) ? una persona affabile e simpatica con cui trascorrere una cena e fondamentalmente onesta che sarebbe un fantastico presidente della bocciofila...

...ma come Presidente del consiglio ci vorrebbe qualcosa di pi?...

Comment

• Font Size
                        Ocio che l'Italia ? il paese dei Veci, quindi la cariatide Bersani e tutta la sua allegra combriccola possono dire ancora la loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          fantastico

A me invece hai fatto venire in mente questo:

"Una gamba qua, una gamba l?, gonfi di vino quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino li troverai l?, col tempo che fa, estate e inverno a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo. Loro cercan l?, la felicit? dentro a un bicchiere per dimenticare d'esser stati presi per il sedere ci sar? allegria anche in agonia col vino forte porteran sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte"

Bersani ? molto pi? simpatico di D'Alema...per? purtroppo entrambi, anche per un minimo di convinzione il primo e per il 99& per tenersi buona la vecchia fetta del suo elettorato il secondo, continuano a raccontare un mondo che non c'? pi? o almeno non senza un enorme rovescio della medaglia che si guardano bene dal dire...e questo fa danni enormi frenando il Paese.

Mia personalissima opinione...Al netto di ruberie e/o intrallazzi vari, specie del secondo...

Bersani, come disse mio suocero (grandissima persona che purtroppo non c'? e che era politicamente impegnato e con convinzioni ma anche moralit? ferree, tanto che ha mandato a cagare il partito ad un certo punto e se ne ? andato) ? una persona affabile e simpatica con cui trascorrere una cena e fondamentalmente onesta che sarebbe un fantastico presidente della bocciofila...

...ma come Presidente del consiglio ci vorrebbe qualcosa di pi?...
                          Gran citazione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Abcde View Post
                            Gran citazione.
                            Grazie, De Andr?, compresa la canzone citata, lo ascoltano anche i miei figli (4 ed 8 anni); sono pur sempre ligure...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Grazie, De Andr?, compresa la canzone citata, lo ascoltano anche i miei figli (4 ed 8 anni); sono pur sempre ligure...
                              Infatti vista la provenienza non mi ha stupito.
                              Un normale ascoltatore quella canzone non la conosce.

Comment

X
                              Working...
                              X