Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziamo con gli arresti "grillini"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    29 ottobre:
    i rapporti del braccio destro della raggi con gli indagati di mafia capitale, grillini infuriati - Politica

2 luglio:
    Raffaele Marra, chi ? il pomo della discordia fra Virginia Raggi e molti grillini (compreso Grillo) - Formiche.net

4 settembre:
    Città (Politica) L’ex finanziere già in squadra con Alemanno e Polverini sacrificato per tacitare la fronda. Di Giuliano Santoro

15 settembre:
    Il caso Marra e il giustizialismo a corrente alternata del M5S - Panorama

28 ottobre:
    I regali del braccio destro di Virginia Raggi all'imprenditore indagato per Mafia Capitale

ma poi perche' devo essere io a fare il lavoro che il direttorio grillominkia, il "netmovimento", non e' in grado di fare?

siete dei cazzari, dei buffoni improvvisati ed incapaci.

Comment

• Font Size
      doppio.
      Last edited by Larsen_EE; 16-12-16, 11:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        29 ottobre:
        i rapporti del braccio destro della raggi con gli indagati di mafia capitale, grillini infuriati - Politica

2 luglio:
        Raffaele Marra, chi ? il pomo della discordia fra Virginia Raggi e molti grillini (compreso Grillo) - Formiche.net

4 settembre:
        Città (Politica) L’ex finanziere già in squadra con Alemanno e Polverini sacrificato per tacitare la fronda. Di Giuliano Santoro

15 settembre:

28 ottobre:
        I regali del braccio destro di Virginia Raggi all'imprenditore indagato per Mafia Capitale

ma poi perche' devo essere io a fare il lavoro che il direttorio grillominkia, il "netmovimento", non e' in grado di fare?

Bello sentirti parlare di cazzari.....

Comment

• Font Size
          29 ottobre:

2 luglio:

4 settembre:

15 settembre:

28 ottobre:

Poveraccio Marra a quelle date aveva gi? l'incarico, quindi prima era una verginella santa.
          Ma tu hai problemi seri...

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Larsen ? un poveraccio mi fa pena, nel sul odio verso il m5s gode se pu? inventarsi il fango da lanciare...
            Ma uno cos? fa pena appunto...
            Comprendetelo.

scusate per? non c'? un problema di fondo? Perch? questi personaggi (muraro, marra ecc.) hanno ricevuto incarichi cos? importanti? Non era meglio stare alla larga da qualsiasi bega all'orizzonte? Personaggio discutibili NON devono fare parte del movimento, se quest'ultimo si pone come ultimo baluardo di legalit? e moralit?. Sempre secondo me eh

Comment

• Font Size
              ah, e quindi devo continuare io a scavare?

dico, ma sei serio?

aveva gia' l'incarico... e allora? scopri cosette interessanti e lo lasci li? la raggi ha fatto fuori assessori a caso, e puo' farlo quando vuole, ma sto qui mi pare che proprio non voleva in nessun modo accompagnarlo all'uscita.

e date del cazzaro a me?

Comment

• Font Size
                Originally posted by teox View Post
                scusate per? non c'? un problema di fondo? Perch? questi personaggi (muraro, marra ecc.) hanno ricevuto incarichi cos? importanti? Non era meglio stare alla larga da qualsiasi bega all'orizzonte? Personaggio discutibili NON devono fare parte del movimento, se quest'ultimo si pone come ultimo baluardo di legalit? e moralit?. Sempre secondo me eh
                Marra prima di ricevere l'incarico era vergine...
                La palla di cristallo non ce l'ha nessuno.
                Poi sulla NECESSIT? del m5s di stare lontano da personaggi opachi la penso come te.

Comment

• Font Size
                  Marra prima di ricevere l'incarico era vergine...
                  La palla di cristallo non ce l'ha nessuno.
                  Poi sulla NECESSIT? del m5s di stare lontano da personaggi opachi la penso come te.

Si, vergine come il culo di cicciolina ah ah... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Si, vergine come il culo di cicciolina ah ah... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal lato oscuro
                    Sai cosa mi fa ridere???
                    Che persone come te che votano Renzi facciano battute sugli altri

Comment

• Font Size

Inviato dal lato oscuro
                      Vergine come il tuo culo a quanto pare

Comment

• Font Size
                        Vergine come il tuo culo a quanto pare

Eccoli i cafoni che insultano sempre gli altri... Chi ti ha detto qualcosa a te? Quando non sapete pi? cosa dire parte l'offesa gratuita... Mah [emoji52] [emoji52]

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Frascof79 View Post
                          Sai cosa mi fa ridere???
                          Che persone come te che votano Renzi facciano battute sugli altri
                          Io voto chi mi pare e piace... Se i 5stelle si ravvederanno e presenteranno idee congrue e personaggi puliti non avrei nessunissimo problema a votarli.

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
                            Io voto chi mi pare e piace... Se i 5stelle si ravvederanno e presenteranno idee congrue e personaggi puliti non avrei nessunissimo problema a votarli.

Inviato dal lato oscuro
                            Perch? Renzi sarebbe un personaggio onesto???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frascof79 View Post
                              Perch? Renzi sarebbe un personaggio onesto???
                              Onesto? no...come nessuno dei politici d'altronde ...

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
                                ah, e quindi devo continuare io a scavare?

dico, ma sei serio?

aveva gia' l'incarico... e allora? scopri cosette interessanti e lo lasci li? la raggi ha fatto fuori assessori a caso, e puo' farlo quando vuole, ma sto qui mi pare che proprio non voleva in nessun modo accompagnarlo all'uscita.

e date del cazzaro a me?
                                I fatti dicono che sul non cacciare Marra la raggi ha avuto torto.
                                Si ? fidata della persona sbagliata.
                                Ma di fatto al Marra non ? stato contestato alcun illecito durante la gestione Raggi, quindi magari anche per questo si era fidata.
                                Fatti come questo mi convincono sempre di pi? che in questo paese occorre un cambiamento radicale ed eliminare i vecchi partiti colpevoli di questo stato di cose.
                                Leggi durissime contro la corruzione.

Comment

X
                                Working...
                                X