Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go Trump...go!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi segno,ho gi? letto delle vere "perle"

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Con le quali immagino tu non sia d'accordo .

Sicuro ? che questi argomenti ognuno di noi dice la sua , magari anche di getto e senza stare troppo a pensarci . Ma sicuramente non ? facile e non ? nemmeno possibile esprimersi in modo assolutistico .

Non vorrei essere nei panni di un presidente USA ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Con le quali immagino tu non sia d'accordo .

Non vorrei essere nei panni di un presidente USA ...
        insomma dipende....

se si tromba Melania io ci vorrei essere in quei panni...

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Sideman , scusa ma mi pare un attimono banale coem intervento questo tuo ultimo ... sai fare di meglio . Ad esempio sapresti stare in topic

Comment

• Font Size
            Sideman , scusa ma mi pare un attimono banale coem intervento questo tuo ultimo ... sai fare di meglio . Ad esempio sapresti stare in topic
            beh...
            come dice Interceptor... ad ora ho letto delle "perle" sull'argomento...

perla x perla...

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              insomma dipende....

se si tromba Melania io ci vorrei essere in quei panni...

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
              concordo...Cavaliere..impara!!

Comment

• Font Size
                Ragazzi per? vedete cosa succede ? Si sta discutendo di qualcosa , arriva lo spam e ste cazzate cosi passa la voglia di discutere ...

Ora , io non ? che voglio fare sempre il rompiscatole , ma nona vete gi? la sezioen apposita con tutte le donnine mezze biotte ? Andate su quella no ?
                Per spammare avete un topic tutto fatto ad hoc ... che bisogno c'? di spammare anche qui ?

Se io mi metto a cancellare gli OT avete da dire , se non lo faccio ha da dire qualcun altro ...

Comment

• Font Size
                  Leggendo questi topic mi sovviene quando scrivevo Le Pen President sulla lavagna del Liceo prima che arrivasse il professore di Fisica (Assessore comunale comunista).
                  Solo che io avevo 14 anni...
                  Inneggiare e parteggiare per un presidente (o partito) solo perche' e' "contro" qualcosa e' ormai segno del populismo divagante, ma tant'e' ormai va di moda pure questo...
                  Trump e' pericoloso, punto e basta.
                  Lo e' principalmente per il motivo per il quale e' stato eletto: e' difficilmente controllabile: dice (per adesso) e purtroppo sembra anche fare quello che caxx gli viene in mente, senza particolare riguardo per le conseguenze e, soprattutto, senza controllare se sia vero o meno.
                  ll suo entourage ha iniziato con una leggendaria distribuzione di "alternative facts" da far rimpiangere un libro Orwelliano.
                  ....continua...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Leggendo questi topic mi sovviene quando scrivevo Le Pen President sulla lavagna del Liceo prima che arrivasse il professore di Fisica (Assessore comunale comunista).
                    Inneggiare e parteggiare per un presidente (o partito) solo perche' e' "contro" qualcosa e' ormai segno del populismo divagante, ma tant'e' ormai va di moda pure questo...
                    Lo e' principalmente per il motivo per il quale e' stato eletto: e' difficilmente controllabile: dice (per adesso) e purtroppo sembra anche fare quello che caxx gli viene in mente, senza particolare riguardo per le conseguenze e, soprattutto, senza controllare se sia vero o meno.
                    ll suo entourage ha iniziato con una leggendaria distribuzione di "alternative facts" da far rimpiangere un libro Orwelliano.
                    ....continua...
                    Concordo con te sulla pericolosit? di questo Trump . Ma all'atto pratico ? quello che vogliono gli americani ed almeno a parole iniziali sta facendo i loro interessi come nazione . Pertanto ha promesso delle cose , sono state approvate dal popolo ed egli sta lavorando in tal direzione : direi che ? un memorabile caso di coerenza politica di cui mi sfugge altro paragone !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      ....continua...
                      :divano:

Comment

• Font Size
                        Concordo con te sulla pericolosit? di questo Trump . Ma all'atto pratico ? quello che vogliono gli americani ed almeno a parole iniziali sta facendo i loro interessi come nazione . Pertanto ha promesso delle cose , sono state approvate dal popolo ed egli sta lavorando in tal direzione : direi che ? un memorabile caso di coerenza politica di cui mi sfugge altro paragone !
                        Anche il Prode Adolf rispetto' in pieno il proprio programma elettorale.....a volte seguire la volont? popolare porta conseguenze nefaste...

