Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I fatti dicono che sul non cacciare Marra la raggi ha avuto torto.
Si ? fidata della persona sbagliata.
Ma di fatto al Marra non ? stato contestato alcun illecito durante la gestione Raggi, quindi magari anche per questo si era fidata.
Fatti come questo mi convincono sempre di pi? che in questo paese occorre un cambiamento radicale ed eliminare i vecchi partiti colpevoli di questo stato di cose.
Leggi durissime contro la corruzione.
Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
Su questo non ci piove..... ma siamo governati da corrotti, una legge anticorruzione seria finch? ci saranno i soliti partiti a governare non la faranno mai....
Su questo non ci piove..... ma siamo governati da corrotti, una legge anticorruzione seria finch? ci saranno i soliti partiti a governare non la faranno mai....
Il m5s l'ha proposta ma UDITE UDITE il Pd ed il Pdl dei larsenminchia l'ha bocciata...
Che strano vero?
ma scusa... allora io assoldo un serial killer, pero' durante la mia gestione (grazie al ***** pochi mesi di nulla...) si comporta bene, quindi in malora la mia morale comune del "solo gente pulita"
appero'... ma perche' allora non battisti, che e' in spiaggia a rio e s'annoia? tanto durante la gestione raggi non ha sparato a nessuno ancora no?
visto che son stato costretto a leggermi le faccende di sto marra, per far felice rna, ora mi si solleva un'altro dubbio: com'e' che la raggi l'ha sempre difeso a spada tratta in ogni occasione, anche contro grillo, e pur di mantenerlo vicino l'ha spostato a vari incarichi?
ora, a me pare un'atteggiamento tipico di due fattispecie:
- il posto a marra e' un ringraziamento per un qualche favore ricevuto, oppure...
- il marra ha le palle della raggi in mano per qualche ragione.
se ne sapra' di piu' in seguito penso, ma per ora, leggendo le innocentissime fasi della "storia" raggi-marra a me vengono solo quelle due riflessioni li... poi senti, io sono di destra, quindi merda a prescindere no? quindi quello che penso io e' concime per i campi... pero' amen... c'ho questa brutta abitudine di accendere il cervello.
I fatti dicono che sul non cacciare Marra la raggi ha avuto torto.
Si ? fidata della persona sbagliata.
Ma di fatto al Marra non ? stato contestato alcun illecito durante la gestione Raggi, quindi magari anche per questo si era fidata.
Fatti come questo mi convincono sempre di pi? che in questo paese occorre un cambiamento radicale ed eliminare i vecchi partiti colpevoli di questo stato di cose.
Leggi durissime contro la corruzione.
Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
Scusa rna tu che sai tutto, io sono disinformato sui fatti della capitale, ma a parte la prodigiosa vittoria contro il golpe dei frigoriferi, esattamente, in cosa ha consistito o consiste la gestione Raggi?
Intendo in aggiunta al gioco nomina-revoca-dimissiona-ingabbia il 90% del suo staff...
Se lo sa l'espresso (gia da qualche mese) significa che le procure stanno indagando gi? da qualche anno... E poi visto che il cattivone renzi forse ha fatto una cosa buona istituendo l'enac (sai almeno cos'?) bastava mandare i curriculum prima di arruolarli nella squadra del comune per vedere se erano personaggi sporchi o puliti.
Inviato dal lato oscuro
L'enac? Si occuper? dell'aereo di Renzi di cui continuiamo a pagare il leasing.
A parte che i fatti risalgono al 2013 e chiss? se sar? riconosciuto colpevole ? condannato, non capisco questo stupore.
Una certa % di corruzione ? "fisiologica ", purtroppo: la seriet? magari si vede da come la si gestisce quando emerge.
Secondo gli investigatori l'imprenditore corrompeva pubblici amministratori - attraverso beni immobiliari - per trarre benefici per le sue societ?. Marra, all'epoca dei fatti era Direttore del Dipartimento partecipazioni e controllo Gruppo Roma Capitale, sotto l'amministrazione Alemanno.
vedi? appunto.... c'era pertini ancora vivo quando battisti sparava a poliziotti ed operai, adesso e' pulito no?
assumetelo come dirigente dei vigili urbani a roma
Larsen,io capisco che sei tutto infoiato come i giornalai che nn vedevano l ora di smettere di parlare di renzi,boschi,batosta del referendum ecc ecc,ma marra NON ? un politico,non ? di centro dx xk? l han beccato quando collaborava con alemanno e non ? un grillino
Hai pure sbagliato il titolo ,come tutti i giornalai infoiati
Ma non ? che qui siam tutti dei mikiff o delle signorineDuke
Il fatto ? grave ,ci mancherebbe
Ma che si parli pi? di un collaboratore esterno (di un sindaco) che di un sindaco (vero e proprio,e di milano non poggibonsi ) che si autosospende a me farebbe pensare ...a me ripeto ,poi voi non so
Larsen,io capisco che sei tutto infoiato come i giornalai che nn vedevano l ora di smettere di parlare di renzi,boschi,batosta del referendum ecc ecc,ma marra NON ? un politico,non ? di centro dx xk? l han beccato quando collaborava con alemanno e non ? un grillino
Ma che si parli pi? di un collaboratore esterno (di un sindaco) che di un sindaco (vero e proprio,e di milano non poggibonsi ) che si autosospende a me farebbe pensare ...a me ripeto ,poi voi non so
se si fosse solo autosospeso sarebbe il minimo.Un inchiesta era gia' avviata, poi sospesa per consentire il proseguimento dell'expo
eh... la "banda degli onesti"... certo... quelli che "cambiamo il sistema da dentro!!".
no, non funziona cosi', se dici "cambiamo il sistema da dentro" e' solo per cercare di entrarci, perche' rosichi a starne fuori, ne vuoi la tua fetta.
ovviamente il numero di braccialetti e' basso ancora, questo nonostante la pessima gestione delle amministrazioni locali, ma non illegale, ma tranquilli, cresceranno.
e avra' un gran lavoro il barbuto genovese nel far fuori tutti quelli che sentono il tintinnio... perche' sai "sono stati espulsi, non sono piu' grillini, noi siamo onesti"... certo, si, come no... e come ci sono arrivati? grazie allo spirito(so) santo?
Premetto che chi ruba e ricopre cariche istituzionali a vario titolo va estromesso subito e condannato...ed in questo il m5s non si ? sottratto,dimostrando una certa diversit? rispetto ad altri che continuano imperterriti e da anni a farsi trovare con le mani nel sacco...l'augurio per non andare verso una disfatta di prospettiva e futuro,e' che inizi una nuova stagione...non ? auspicabile che ci sia un involuzione in peggio,cosa che porterebbe ad un allontanamento,gi? presente,dell'opinione pubblica dalla politica con conseguenze nefaste...deciderebbero sempre di pi? chi ? alla guida del barroccio,senza contraddittorio...
Sul fatto che siamo punto a capo non sono d'accordo visto che il M5S caccia personaggi condannati ed indagati..... sarebbe da stupidi pensare che siano tutti onesti quelli dentro il movimento.
Hai la certezza che i tuoi dipendenti siano tutti onesti??
L'importante ? il tipo di comportamento che tieni nel caso in cui ti accorgi di avere in casa un disonesto...... Ovviamente un minimo di controllo in pi? sarebbe da pretendere e da mettere a punto nel M5S
Beh non hai nemmeno tutti i torti , per? visto che fanno baluardo dell'onest? , ritengo doveroso e coerente un'approfondito controllo su ogni membro .
Comment