Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bersani e D'Alema volevano il congresso e l'elezione del nuovo segretario, Renzi dopo aver traccheggiato un po li ha accontentati ed adesso parlano di scissione gi? in atto.....
Questi dovrebbero stare ai lavori forzati per i restanti giorni della loro vita, cariatidi della malapolitica sono a sedere in parlamento da 20-30 anni e oltre a non aver fatto ninete di buono sono stati capaci di distruggere sempre tutto quello che hanno toccato.....spero che Renzi li asfalti al Congresso, poi se vogliono la scissione speriamo facciano la fine di Fini....
Comunque in un mondo governato dalla comunicazione social, veloce e stringata, il sentire un'intervista di Bersani mi ha fatto fare un salto nel passato di 20 anni, mi son rivisto a smanettare con l'Aprilia SR portato a 70 Malossi al semaforo di fronte al baretto con i vecchi che discutevano di totocalcio che inveivano per il chiasso, spettacolo...
Comunque in un mondo governato dalla comunicazione social, veloce e stringata, il sentire un'intervista di Bersani mi ha fatto fare un salto nel passato di 20 anni, mi son rivisto a smanettare con l'Aprilia SR portato a 70 Malossi al semaforo di fronte al baretto con i vecchi che discutevano di totocalcio che inveivano per il chiasso, spettacolo...
Beato te che ci ridi a me il solo vederli mi fa aumentare la bile...
Spero che facciano la scissione cos? tutte le cariatidi andranno a morire....
Beato te che ci ridi a me il solo vederli mi fa aumentare la bile...
Spero che facciano la scissione cos? tutte le cariatidi andranno a morire....
Nessuno pu? biasimarti nell'augurare del male ai nostri politici visto che loro ne arrecano tanto alla povera gente Italiana , ma santo cielo pi? ti si legge e pi? si apprende che ce l'hai col mondo intero tu !
fantastico
A me invece hai fatto venire in mente questo:
"Una gamba qua, una gamba l?, gonfi di vino quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino li troverai l?, col tempo che fa, estate e inverno a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo. Loro cercan l?, la felicit? dentro a un bicchiere per dimenticare d'esser stati presi per il sedere ci sar? allegria anche in agonia col vino forte porteran sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte"
Bersani ? molto pi? simpatico di D'Alema...per? purtroppo entrambi, anche per un minimo di convinzione il primo e per il 99& per tenersi buona la vecchia fetta del suo elettorato il secondo, continuano a raccontare un mondo che non c'? pi? o almeno non senza un enorme rovescio della medaglia che si guardano bene dal dire...e questo fa danni enormi frenando il Paese.
Mia personalissima opinione...Al netto di ruberie e/o intrallazzi vari, specie del secondo...
Bersani, come disse mio suocero (grandissima persona che purtroppo non c'? e che era politicamente impegnato e con convinzioni ma anche moralit? ferree, tanto che ha mandato a cagare il partito ad un certo punto e se ne ? andato) ? una persona affabile e simpatica con cui trascorrere una cena e fondamentalmente onesta che sarebbe un fantastico presidente della bocciofila...
...ma come Presidente del consiglio ci vorrebbe qualcosa di pi?...
"Una gamba qua, una gamba l?, gonfi di vino quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino li troverai l?, col tempo che fa, estate e inverno a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo. Loro cercan l?, la felicit? dentro a un bicchiere per dimenticare d'esser stati presi per il sedere ci sar? allegria anche in agonia col vino forte porteran sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte"
Bersani ? molto pi? simpatico di D'Alema...per? purtroppo entrambi, anche per un minimo di convinzione il primo e per il 99& per tenersi buona la vecchia fetta del suo elettorato il secondo, continuano a raccontare un mondo che non c'? pi? o almeno non senza un enorme rovescio della medaglia che si guardano bene dal dire...e questo fa danni enormi frenando il Paese.
Mia personalissima opinione...Al netto di ruberie e/o intrallazzi vari, specie del secondo...
Bersani, come disse mio suocero (grandissima persona che purtroppo non c'? e che era politicamente impegnato e con convinzioni ma anche moralit? ferree, tanto che ha mandato a cagare il partito ad un certo punto e se ne ? andato) ? una persona affabile e simpatica con cui trascorrere una cena e fondamentalmente onesta che sarebbe un fantastico presidente della bocciofila...
...ma come Presidente del consiglio ci vorrebbe qualcosa di pi?...
Comment