Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Referendum Costituzionale, un mese dopo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' come la Brexit ... catastrofe ... catastrofe invisibile

Comment

• Font Size
      un po per pigrizia, un po per mancanza di tempo, non sono riuscito a leggere tutto il testo della riforma, quindi ho scelto di non votare, perch? votare questo referendum secondo il colore politico non mi sembrava giusto, visto che non solo elezioni...
      a mio avviso chi ha votato solo per mandare a casa Renzi, non ha fatto una gran cosa, visto che probabilmente non avranno nemmeno letto il testo, considero nel giusto solo chi ha votato NO o SI perch? avendo capito il testo era convinto se fosse giusto o no cambiare...
      anche perch? chi grida alle famose elezioni, evidentemente non conosce la costituzione che ha mantenuto con il NO, visto che il presidente del consiglio non ? mai eletto dal popolo...

personalmente parlando, fin dove sono arrivato a leggere e capire, posso dire che ho trovato sia cose buone che non, nella riforma...
      non so cosa avrei votato...

mi rimarr? sempre il dubbio "e se avesse vinto il SI?" visto che con il NO siamo come eravamo prima del 4 dicembre e non mi pare fossero tutti felici....
      o poi nulla mi dice che le cose sarebbero state meglio, magari saremmo precipitati, ma non lo sapremo mai...
      Last edited by Rix; 10-01-17, 12:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        E' come la Brexit ... catastrofe ... catastrofe invisibile
        anche perch? ad oggi l'inghilterra ? ancora in UE....hanno votato per uscire e basta......

Comment

• Font Size
          Ed entro gennaio dovrebbero dire se basta una ratifica del governo o ci vuole il voto del parlamento, in quest'ultimo caso la BREXIT non si far? proprio secondo me...

Comment

• Font Size
            Ma secondo voi le conseguenze di scelte come la brexit o la mancata riforma costituzionale si misurano in settimane e mesi?

Ci vorranno anni per capire la reale portata. Non tutto si muove alla velocit? di Internet, la vita reale ha i suoi tempi.

Io vedo una Gran Bretagna che rester? sempre pi? isolata.
            E vedo una Italia in cui ancora una volta gli italiani si son fatti ingannare da chi voleva che tutto restasse com'era, con un Paese sempre pi? in declino e sempre pi? ingessato. Tranquilli per?, non collasser? in quattro settimane. Intanto i miei figli stanno approfondendo l'inglese.

Comment

• Font Size
              In realt? i mercati scontano in anticipo, se non scontano o ? inifluente ci? che accade sulle prospettive economiche oppure pensano che la cosa non si far? proprio...

Comment

• Font Size
                E 2 mesi dopo?

Vola produzione industriale a dicembre segna un +6,6% - Economia - ANSA.it

Comment

• Font Size
                  La gente ha festeggiato brindando l'addio di Renzi, poi dite che non fa girare l'economia.

Comunque rilievo di dicembre, non di febbraio 2017 e purtroppo per il resto che non ? spesa alimentare stava gi? andando un p? demmerda, non ? sempre Natale...

Last edited by MiKiFF; 10-02-17, 14:46.

Comment

• Font Size
                    Certo se guardi nella direzione sbagliata......

Come dice Mike questi eventi si misurano dopo anni non certo dopo un mese o due.
                    Per quanto ci riguarda, il referendum costituzionale, non so se hai notato l'innalzamento dello spread tornato vicino area 200 solo a sentire parlare di probabili elezioni a giugno con il rischio di cadere in una instabilit? politica ancora maggiore visto che attualemnete nessuno avrebbe i numeri per fare un governo.

Comment

• Font Size
                      lo spread ? salito per la non stabilit? di governo dato che il ducetto di rignano ha giocato il tutto per tutto per poi farsi una nuova verginit? politica dimettendosi...czz centra lo spread con il no alla nuova schifostituzione?

Comment

• Font Size
                        U? intanto il pap? di Renzi ? indagato per gli stralci dell'inchiesta Consip...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          U? intanto il pap? di Renzi ? indagato per gli stralci dell'inchiesta Consip...
                          notizietta...pensiamo alla raggi

Comment

• Font Size
                            Fuorionda Delrio: "Renzi non ha fatto nemmeno una telefonata per evitare la scissione". Poi ritratta: "Ha fatto tutto il possibile"

Antirenziano fuorionda
                            renzianissimo in onda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio2t View Post
                              notizietta...pensiamo alla raggi
                              Quanto la fai lunga ... ? solo l'appalto pi? grosso d'Europa...
                              Mica sono quelle BEN 8MIGLIAIA DI EURO DI UNA POLIZZA... :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Quanto la fai lunga ... ? solo l'appalto pi? grosso d'Europa...
                                Mica sono quelle BEN 8MIGLIAIA DI EURO DI UNA POLIZZA... :gaen:
                                ecchecazz*:gaen:

Mikiff dice che se si vantano di essere onesti ? normale fargli le pulci
                                Se sono disonesti e orgogliosi di esserlo mica puoi andare a rompergli i c*glioni!
                                Logico no??

Comment

X
                                Working...
                                X