Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Non ne sapevo nulla"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte che sei il Sindaco de Roma mica una qua qua ra qua qualunque, se non te la senti per le pressioni che ovviamente riceverei stai a casa non ti candidi.

Ma che diavolo vuol dire ti fanno fuori?

Minacce fisiche?

Li denunci i cattivoni, quelli che gi? mesi prima delle elezioni le intestavano polizze, invece di nominarli col 300% di stipendio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      A parte che sei il Sindaco de Roma mica una qua qua ra qua qualunque, se non te la senti per le pressioni che ovviamente riceverei stai a casa non ti candidi.

Ma che diavolo vuol dire ti fanno fuori?

Minacce fisiche?

Li denunci i cattivoni, quelli che gi? mesi prima delle elezioni le intestavano polizze, invece di nominarli col 300% di stipendio.

E' stato solo un caso, una sfortunata coincidenza...

Comment

• Font Size
        Volevano che vincesse.
        ? l'unica cosa giusta che ha detto la Taverna

Comment

• Font Size
          Gombloddo!!!:gaen:

Anche ammesso che sia cos? il suicidio politico su Roma ? stato fatto dall'interno del movimento!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non ? la Raggi il problema, ma il non scaricarla di fronte all'evidenza di inadeguatezza, che aspettano le sentenze?

Oppure rivedranno il codice etico ancora che anche da condannati si pu? mantenere le poltrone?

In cosa poi vorrebbero distinguersi dagli altri?

Per i due euro che forse risparmiano?
            Guarda Mikiff ... non posso che quotarti !

Ho votato M5S ... ma la speranza ? mal riposta .

Ora ritorniamo nel limbo del non saper chi votare ... anche se in realt? ? un problema fittizio dal momento che alla politica non importa un accidente del voto del popolo ... ormai da quasi un decennio

Comment

• Font Size
              probabilmente mi sfugge qualcosa ma cerco un momento di riassumere le nefandezze imputate alla Raggi

polizza vita di Romeo

esistono delle polizze vita dette "miste" che sono uno strumento (nemmeno tanto furbo si dice) per investire dei soldi con versamenti periodici vincolati ad una scadenza in cui il contraente ? colui che riscatta il capitale e che, essendo polizze vita, richiedono l'indicazione di un beneficiario in caso di morte che non ? necessario sia a conoscenza di essere tale e che pu? esser mutato in qualunque momento unilateralmente dal contraente; Romeo ? stato un deficiente a mettere la Raggi per amore, per stima o cosi', come ha messo il nome di una persona inesistente in un'altra che ha fatto? Ok ma la Raggi che cosa c'entra?
              Che utilit? ne ha avuto? Non confondiamo con la casa di Scajola che invece ha avuto l'utilit? della propriet? e dell'abitare in una casa vista colosseso pagata un terzo del valore di mercato.
              I fondi relativi gli investimenti sono stati considerati dalla procura compatibili con il tenore di vita di Romeo, peraltro. La stessa procura non ha ravvisato alcun reato...la stranezza casomai ? che prima sia trapelata la notizia delle polizze, solo dopo un giorno o forse due, l'assenza di qualsiasi reato connesso. Oltretutto per cifre ridicole per poter pensare ad una vera corruzione.

Lo stipendio di Romeo triplicato.
              Romeo, evidentemente uomo di fiducia del movimento, ha avuto una nuova mansione con diverse responsabilit? cui corrisponde quel livello di stipendio.
              Non ha avuto lo stipendio triplicato per fare le stesse cose che faceva prima.
              Come se il proprietario dell'azienda ove lavora mikiff, conquistato dal suo equilibrio e dalla sua imparzialit?, lo nominasse CEO. Mikiff dovrebbe mantenere lo stesso stipendio o dovrebbe avere lo stipendio che ora prende l'attuale amministratore delegato?

L'abuso d'ufficio: contestano alla Raggi di non aver indicato nella delibera l'esatto ammontare in numeri dello stipendio assegnato a Romeo.
              La delibera, che ? della giunta quindi non del sindaco come organo monocratico, indica l'inquadramento in termini di CCNL... Il che sarebbe come dire la somma essendo il CCNL noto, se doveva esser indicata la cifra esatta e non lo ? stata, a mio avviso e senza l'evidenza di un dolo specifico, ? stato chi ha predisposto l'atto che ha fatto questo errore burocratico ma ? veramente una stronzata.

Marra: a parte che mi fa inorridire che una persona, per crimini comunque non violenti, sia in carcere in custodia cautelare da due mesi senza nemmeno esser stata interrogata dal magistrato, Marra appunto ? accusato di reati commessi credo durante il periodo in cui era sindaco Alemanno comunque ben prima dell'era Raggi.

il conflitto di interessi nella nomina del fratello, gi?-specifichiamo- dipendente comunale ? Non appare molto elegante ma vogliamo parlare del fratello del ministro degli interni ed ora esteri? Non mi pare una cosa per cui uno debba languire nelle patrie galere: se ha sbagliato paghi.

Insomma cosa c'? di vero e concreto in tutto ci??

Intanto vi ricordate "mafia capitale"? la posizione di 133 persone ? stata archiviata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Guarda Mikiff ... non posso che quotarti !

Ho votato M5S ... ma la speranza ? mal riposta .

Ora ritorniamo nel limbo del non saper chi votare ... anche se in realt? ? un problema fittizio dal momento che alla politica non importa un accidente del voto del popolo ... ormai da quasi un decennio
                cos? t'impari...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  probabilmente mi sfugge qualcosa ma cerco un momento di riassumere le nefandezze imputate alla Raggi

.................................
                  ..................................

Insomma cosa c'? di vero e concreto in tutto ci??

