Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go Trump...go!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    ed invece chi ha votato la Clinton le conosce?????

no dai...qui si va sulle supposizioni pi? aleatorie dello 0 alla roulette...
    Prima di ridere riguarda la mia risposta che non era completa...io non parlo mai a sproposito o senza conoscere l'argomento ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Prima di ridere riguarda la mia risposta che non era completa...io non parlo mai a sproposito o senza conoscere l'argomento ;-)

la risata era su chi aveva votato la Clinton...

Per me chi ha votato Trump sapeva perfettamente cosa voleva e soprattutto chi non voleva: la Clinton e non posso di certo biasimarli...

Comment

• Font Size
        La Clinton ? stato un autogol clamoroso

Comment

• Font Size
          Un minimo di conoscenza di come funziona il governo,la costituzione,lo stato.che in realt? si dovrebbe gi? conoscere ma sembra non sia cos?

Quindi deduco che i 538 grandi elettori non siano preparati in materia.?

Comment

• Font Size
            L'autoproclamato re dei Rom si ? offerto di costruire il muro con il Messico - TPI

Annamo bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by tazgana View Post
              Quindi deduco che i 538 grandi elettori non siano preparati in materia.?
              Deduco che non sai chi elegge i grandi elettori...sempre chi vota in primo grado ovvero i cittadini

Comment

• Font Size
                Prossimamente gli proporr? una riedizione del Circo Barnum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Visto che la linguistica mi appassiona e che qui si parla di Trump, volevo condividere con voi questo video (attenzione: e' in inglese)
                  [YOUTUBE]_aFo_BV-UzI[/YOUTUBE]

Qui si fa una analisi del suo modo di parlare, che personalmente trovo molto interessante e comune ad altri politici "moderni".

In poche parole usa termini forti ma semplici da capire, frasi corte, parole chiave ripetute ed enfatizzate.

Oltre a questo, almeno nel video in oggetto, e' bravissimo nell'aggirare la risposta ad una domanda posta in maniera puntuale al solo scopo di ottenere consensi.

Direi che e' un ottimo venditore.
                  il suffragio ? universale
                  vince chi prende la maggioranza (Trump no ma pazienza )
                  la maggioranza ? arrabbiata
                  per questo motivo e per altri, la maggioranza non ragiona tanto per il sottile

Quindi Trump, nello specifico e nell'immediato, fa bene ... purtroppo.

Esempio di ragionamento Trumpiano stamattina sui media...

Dal Messico arriva brutta gente messicana
                  il Messico ? un paese sovrano, l'America altrettanto
                  Il Messico deve trovare la soluzione e impedire alla SUA brutta gente di espatriare in Usa
                  se il Messico non la trova, ci penser? il paese danneggiato, ovvero gli Usa

analizzato logicamente, il ragionamento non fa una grinza.

Certo, il Papa direbbe " ... serve comprensione ... " , ma il Papa non ragiona con logica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post
                    il suffragio ? universale
                    vince chi prende la maggioranza (Trump no ma pazienza )
                    la maggioranza ? arrabbiata
                    per questo motivo e per altri, la maggioranza non ragiona tanto per il sottile

Quindi Trump, nello specifico e nell'immediato, fa bene ... purtroppo.

Esempio di ragionamento Trumpiano stamattina sui media...

Dal Messico arriva brutta gente messicana
                    il Messico ? un paese sovrano, l'America altrettanto
                    Il Messico deve trovare la soluzione e impedire alla SUA brutta gente di espatriare in Usa
                    se il Messico non la trova, ci penser? il paese danneggiato, ovvero gli Usa

analizzato logicamente, il ragionamento non fa una grinza.

Certo, il Papa direbbe " ... serve comprensione ... " , ma il Papa non ragiona con logica
                    Condivido tutto....

Secondo me i repubblicani si stanno mettendo le mani nei capelli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      solo contro tutti,contro la masnada di perbenismo pseudodemokratiko...contro la lobby della carta stampato...contro sedici magistrati in cerca di notoriet?...contro straccioni,mendikanti,girotondini kolorati,trans/bi/homo,clandestini,terroristi o presunti tali,insomma..contro tutti ma non contro chi ne ha le tasche piene di questa politica.Uno dieci cento Trump sparsi per tutto il mondo...finalmente vento nuovo
                      Il resto mi ? chiaro (purtroppo in alcuni casi) ma cosa avrebbe fatto/progetterebbe di fare Trump contro le tendenze sessuali della gente?

Boh...

Comment

• Font Size
                        Deduco che non sai chi elegge i grandi elettori...sempre chi vota in primo grado ovvero i cittadini

Certo.

Ma, i grandi elettori sono gi? "politici" di loro, quindi non propio degli sprovveduti.

Comment

• Font Size
                          Certo.

Ma, i grandi elettori sono gi? "politici" di loro, quindi non propio degli sprovveduti.
                          Ma se sono comunque eletti dal popolo che ha votato anche in primo grado alla fine chi elegge Trump e di chi ? la responsabilit??

Comment

• Font Size
                            Ma se sono comunque eletti dal popolo che ha votato anche in primo grado alla fine chi elegge Trump e di chi ? la responsabilit??

Inutile risponderti, conosci gi? la risposta che ? come la tua.

Resto comunque confuso e faccio fatica a capire o comprendere il perch?, il popolo elegge i grandi elettori, il popolo rifiuta Trump ma alla fine ? presidente.
                            Una matematica molto opinabile

Comment

• Font Size
                              Inutile risponderti, conosci gi? la risposta che ? come la tua.

Resto comunque confuso e faccio fatica a capire o comprendere il perch?, il popolo elegge i grandi elettori, il popolo rifiuta Trump ma alla fine ? presidente.
                              Una matematica molto opinabile
                              Io credo che gli americani avrebbero votato chiunque tranne la Clinton.
                              Con un candidato credibile trump non sarebbe mai stato eletto.
                              I democratici hanno avuto 8 anni per trovare una figura carismatica come Obama ed hanno riproposto una Clinton gi? sconfitta pi? volte da Barack.un autogol clamoroso.
                              Il problema ? che ora pu? succedere di tutto e 4 anni sono lunghi...considera che Donald in 10 giorni si ? gi? innemicato mezzo mondo

Comment

• Font Size
                                Il problema ? che ora pu? succedere di tutto e 4 anni sono lunghi...considera che Donald in 10 giorni si ? gi? innemicato mezzo mondo

Appena letto giusto qualche minuto fa... Adesso ha attaccato pure l'Australia dicendo che gli mandano solo terroristi

Inviato dal lato oscuro
                                Last edited by tome83; 02-02-17, 13:07.

Comment

X
                                Working...
                                X