Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go Trump...go!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Anche il Prode Adolf rispetto' in pieno il proprio programma elettorale.....a volte seguire la volont? popolare porta conseguenze nefaste...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Hitler non penso abbia fatto propaganda politica promettendo sterminio e persecuzione degli ebrei ... ? degenerato tutto dopo .

Anche se ? vero che Hitler , prima di perdere il senno ha invitato e promosso l'espulsione degli ebrei dalla germania ... segno che l'insoffernza verso lo straniero c'? sempre stato in qualunque parte del mondo quando la presenza dello straniero diventa troppo rilevante .

E' accaduto agli albori dell'america del nord , ? avvenuto in Germania e la storia ? piena di esempi . C'? da aspettarsi qualcosa di simile anche in Italia/Europa perch? la cosa ? fuori controllo e la povert? nel cittadino si sta alalrgando troppo .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Hitler non penso abbia fatto propaganda politica promettendo sterminio e persecuzione degli ebrei ... ? degenerato tutto dopo .

Anche se ? vero che Hitler , prima di perdere il senno ha invitato e promosso l'espulsione degli ebrei dalla germania ... segno che l'insoffernza verso lo straniero c'? sempre stato in qualunque parte del mondo quando la presenza dello straniero diventa troppo rilevante .

E' accaduto agli albori dell'america del nord , ? avvenuto in Germania e la storia ? piena di esempi . C'? da aspettarsi qualcosa di simile anche in Italia/Europa perch? la cosa ? fuori controllo e la povert? nel cittadino si sta alalrgando troppo .
      Non sei forte in storia eh?

Comment

• Font Size
        Lo decide il fatto che met? paese ha votato per te ma tu sei presidente di tutti anche di chi non ti ha votato.
        E se cominci uno scontro frontale mondiale inemicandoti tutti anche gli storici alleati non stai facendo l'interesse del paese.
        Per come la vedo io il diritto di voto andrebbe ristretto,e di molto anche

beh, fin dalla creazione nella preistoria delle prime societ? si ? creata l'esigenza di autogovernarsi...e chiaramente qualcuno scontento ci sar? sempre...

Per? se tu parti dal punto di vista che il suffraguio universale andrebbe abolito, allora ? inutile che continuiamo a discutere, nel senso che non ci potranno mai essere punti di contatto.

Per? a questo punto, la curiosit? mi punzecchia e non posso non chiederti chi per te avrebbe diritto al voto (a parte gli iscritti a daidegas) e chi no ed i principi con cui regoleresti questa dicotomia

sid

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          beh, fin dalla creazione nella preistoria delle prime societ? si ? creata l'esigenza di autogovernarsi...e chiaramente qualcuno scontento ci sar? sempre...

Per? se tu parti dal punto di vista che il suffraguio universale andrebbe abolito, allora ? inutile che continuiamo a discutere, nel senso che non ci potranno mai essere punti di contatto.

Per? a questo punto, la curiosit? mi punzecchia e non posso non chiederti chi per te avrebbe diritto al voto (a parte gli iscritti a daidegas) e chi no ed i principi con cui regoleresti questa dicotomia

sid
          Dovrebbe poter votare solo chi supera determinati requisiti di conoscenza a livello culturale.
          Ma mica che sia Einstein,che abbia almeno le conoscenze per capire cosa vota,il perch? e come.

Comment

• Font Size
            Dovrebbe poter votare solo chi supera determinati requisiti di conoscenza a livello culturale.
            Ma mica che sia Einstein,che abbia almeno le conoscenze per capire cosa vota,il perch? e come.

permettimi ? abbastanza vago come concetto...
            intendi che abbia superato le primarie? le secondarie? il college? l'universit??

Comment

• Font Size
              permettimi ? abbastanza vago come concetto...
              intendi che abbia superato le primarie? le secondarie? il college? l'universit??
              Non ? vago.

L'elettore deve sottoporsi ad un test che verifichi la sua abilit? o meno a votare.
              E questo ? indipendente dal titolo conseguito

Comment

• Font Size
                Non ? vago.

L'elettore deve sottoporsi ad un test che verifichi la sua abilit? o meno a votare.
                E questo ? indipendente dal titolo conseguito

permettimi a me sembra ancora pi? vago...
                e quali sarebbero le domande le cui risposte ci darebbero la possibilit? di capire l'abilit? o la disabilit????