Intanto vi ricordate "mafia capitale"? la posizione di 133 persone ? stata archiviata
                  Mi sa che ti sfugge il fatto che lei stessa garantiva per le nomine di Marra e Muraro, che non piacevano neanche a Grillo. Ti sfugge che Muraro, Marra, altri in precedenza da lei nominati sono stati indagati, lei stessa lo ? per la nomina del fratello di Marra.

Cosa ci sia di vero lo stabilir? la magistratura (si spera), di certo alcune sue nomine sono risultate inopportune.

Per Mafia Capitale ? stata la procura a chiedere l'archiviazione delle indagini al GIP.... visti alcuni dei personaggi coinvolti non mi meraviglio si sia voluto insabbiare tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Mi sa che ti sfugge il fatto che lei stessa garantiva per le nomine di Marra e Muraro, che non piacevano neanche a Grillo. Ti sfugge che Muraro, Marra, altri in precedenza da lei nominati sono stati indagati, lei stessa lo ? per la nomina del fratello di Marra.

Cosa ci sia di vero lo stabilir? la magistratura (si spera), di certo alcune sue nomine sono risultate inopportune.

Per Mafia Capitale ? stata la procura a chiedere l'archiviazione delle indagini al GIP.... visti alcuni dei personaggi coinvolti non mi meraviglio si sia voluto insabbiare tutto.
                    siamo d'accordo: lei ha scelto Marra e Muraro forse mal consigliata ma ne ha avuto un'utilit??
                    non vivo a Roma ma mi pare di aver capito che da persone nuove ed estranee al funzionamento di una organizzazione complessa come il comune di Roma, abbiano/ha risposto fiducia e scelto alcuni funzionari con cui collaborare

che alternativa avrebbero avuto?
                    per governare una macchina cosi' complessa occorre avere informazioni da chi gi? se ne occupa
                    o pensi che un organo apicale possa fare qualcosa, possa gestire un comune come Roma da solo, senza la collaborazione dei funzionari?

tornando all'utilit? eventualmente avuta dalla Raggi non mi pare sia emerso nulla e le persone citate sono ad oggi indagate;
                    parliamo di sindaci: la Raggi ? indagata per la nomina del fratelllo di Marra, Sala per tangenti nell'Expo

si vedr? chi sar? riconosciuto colpevole di cosa ma sinceramente tutto questo clamore mi pare assolutamente esagerato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo_c View Post
                      siamo d'accordo: lei ha scelto Marra e Muraro forse mal consigliata ma ne ha avuto un'utilit??
                      non vivo a Roma ma mi pare di aver capito che da persone nuove ed estranee al funzionamento di una organizzazione complessa come il comune di Roma, abbiano/ha risposto fiducia e scelto alcuni funzionari con cui collaborare

che alternativa avrebbero avuto?
                      per governare una macchina cosi' complessa occorre avere informazioni da chi gi? se ne occupa
                      o pensi che un organo apicale possa fare qualcosa, possa gestire un comune come Roma da solo, senza la collaborazione dei funzionari?

tornando all'utilit? eventualmente avuta dalla Raggi non mi pare sia emerso nulla e le persone citate sono ad oggi indagate;
                      parliamo di sindaci: la Raggi ? indagata per la nomina del fratelllo di Marra, Sala per tangenti nell'Expo

si vedr? chi sar? riconosciuto colpevole di cosa ma sinceramente tutto questo clamore mi pare assolutamente esagerato
                      Ti do ragione al 100% sul fatto che ? tutto esagerato.

Ma lo ? per un motivo.

Questi si propongono come cavalieri bianchi in un mondo da loro definito di cavalieri neri.

Ma a parte che da ogni parte ci sono cavalieri bianchi, loro hanno scelto come rappresentante un cavaliere qyantomeno grigio.

Ma continuano a dirsi bianchi.

La cosa da fastidio, altrimenti io per primo l'abbozzerei di rompere le balle e dar loro addosso.

Ma chi si autoprofessa senza macchia (e senza altre qualit?) ed evidentemente non lo ? io non lo tollero.

Mench? mai le procure.

Last edited by MiKiFF; 08-02-17, 21:16.

Comment

• Font Size
                        Allora... secondo voi.... a che pu? arrivare la raggi senza farla dimettere? Da che sento le cose si accumulano.. ah,ah.. ma cazz....

Comment

• Font Size
                          Diciamo che tutto passa anche attraverso i giornalisti che al 99% sono di parte o cmq. magari anche finanziati in un modo o nell'altro.

C'? da dire che di cappelle ne vengon fuori tante, che questi 5 stelle fossero impreparati si sapeva, ma qua, manca solo che le trovino un attico da 700mila euro pagato 1/3 o un appartamento con vista colosseo di cui non sapeva nulla.

Ma ormai ho idea che resterebbe cmq. evidentemente ai partiti fa gioco che m5s si concentri su 'ste cose della raggi che su altro.

Comment

• Font Size
                            Beh , se non altro , abbiamo conferma che il M5S si ? ben amalgamanto con PDPDL .

Io ho sempre portato rispetto ma con opinione estremamente negativa per coloro i quali non votano . Ora per? manco io so pi? cosa votare ... qui non c'? pi? speranza
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 09-02-17, 08:56.

Comment

• Font Size
                              Dimissioni immediate della Raggi e fascia da sindaco a Giachetti,che era andato al ballottaggio.
                              Tempo 'na settimana spariscono i problemi e non se parla pi? de Roma.

:gaen:

Comment

• Font Size
                                In pratica , per il quieto vivere , occorre ridare pieno potere al PD

E' l'unico modo per tenere buone le istituzioni ed i media Italiani

Comment

X
                                Working...
                                X