Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codice eti(li)co m5s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    ma tutti questi commenti a cercare sempre un motivo per attaccare il m5s perch? non lo vedo con gli altri partiti?
    a voi che li fate non vi fa pensare?

sulla miriade di partiti e partitini che ci sono perch? non vengono fatte le pulci come a loro?

e la domanda ve la fa uno a cui non frega nulla
    Citofonare formigoni

E ne dico uno a caso

Ps.: vorrei ricordare che il codice etico ? stato votato online da oltre 39000 iscritti
    Insieme ad alcune linee sulla politica energetica

Tralasciando che a nessuno frega unkazzo della politica energetica... evidentemente

Quale altre forza politica propone scelte con una condivisione popolare simile ? In italia e nel mondo eh

Io capisco che si pu? non essere d'accordo, ma almeno le analisi facciamole fino in fondo

Pure a me non piace, ma se mi sta bene quello che vota la maggioranza a livello nazionale...mi faccio andare bene pure questo

Diversamente ditelo che non vi va mai bene unkazzo , deciso democraticamente o imposto
    Last edited by arabykola; 07-01-17, 21:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Citofonare formigoni

E ne dico uno a caso

Ps.: vorrei ricordare che il codice etico ? stato votato online da oltre 39000 iscritti
      Insieme ad alcune linee sulla politica energetica

Tralasciando che a nessuno frega unkazzo della politica energetica... evidentemente

Quale altre forza politica propone scelte con una condivisione popolare simile ? In italia e nel mondo eh

Io capisco che si pu? non essere d'accordo, ma almeno le analisi facciamole fino in fondo

Pure a me non piace, ma se mi sta bene quello che vota la maggioranza a livello nazionale...mi faccio andare bene pure questo

Diversamente ditelo che non vi va mai bene unkazzo , deciso democraticamente o imposto

a scusa.... non sapevo che la MAGGIORANZA a livello nazionale corrispondesse alla maggioranza ALL'INTERNO di un gruppo di 39.000 persone... quindi ipoteticamente diciamo... 20.000 ?

con un metodo di voto che gi? di per se ? discriminante in quanto vota solo chi ha un certo profilo .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        a scusa.... non sapevo che la MAGGIORANZA a livello nazionale corrispondesse alla maggioranza ALL'INTERNO di un gruppo di 39.000 persone... quindi ipoteticamente diciamo... 20.000 ?

con un metodo di voto che gi? di per se ? discriminante in quanto vota solo chi ha un certo profilo .....

Iscriversi non costa nulla eh ��

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post

Infatti non ho detto quello, e dimostri pure poco acume facendo questa osservazione

La maggioranza degli iscritti vota i punti politici del movimento , che poi diventano punti del programma DEL MOVIMENTO

Ti pare brutto? Eh beh Pazienza

NESSUN altro partito o movimento ha una base simile, le loro decisioni vengono prese da pochi...di solito son conflitti tra lobby varie...vedi banche ecc ecc... nessuna consultazione su circa 40000 iscritti come avviene nel movimento

La maggioranza nazionale non centra proprio unkazzo col programma di un partito / movimento e non merita nemmeno di essere commentata...a una certa et? si presuppone si conoscano i fondamentali

Infatti la maggioranza nazionale vota( quando glielo permettono) alle politiche e/o ai referendum vari

Che coincidenza eh ...
          Last edited by arabykola; 08-01-17, 10:27.

Comment

• Font Size
            Ribadisco vuoi votare online? Ti iscrivi e voti.

Comment

• Font Size
              Altrimenti ? come non andare a votare contro la Brexit, perdere e poi dire HAN VOTATO A FAVORE I VECCHI E GLI ANALFABETI

Comment

• Font Size
                Io credo che ormai non ci sia dubbio che il metido 5S sia una garanzia di successo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io credo che ormai non ci sia dubbio che il metido 5S sia una garanzia di successo.

Beh, sono il primo partito in Italia... pensa se il metodo funzionava!

Comment

• Font Size
                    ? quello che sto dicendo.

Il successo misurato in adesioni.

Quello in amministrazione fotte sega.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      ? quello che sto dicendo.

Il successo misurato in adesioni.

Quello in amministrazione fotte sega.

Touch?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Altrimenti ? come non andare a votare contro la Brexit, perdere e poi dire HAN VOTATO A FAVORE I VECCHI E GLI ANALFABETI
                        Ma anche come ai referendum...ah no, li sono i giovani che han votato "no"

Comment

X
                        Working...
                        X