Continuate voi, io ho promesso di non parlarne fino alle dimissioni, spero imminenti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Non ne sapevo nulla"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Bo sono perplesso sputtanarsi per "due spicci" ..qui finisce come tutti i complotti mi sta venendo veramente il dubbio che stiano facendo qualcosa per fregarla
Comment
-
Allora non per fare sempre il difensore d'ufficio,ma la raggi e soprattutto il m5s con la presa del comune di Roma fa paura....i partiti che finora si sono alternati alla guida della capitale sanno benissimo che un successo in termini di qualit? della vita,moralizzazione e chi pi? ce ne ha ce ne metta,li farebbe sparire per non so quanto tempo dal panorama politico italiano....ergo un fallimento li rimetterebbe in pista...quindi il sospetto che non la si voglia far lavorare,viene...la magistratura dovra' fare chiarezza in fretta,in modo che si inizi a governare la citt?...pi? tempo passa e peggio ?....per Roma e per il m5s....
Comment
-
Gli onesti sapevano benissimo che Roma era ed ? un Inferno! Pensavano di combatterlo con l'onest?, ma in guerra non te ne fai nulla e finisci per soccombere... Si ? presentata alla guida di Roma con una squadra di idioti, incompetenti e stralunati, armati solo di ideologie da salotto e Th?... A Roma serve chi ? disposto a combattere una guerra, mettendo da parte ideologie assurde quando si deve vincere una guerra e risollevare una citt?...
Comment
-
Certo che l'assicurazione a sua insaputa non ? proprio il massimo...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
E' assurda la vicenda ma reale...
Romeo fa una polizza vita nominando un beneficiario (x), poi dopo qualche anno nel gennaio 2016 cambia il beneficiario in Virgiania Raggi ed in caso di morte di Romeo a lei andrebbero 30.000 euro. A gennaio 2016 la Raggi ? ancora in corsa per le "primarie" del m5s, solo a giugno la vedranno vincente ed a luglio promuove Romeo a capo della sua segreteria.
Le mie ipotesi sono 2:
1- La Raggi ha nominato Romeo in cambio di qualcosa
2 - Romeo voleva ricattare la Raggi
Ma come si fa a essere cos? bischeri.....oppure c'? la malafede, visto che molte delle sue nomine si sono rilevate sbagliate e inopportune.Last edited by TommySan; 04-02-17, 00:10.
Comment
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostUna stronzata detta due volte non diventa verit? per magia, fanno tutto da soli eh...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostCerto, il "a mia insaputa" di Scajola non si batte ma direi che l'essenza ? quella...
queste cose le sa un modesto diplomato come me...mi delude sua eccellenza
Comment
X
Comment