Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go Trump...go!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    sono con te...anche se non mi lamento troppo
    A me personalmente egoisticamente parlando va strabene che le cose rimangano cosi . Soprattutto negli anni a venire .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh , anche qui in realt? io ti ho gi? dato diverse volte la spiegazione pi? logica : la realt? dei fatti accaduti . Ovvero che l'arrivo dell'euro ha solamente impoverito i cittadini lavoratori dipendenti .

Sei tu che , al contrario , non mi hai ancora fornito una sola motivazione logica per cui l'Euro ? un vantaggio ai lavoratori dipendenti

L'unica motivazione che io reputo plausibile per cui ? preferibile rimanere nell'Euro , me l'ha fornita Interceptor79
      In Germania non ? arrivato l'euro?
      Si ? impoverita?
      Rispondi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        In Germania non ? arrivato l'euro?
        Si ? impoverita?
        Rispondi.
        La Germania ha creato l'Euro .

Tu rispndi prima a quel che ho scritto io altrimenti non si pu? proseguire il dialogo

Comment

• Font Size
          l'euro ? stato creato con l'accordo di tutti.

si poteva scegliere o meno se entrarvi o no.

Comment

• Font Size
            La Germania ha creato l'Euro .

Tu rispndi prima a quel che ho scritto io altrimenti non si pu? proseguire il dialogo
            Che significa ha creato l'euro?
            In che maniera se ne avvantaggerebbe rispetto agli altri paesi?
            L'euro ha le stesse regole per tutti.
            Spiega.
            Rispondo se mi poni la domanda.

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post

Ma voi altri pensate che io mi lamenti o che io voglia convincere o che debba essere convinto ?

Assolutamente no : se si vive in un loco , ci si assogetta alle regole ed alle condizioni imposte in tale loco . Se tali condizioni non stanno bene si cambia aria . Diversamente ci si adegua cercando di trarne il miglior guadagno possibili in termini sia economici che di stile di vita .

Come continuo a dire , le cose cosi come stanno a me personalmente vanno benissimo e spero rimangano tali per almeno qualche anno ancora
              Quando parlo negativamente per l'euro non mi riferisco al mio tornaconto personale ma a quello della gente che vedo attorno a me .

Entrare o uscire dall'Euro non ? fattibile . L'Europa ? questa e chi ? entrato non viene lasciato uscire pertanto stiamo semplicemente parlando per piacere di farlo inq uanto sono tutte parole a vanvera .

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                Che significa ha creato l'euro?
                In che maniera se ne avvantaggerebbe rispetto agli altri paesi?
                L'euro ha le stesse regole per tutti.
                Spiega.
                Rispondo se mi poni la domanda.

Facciamo che la Germania non ha alcun beneficio dall'euro e dall'Europa . Quel che fa lo fa solo per benevolenza verso gli altri stati Europei

Comment

• Font Size
                  Per? una domanda mi sorge spontanea : come mai da Trump stiamo parlando dell'Europa ?

Comment

• Font Size
                    A me personalmente egoisticamente parlando va strabene che le cose rimangano cosi . Soprattutto negli anni a venire .
                    per me idem..nessuna colossale differenza

Comment

• Font Size
                      Ragazzi mettiamoci in testa che l'europa unita non ? un'invenzione tedesca.

? un idea italiana nata nel 1944 a ventotene.

poi nel dopoguerra insieme agli altris tati fondatori ? nato tutto.

tutte le decisioni prese in 70 anni sono figlie di un patrimonio comune,non tedesco.

ergo se si vogliono cercare responsabilit? bisogna guardare nel proprio orto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post

no con l'akkordo del mortadellone

Comment

• Font Size
                          Per? una domanda mi sorge spontanea : come mai da Trump stiamo parlando dell'Europa ?
                          ah non lo so io mi adeguo

Comment

• Font Size
                            perch? il post...l'ho aperto io

Comment

• Font Size
                              Ma voi altri pensate che io mi lamenti o che io voglia convincere o che debba essere convinto ?

Assolutamente no : se si vive in un loco , ci si assogetta alle regole ed alle condizioni imposte in tale loco . Se tali condizioni non stanno bene si cambia aria . Diversamente ci si adegua cercando di trarne il miglior guadagno possibili in termini sia economici che di stile di vita .

Come continuo a dire , le cose cosi come stanno a me personalmente vanno benissimo e spero rimangano tali per almeno qualche anno ancora
                              Quando parlo negativamente per l'euro non mi riferisco al mio tornaconto personale ma a quello della gente che vedo attorno a me .

Entrare o uscire dall'Euro non ? fattibile . L'Europa ? questa e chi ? entrato non viene lasciato uscire pertanto stiamo semplicemente parlando per piacere di farlo inq uanto sono tutte parole a vanvera .
                              Parlare di crisi dovuta all'euro ? ridicolo.
                              In crisi ci sono solo le nazioni governate male e da governanti incapaci e corrotti.
                              Le nazioni che sono state ben amministrate prosperano.
                              l'Italia con la lira e con uno stato che preleva circa il 70 % della ricchezza prodotta da un'impresa dando in cambio regole incerte, burocrazia, tempi lunghi infrastrutture da 3? mondo dove ***** vuole andare?
                              Questi sono i fatti.
                              Quindi se sei capace di argomentare andiamo avanti con la discussione se invece devi ripetere a pappagallo prima dell'euro si stava meglio io mi fermo qui.

Comment

• Font Size

Facciamo che la Germania non ha alcun beneficio dall'euro e dall'Europa . Quel che fa lo fa solo per benevolenza verso gli altri stati Europei
                                Tutte le nazioni hanno beneficiato dall'euro.
                                Una moneta stabile e forte aiuta le economie evolute.
                                Le materie prime costano meno.
                                Le aziende possono pianificare gli investimenti contando su maggiore stabilit?.
                                Ecc ecc

Comment

X
                                Working...
                                X