Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si va verso un altro governo non eletto dagli italiani!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tome83 View Post
    No no guarda...al voto hanno vinto i no e siamo in democrazia e non posso fare altro che accettare... Ma almeno adesso non veniteci a rompere i coglioni con l'ennesimo governo non eletto dal popolo perch? questa cosa si sapeva ed era stata detta e stradetta prima del referendum... Ma tutti quelli che hanno votato no hanno abboccato alla storiella delle elezioni subito....elezioni de che che manco c'? una legge elettorale... Dai su su!!

Inviato dal lato oscuro
    Ancora ?
    E poi il sapientone sono io ?

Veramente abbiam votato x la riforma costituzionale,non per mandare a casa renzi

O almeno io ho votato quello,che era scritto sulla scheda elettorale

Carta canta

Se poi il nuovo gegno della politica per non perdere consenso si dimette ,ne ho colpa io ?

Al referendum c eran 2 opzioni :si e no

O sbaglio?

Dovrai prevedere che possa vincere anche il no...

Comment

• Font Size
      E aggiungo.... Costituzione che gli italiani hanno votato per non cambiare.... E ora si lamentano perch? c'? l'ennesimo governo non votato (a dir loro)....questo spettacolo si fa sempre pi? interessante... C'? altro posto al cinema, pop corn ne ho a volont?.... [emoji23] [emoji23]

Inviato dal lato oscuro
      In realt? come sarebbe ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Ancora ?
        E poi il sapientone sono io ?

Veramente abbiam votato x la riforma costituzionale,non per mandare a casa renzi

O almeno io ho votato quello,che era scritto sulla scheda elettorale

Carta canta

Se poi il nuovo gegno della politica per non perdere consenso si dimette ,ne ho colpa io ?

Al referendum c eran 2 opzioni :si e no

O sbaglio?

Dovrai prevedere che possa vincere anche il no...
        Dai che non ci credi nemmeno te di aver votato pro o contro la riforma costituzionale [emoji28] [emoji28]... E cme chebti cambia, renzi o gentiloni sempre dello stesso governo parliamo. Mi da fastidio chi invoca elezioni subito (non faccio nomi)... Ma con che? Con quale legge? I 5s e parte del pd vogliono l'italicum, la lega vuole il mattarellum, forza italia il consultellum.... Se andiamo avanti cosi andiamo ad cazzum tutti quanti allora.

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          In realt? come sarebbe ?
          Perch? tu hai mai votato un governo e relativo pdc? Tu voti il partito e Alle ultime elezioni il pd ha ottenuto pi? voti ma non la maggioranza assoluta... Dovevavo trovare un'accordo coi 5s e loro invece di far valere la loro forza hanno ben pensato di voltare le spalle... 0 responsabilit? e ********** a tutti.... Dai su....

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
            Dai che non ci credi nemmeno te di aver votato pro o contro la riforma costituzionale [emoji28] [emoji28]... E cme chebti cambia, renzi o gentiloni sempre dello stesso governo parliamo. Mi da fastidio chi invoca elezioni subito (non faccio nomi)... Ma con che? Con quale legge? I 5s e parte del pd vogliono l'italicum, la lega vuole il mattarellum, forza italia il consultellum.... Se andiamo avanti cosi andiamo ad cazzum tutti quanti allora.

Inviato dal lato oscuro
            Allora il sapientone sei tu,che parli x me
            I fatti son quelli,ma se vuoi girarci attorno fai pure

Ti prego continua

Aspetta che ti aggiungo un altra chicca

Renzi al discorso delle dimissioni: o governo di tutti o elezioni

Che gov c? ora ?

E Prima che mi ripeti la tiritera della legge elettorale: chi l ha fatta ?
            Last edited by arabykola; 12-12-16, 08:46.

Comment

• Font Size
              Tome non dire PD altrimenti i grillini si inalberano, devi essere preciso e dire che la coalizione di CSX ha preso pi? voti nel 2013.

Last edited by MiKiFF; 12-12-16, 08:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Tome non dire PD altrimenti i grillini si inalberano, devi essere preciso e dire che la coalizione di CSX ha preso pi? voti nel 2013.

? una causa persa mi sa [emoji28]... Non c'e peggior sordo di chi non vuole ascoltare [emoji23]

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size

Inviato dal lato oscuro

Veramente sono stati quei vecchi cazzoni della corte costituzionale a dire, a dicembre 2013, che il parlamento eletto nel 2013 ? stato eletto con una legge elettorale incostituzionale e che non sarebbe decaduto solo per il principio di continuit? dello stato (ovvero per fare solo gli atti urgenti ed indifferibili ed apportare le correzioni alla legge elettorale)

Non se li ? filati nessuno presidente della repubblica in primis ed eccoci qua

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    Veramente sono stati quei vecchi cazzoni della corte costituzionale a dire, a dicembre 2013, che il parlamento eletto nel 2013 ? stato eletto con una legge elettorale incostituzionale e che non sarebbe decaduto solo per il principio di continuit? dello stato (ovvero per fare solo gli atti urgenti ed indifferibili ed apportare le correzioni alla legge elettorale)

Non se li ? filati nessuno presidente della repubblica in primis ed eccoci qua
                    Non c? peggior sordo di chi non vuol sentire:gaen:

Comment

• Font Size
                      Io non capisco questo modo di interloquire; ribattere su singolo punto per mostrare di avere sempre ragione.