Comment

• Font Size
                          Non vedo tutta questa paura, ma al tempo stesso non sono in accordo con le famigerate liste in primis perch? sono sbagliate (se proprio devono perseguire quello scopo, in secondo luogo perch? basterebbe intensificare i controlli su quei paesi senza liste, ma i paesi veri quindi Arabia e Egitto compresi.

Per il resto non posso non notare come in un paese dove veniamo presi per i fondelli giro giro da qualunque politicoche viene eletto con falese maggioranze, a volte non viene nemmeno eletto e mai e dico mai fanno quello che promettono,...
                          ...critichiamo un presidente eletto democraticamente che non sta facendo altro quello che aveva promesso in campagna elettorale...

sid

Comment

• Font Size
                            Non vedo tutta questa paura, ma al tempo stesso non sono in accordo con le famigerate liste in primis perch? sono sbagliate (se proprio devono perseguire quello scopo, in secondo luogo perch? basterebbe intensificare i controlli su quei paesi senza liste, ma i paesi veri quindi Arabia e Egitto compresi.

Per il resto non posso non notare come in un paese dove veniamo presi per i fondelli giro giro da qualunque politicoche viene eletto con falese maggioranze, a volte non viene nemmeno eletto e mai e dico mai fanno quello che promettono,...
                            ...critichiamo un presidente eletto democraticamente che non sta facendo altro quello che aveva promesso in campagna elettorale...

sid

Guarda che in Italia non esiste l'elezione diretta ne il vincolo di mandato,da sempre.
                            Tu voti delle forze politiche che possono coalizzarsi anche post risultato e spetta a loro suggerire il primo ministro che viene poi designato dal presidente.
                            Ergo non c'? mai stato nessun governo non democraticamente eletto governi tecnici a parte.
                            A parte ci? rispettare ci? che si promette non ? detto rispecchi il bene del paese

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              Guarda che in Italia non esiste l'elezione diretta ne il vincolo di mandato,da sempre.
                              Tu voti delle forze politiche che possono coalizzarsi anche post risultato e spetta a loro suggerire il primo ministro che viene poi designato dal presidente.
                              Ergo non c'? mai stato nessun governo non democraticamente eletto governi tecnici a parte.
                              A parte ci? rispettare ci? che si promette non ? detto rispecchi il bene del paese

io parlavo appunto dei governi tecnici oppure governi tipo Renzi...

Non rispetta il bene del paese?
                              scusami e chi lo decide cosa ? bene e male x il paese? giusto per capire...
                              Intanto rispetta chi lo ha votato e questa ? democrazia a casa mia...

altrimenti esuliamo dal concetto di democrazia, togliamo il suffragio universale e facciamo votare qualcuno a nostro piacimento...lo disse pure il nostro "buon" Napolitano... e se pensiamo che addirittura questo elemento ? stato richiamato e supplicato ci fa rendere conto come siamo messi in italia

Comment

• Font Size
                                io parlavo appunto dei governi tecnici oppure governi tipo Renzi...

Non rispetta il bene del paese?
                                scusami e chi lo decide cosa ? bene e male x il paese? giusto per capire...
                                Intanto rispetta chi lo ha votato e questa ? democrazia a casa mia...

altrimenti esuliamo dal concetto di democrazia, togliamo il suffragio universale e facciamo votare qualcuno a nostro piacimento...lo disse pure il nostro "buon" Napolitano... e se pensiamo che addirittura questo elemento ? stato richiamato e supplicato ci fa rendere conto come siamo messi in italia
                                Lo decide il fatto che met? paese ha votato per te ma tu sei presidente di tutti anche di chi non ti ha votato.
                                E se cominci uno scontro frontale mondiale inemicandoti tutti anche gli storici alleati non stai facendo l'interesse del paese.
                                Per come la vedo io il diritto di voto andrebbe ristretto,e di molto anche

Comment

X
                                Working...
                                X