Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziamo con gli arresti "grillini"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sii, ma tranquillo, siete in buona compagnia a "non sapere"... altri fanno ministri della pubblica istruzione con in mano un diploma professionale spacciato per laurea, voi prendete a bordo della vostra "giostrina dell'onesta'" gente raccattata in giro (senza alcun interesse diretto eh, per carita'...! e' solo un caso).

solo uno in italia e' stato condannato sulla teoria del "non poteva non sapere" (assolto in svizzera pero', perche' non sapeva), tutti gli altri invece "scoprono cose" strada facendo

un po' come quelle che sposano un maghebbino per la sua minchia da 28cm, e poi si stupiscono se le riempono di ceffoni quando provano ad uscire in minigonna...
    eh, ma mica e' "colpa" della povera ragazza... lei voleva solo "iniezioni di felicita'", non poteva immaginare il resto...

poveri fanciulli, cosi' innocenti e puliti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Ti sfugge che qui nessuno difende Marra.
      Ma se Marra anni prima ha fatto il porco e nessuno lo sapeva di cosa accusi il m5s di non avere la sfera di cristallo?
      Ma ragioni?

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
      Certo certo e gli stessi assessori nominati in prima istanza dalla Raggi che si sono dimessi PROPRIO per la nomina di elementi "grigi" della vecchia amministrazione in ruoli chiave?

Comment

• Font Size
        Ti sfugge che qui nessuno difende Marra.
        Ma se Marra anni prima ha fatto il porco e nessuno lo sapeva di cosa accusi il m5s di non avere la sfera di cristallo?
        Ma ragioni?

Penso che le cose siano oggettivamente opache..... credo difficile che la Raggi non fosse a conoscenza dei lati oscuri di Marra visto che sono mesi che molti giornali lo collegano ad Alemanno e a Scarpellini (tanto combattuto dai 5 stelle).
        Qualche dubbio sull'onest? della Raggi mi inizia a venire e sostengo i 5 stelle
        Last edited by Frascof79; 16-12-16, 10:45.

Comment

• Font Size
          mi sembra di sentire lapo... non sapevo fosse un trans!! giuro!!! e quello doveva essere zucchero a velo!!!! mi ha detto "vieni su che ci facciamo un dolcino"...!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frascof79 View Post
            Penso che le cose siano oggettivamente opache..... credo difficile che la Raggi non fosse a conoscenza dei lati oscuri di Marra visto che sono mesi che molti giornali lo collegano ad Alemanno e a Scarpellini (tanto combattuto dai 5 stelle).
            Qualche dubbio sull'onest? della Raggi mi inizia a venire e sostengo i 5 stelle
            Mi posti i link delle inchieste di mesi fa?
            Vorrei capire.

Comment

• Font Size
              Mi posti i link delle inchieste di mesi fa?
              Vorrei capire.

Te ne ho trovato uno veloce....

Roma, "ex vice capo di gabinetto Marra ha comprato casa da Scarpellini con uno sconto da mezzo milione" - Il Fatto Quotidiano
              Last edited by Frascof79; 16-12-16, 11:08.

Comment

• Font Size
                Ok trovato io l'inchiesta ? di novembre quando Marra era gi? stato designato.
                In seguito molti del movimento, anche grillo si sono interrogati sull'opportunit? di mantenere un simile soggetto.

Comment

• Font Size
                  Quindi nessuno aveva minimamente messo in discussione Marra prima che fosse designato.
                  Larsen continua a sparare cazzate.

Last edited by rna; 16-12-16, 11:09.

Comment

• Font Size
                    Quindi nessuno aveva minimamente messo in discussione Marra prima che fosse designato.
                    Larsen continua a sparare cazzate.

Ci? non toglie che la situazione sia abbastanza strana....

Comment

• Font Size
                      Certi la raggi a questo punto farebbe bene ad andare con i piedi di piombo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frascof79 View Post
                        Ci? non toglie che la situazione sia abbastanza strana....
                        Cosa ? strano?

Comment

• Font Size
                          Cosa ? strano?

Il fatto che la Raggi lo abbia difeso a spada tratta.... invece di allontanarlo

Comment

• Font Size
                            Ma infatti io credo che nessuno difender? Marra ed io personalmente, che credo nell'opera della magistratura, voglio vederlo marcire in prigione, MA...
                            Tu sapevi prima dell'arresto che Marra era un delinquente?
                            No.
                            E nemmeno la raggi.
                            Ed allora di cosa la accusiamo?
                            Di non avere poteri paranormali?
                            Lele per cortesia non ti mettere al livello di Larsen.
                            Io non credo che nell'ambiente di politici sfuggano dettagli simili .

Ad ogni modo io prima di mettermi in societ? con una persona , analizzo quanti peli ha sulle chiappette ... figuriamoci se in un partito si lascia entrare un personaggio senza fare la radiografia .

RNA , anche io vorrei non fosse vero , ma l'illusione termina dove arrivano le crude realt? che ci riportano coi piedi per terra ... M5S contiene personaggio disonesti come negli altri partiti . M5S non ? esente da "manipolazioni" ... ergo , siamo punto e a capo .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              mi sembra di sentire lapo... non sapevo fosse un trans!! giuro!!! e quello doveva essere zucchero a velo!!!! mi ha detto "vieni su che ci facciamo un dolcino"...!!!
                              Quando Lapo ha negato di essere stato con un Transessuale, o ha espressamente dichiarato la sua sessualit??

Quando ha negato di aver fatto uso di cocaina?

Cio?.. documenta perch? io non li ho visti, altrimenti sei un quaquaraqu?.

Che poi c'e' un detto.. CHI DISPREZZA COMPRA...per cui, occhio a parlare troppo che magari..

grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io non credo che nell'ambiente di politici sfuggano dettagli simili .

Ad ogni modo io prima di mettermi in societ? con una persona , analizzo quanti peli ha sulle chiappette ... figuriamoci se in un partito si lascia entrare un personaggio senza fare la radiografia .

RNA , anche io vorrei non fosse vero , ma l'illusione termina dove arrivano le crude realt? che ci riportano coi piedi per terra ... M5S contiene personaggio disonesti come negli altri partiti . M5S non ? esente da "manipolazioni" ... ergo , siamo punto e a capo .
                                Sul fatto che siamo punto a capo non sono d'accordo visto che il M5S caccia personaggi condannati ed indagati..... sarebbe da stupidi pensare che siano tutti onesti quelli dentro il movimento.
                                Hai la certezza che i tuoi dipendenti siano tutti onesti??
                                L'importante ? il tipo di comportamento che tieni nel caso in cui ti accorgi di avere in casa un disonesto...... Ovviamente un minimo di controllo in pi? sarebbe da pretendere e da mettere a punto nel M5S
                                Last edited by Frascof79; 16-12-16, 11:19.

Comment

X
                                Working...
                                X