Ragione al 100% su tutto non ce l'ha nessuno. Al limite si pu? cercare una sintesi per vedere chi nel complesso abbia ragione, consapevole che su alcuni punti avr? torto e/o si tratta semplicemente di modi diversi di vedere le cose.

Detto questo, restando sul solo tema del Governo attuale e di ci? che si vorrebbe, chi ha visto Di Maio ieri dall'Annunziata (a parte i primi minuti dove era partito male) sapr? che la posizione del Movimento 5Stelle contempla questo Governo, ad un solo scopo ben preciso, che condivido.

Infatti ieri Di Maio mi ? piaciuto, nella sostanza, depurato per cos? dire da un p? di qualunquismo che Grillo inculca a forza negli adepti per parlare agli strati pi? bassi e/o visceralmente coinvolti della nazione.

Diciamo che depurato da quello per me Di Maio sarebbe un buon politico ma non lo sarebbe pi? per la base del M5s, che infatti per la maggior parte gli preferisce Di Battista (che a me invece non piace)...

Comment

• Font Size
                        Adepto di renzi in arrivo tra 3

2

1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Io non capisco questo modo di interloquire; ribattere su singolo punto per mostrare di avere sempre ragione.

Ragione al 100% su tutto non ce l'ha nessuno. Al limite si pu? cercare una sintesi per vedere chi nel complesso abbia ragione, consapevole che su alcuni punti avr? torto e/o si tratta semplicemente di modi diversi di vedere le cose.

Detto questo, restando sul solo tema del Governo attuale e di ci? che si vorrebbe, chi ha visto Di Maio ieri dall'Annunziata (a parte i primi minuti dove era partito male) sapr? che la posizione del Movimento 5Stelle contempla questo Governo, ad un solo scopo ben preciso, che condivido.

Infatti ieri Di Maio mi ? piaciuto, nella sostanza, depurato per cos? dire da un p? di qualunquismo che Grillo inculca a forza negli adepti per parlare agli strati pi? bassi e/o visceralmente coinvolti della nazione.

Diciamo che depurato da quello per me Di Maio sarebbe un buon politico ma non lo sarebbe pi? per la base del M5s, che infatti per la maggior parte gli preferisce Di Battista (che a me invece non piace)...
                          Concordo pienamente con quanto hai scritto... Devo fare una legge elettorale che vada bene e poi al voto appena possibile...mi da fastidio lo sbraitare che fanno grillo e salvini e molti altri che dicono 'al voto subito' e purtroppo in molti, tanti ci cascano.... Cmq la vedo dura se non impossibile fare una legge elettorale in breve tempo e che metta d'accordo tutti quanti.... Stanno gi? litigando ancor prima di discutere.... A questo punto che si facciano 2-3 proposte e si mettano al voto degli italiani... Questa sarebbe la cosa pi? corretta e veloce da fare.

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
                            Concordo pienamente con quanto hai scritto... Devo fare una legge elettorale che vada bene e poi al voto appena possibile...mi da fastidio lo sbraitare che fanno grillo e salvini e molti altri che dicono 'al voto subito' e purtroppo in molti, tanti ci cascano.... Cmq la vedo dura se non impossibile fare una legge elettorale in breve tempo e che metta d'accordo tutti quanti.... Stanno gi? litigando ancor prima di discutere.... A questo punto che si facciano 2-3 proposte e si mettano al voto degli italiani... Questa sarebbe la cosa pi? corretta e veloce da fare.

Inviato dal lato oscuro
                            Ehm

Ti comunico che fare una legge elettorale il prima possibile poi votare ? quello che chiede grillo

Mentre il gov gentiloni punter? ad arrivare al 2018

Ma capisco sia difficile da comprendere
                            Last edited by arabykola; 12-12-16, 10:01.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ehm

Ti comunico che fare una legge elettorale il prima possibile poi votare ? quello che chiede grillo

Mentre il gov gentiloni punter? ad arrivare al 2018

Ma capisco sia difficile da comprendere
                              A me risulta che stiano dicendo da 4 giorni ormai "andiamo a votare subito con l'italicum modificato" fomentando cos? le masse.... Ma capisco che ? difficile capire emh... [emoji57] [emoji28]

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
                                Certo certo

Comment

X
                                Working...
                                X