Tu pensi che Madonna possa superare un test del genere ed il minatore del centro america no??
                forse se la domanda ? quanto costa una dose di polvere bianca...si:gaen:
                mah...

Comment

• Font Size
                  Non sei forte in storia eh?
                  Non particolarmente . Ma che nesso ha questa risposta sintetica ?

Giusto per capire : Ed ora , ad esempio , in Italia un individuo di buon livello culturale cosa dovrebbe votare ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Non particolarmente . Ma che nesso ha questa risposta sintetica ?

Giusto per capire : Ed ora , ad esempio , in Italia un individuo di buon livello culturale cosa dovrebbe votare ?
                    Che tu hai citato gli ebrei ma il programma di Hitler mica era incentrato su quello.

Nel primo dopoguerra la Germania venne umiliata dal trattato di versailles che oltre a sanzioni economiche privo il paese delle colonie e di parte del territorio nazionale oltre al disfacimento delle forze armate,da sempre orgoglio prussiano.
                    I vent'anni fra le due guerre furono vissuti come l'attesa della rivincita.
                    La mazzata finale la diede la crisi del 1929.
                    La ricerca del Lebensraum,lo spazio vitale per tutti i popoli di lingua tedesca.

Hitler,che era un reduce di guerra esattamente come gli altri gerarchi e milioni di tedeschi fece leva su quello.
                    E perse,come Napoleone,quando si volle confrontare con una potenza marittima come l'Inghilterra dove la Wehrmacht nulla poteva,e contro la Russia,combattendo su due fronti differenti contro avversarsi 10 volte pi? numerosi.

Last edited by interceptor79; 02-02-17, 09:56.

Comment

• Font Size
                      permettimi a me sembra ancora pi? vago...
                      e quali sarebbero le domande le cui risposte ci darebbero la possibilit? di capire l'abilit? o la disabilit????

Tu pensi che Madonna possa superare un test del genere ed il minatore del centro america no??
                      forse se la domanda ? quanto costa una dose di polvere bianca...si:gaen:
                      mah...
                      Un minimo di conoscenza di come funziona il governo,la costituzione,lo stato.che in realt? si dovrebbe gi? conoscere ma sembra non sia cos?

Comment

• Font Size
                        Un minimo di conoscenza di come funziona il governo,la costituzione,lo stato.che in realt? si dovrebbe gi? conoscere ma sembra non sia cos?

ma scusami..perch? chi ha votato trump secondo te non dovrebbe conoscere come funziona un governo?

Comment

• Font Size
                          Che tu hai citato gli ebrei ma il programma di Hitler mica era incentrato su quello.
                          Ovvio . Lo scopo on era disquisire su questo , quindi ho "sintetizzato" usando la parola "ebrei" che mi ? parso sufficientemente efficacie .

Comment

• Font Size
                            ma scusami..perch? chi ha votato trump secondo te non dovrebbe conoscere come funziona un governo?
                            Ne dubito fortemente...in questi mesi giravano interviste di una parte e dell'altra...e se ritieni non all'altezza il popolo italiano potresti doverti ricredere

Last edited by interceptor79; 02-02-17, 09:59.

Comment

• Font Size
                              Ne dubito fortemente...

ed invece chi ha votato la Clinton le conosce?????

no dai...qui si va sulle supposizioni pi? aleatorie dello 0 alla roulette...

Comment

• Font Size
                                Visto che la linguistica mi appassiona e che qui si parla di Trump, volevo condividere con voi questo video (attenzione: e' in inglese)
                                [YOUTUBE]_aFo_BV-UzI[/YOUTUBE]

Qui si fa una analisi del suo modo di parlare, che personalmente trovo molto interessante e comune ad altri politici "moderni".

In poche parole usa termini forti ma semplici da capire, frasi corte, parole chiave ripetute ed enfatizzate.

Oltre a questo, almeno nel video in oggetto, e' bravissimo nell'aggirare la risposta ad una domanda posta in maniera puntuale al solo scopo di ottenere consensi.

Direi che e' un ottimo venditore.

Comment

X
                                Working...
                                X