Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Go Trump...go!!
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh , anche qui in realt? io ti ho gi? dato diverse volte la spiegazione pi? logica : la realt? dei fatti accaduti . Ovvero che l'arrivo dell'euro ha solamente impoverito i cittadini lavoratori dipendenti .
Sei tu che , al contrario , non mi hai ancora fornito una sola motivazione logica per cui l'Euro ? un vantaggio ai lavoratori dipendenti
L'unica motivazione che io reputo plausibile per cui ? preferibile rimanere nell'Euro , me l'ha fornita Interceptor79
Si ? impoverita?
Rispondi.
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa Germania ha creato l'Euro .
Tu rispndi prima a quel che ho scritto io altrimenti non si pu? proseguire il dialogo
In che maniera se ne avvantaggerebbe rispetto agli altri paesi?
L'euro ha le stesse regole per tutti.
Spiega.
Rispondo se mi poni la domanda.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postl'euro ? stato creato con l'accordo di tutti.
si poteva scegliere o meno se entrarvi o no.
Assolutamente no : se si vive in un loco , ci si assogetta alle regole ed alle condizioni imposte in tale loco . Se tali condizioni non stanno bene si cambia aria . Diversamente ci si adegua cercando di trarne il miglior guadagno possibili in termini sia economici che di stile di vita .
Come continuo a dire , le cose cosi come stanno a me personalmente vanno benissimo e spero rimangano tali per almeno qualche anno ancora
Quando parlo negativamente per l'euro non mi riferisco al mio tornaconto personale ma a quello della gente che vedo attorno a me .
Entrare o uscire dall'Euro non ? fattibile . L'Europa ? questa e chi ? entrato non viene lasciato uscire pertanto stiamo semplicemente parlando per piacere di farlo inq uanto sono tutte parole a vanvera .
Comment
-
Originally posted by rna View PostChe significa ha creato l'euro?
In che maniera se ne avvantaggerebbe rispetto agli altri paesi?
L'euro ha le stesse regole per tutti.
Spiega.
Rispondo se mi poni la domanda.
Facciamo che la Germania non ha alcun beneficio dall'euro e dall'Europa . Quel che fa lo fa solo per benevolenza verso gli altri stati Europei
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Ragazzi mettiamoci in testa che l'europa unita non ? un'invenzione tedesca.
? un idea italiana nata nel 1944 a ventotene.
poi nel dopoguerra insieme agli altris tati fondatori ? nato tutto.
tutte le decisioni prese in 70 anni sono figlie di un patrimonio comune,non tedesco.
ergo se si vogliono cercare responsabilit? bisogna guardare nel proprio orto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa voi altri pensate che io mi lamenti o che io voglia convincere o che debba essere convinto ?
Assolutamente no : se si vive in un loco , ci si assogetta alle regole ed alle condizioni imposte in tale loco . Se tali condizioni non stanno bene si cambia aria . Diversamente ci si adegua cercando di trarne il miglior guadagno possibili in termini sia economici che di stile di vita .
Come continuo a dire , le cose cosi come stanno a me personalmente vanno benissimo e spero rimangano tali per almeno qualche anno ancora
Quando parlo negativamente per l'euro non mi riferisco al mio tornaconto personale ma a quello della gente che vedo attorno a me .
Entrare o uscire dall'Euro non ? fattibile . L'Europa ? questa e chi ? entrato non viene lasciato uscire pertanto stiamo semplicemente parlando per piacere di farlo inq uanto sono tutte parole a vanvera .
In crisi ci sono solo le nazioni governate male e da governanti incapaci e corrotti.
Le nazioni che sono state ben amministrate prosperano.
l'Italia con la lira e con uno stato che preleva circa il 70 % della ricchezza prodotta da un'impresa dando in cambio regole incerte, burocrazia, tempi lunghi infrastrutture da 3? mondo dove ***** vuole andare?
Questi sono i fatti.
Quindi se sei capace di argomentare andiamo avanti con la discussione se invece devi ripetere a pappagallo prima dell'euro si stava meglio io mi fermo qui.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Facciamo che la Germania non ha alcun beneficio dall'euro e dall'Europa . Quel che fa lo fa solo per benevolenza verso gli altri stati Europei
Una moneta stabile e forte aiuta le economie evolute.
Le materie prime costano meno.
Le aziende possono pianificare gli investimenti contando su maggiore stabilit?.
Ecc ecc
Comment
X
Comment