Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RENZI bis?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    S? infatti ero uscito un p? dal seminato...

Per?, onestamente, c'entra nel senso che questa specifica vicenda di Renzi ? veramente poca cosa rispetto alla condotta criminale tenuta dallo Stato e da me sopra descritta, posta sensibilmente a carico dei cittadini, sia come oneri diretti che come conseguenze indirette, vedasi INPS molto pi? parca nell'erogare prestazioni a cause della minore consistenza della sua cassa, falcidiata dalla fusione di cui sopra...

Insomma, se oggi ci si indigna 10 per questa vicenda di Renzi, ieri bisognava indignarsi 100.000 per quella descritta da me...

Questo volevo dire. E bada bene che io sono uno per il quale non dovrebbero esistere neppure le ferie pagate per i dipendenti (almeno per chi ha 13ma e 14ma) quindi "leggerezze" come quella di cui sopra non la prendo sottogamba...

Giova era riferita al post di Renzi dove diceva che tornava a casa senza niente.
    D'accordo sia quantitativamente piccola cosa ma pi? alta ? la carica ricoperta pi? le cose anche piccole diventano grandi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo_c View Post
      Giova era riferita al post di Renzi dove diceva che tornava a casa senza niente.
      D'accordo sia quantitativamente piccola cosa ma pi? alta ? la carica ricoperta pi? le cose anche piccole diventano grandi.
      Certo . Ma anche la vicenda che ho riportato io ? stata fatta da qualcuno...con la connivenza di altri...

...e sono vicende come queste che mi spingono verso il M5s...perch? di loro sono sicuro che non c'entrino mentre su tutti gli altri posso avere dubbi... Purtroppo ce ne sono anche altre che mi frenano (di ragioni nel dare il voto ai 5Stelle intendo)...

Comunque per quanto riguarda Renzi il problema ? (confesso candidamente la mia ignoranza sul punto, ben fiero, stante la materia) se sia legale o no quanto fatto.

Intendo dire, se ? espressamente prevista la sospensione in caso di incarichi politici con permanenza dell'obbligo contributivo allora nulla da dire, se viceversa ? stata mascherata come aspettativa con uno stratagemma allora ? diverso.

Sta tutto l?. Se siamo nell'ambito della prima ipotesi non mi scandalizza, al di l? della propaganda politica che non dice il vero, perch? si tratta di una piccola cosa; credo verr? fuori una pensione ridicola con quei contributi, quindi...

Mi sembrerebbe di andare a fargli le pulci quando ci sono gravi situazioni macroscopiche attorno, allo stesso modo di ci? che ? stato fatto nei confronti della Raggi, la quale ha sbagliato solo ad ostentare troppo rigore inizialmente; per il resto sono cose che accadono e se ha fatto uno sbaglio nel tacere inizialmente la cosa in attesa di capire come regolarsi/con cosa aveva a che fare doveva solo ammetterlo subito con decisione senza accettare di essere messa in croce per questo...
      Last edited by giova3419; 12-12-16, 18:17.

Comment

• Font Size
        Giova,ogni tanto fai colazione con sviluppina

Non c? nulla di illegale,ma ? molto "probabile" che sia stato assunto proprio perch? sapevano gi? prima che sarebbe arrivata l aspettativa

Io personalmente conosco 2 persone che,ad esempio, hanno rifiutato il posto di consigliere comunale per non andare in aspettativa e lasciare il lavoro(a fine aspettativa)

La differenza ? che un conto ? essere un normale lavoratore con l interesse( giusto x carit? ) per la politica

Un altro farsi assumare dalla azienda di papi tanto so gi? andr? in aspettativa fino a chiss? quando

Cambia eh

Tanto pagano i contribuenti :gaen:
        Last edited by arabykola; 12-12-16, 18:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Giova,ogni tanto fai colazione con sviluppina

Non c? nulla di illegale,ma ? molto "probabile" che sia stato assunto proprio perch? sapevano gi? prima che sarebbe arrivata l aspettativa

Io personalmente conosco 2 persone che,ad esempio, hanno rifiutato il posto di consigliere comunale per non andare in aspettativa e lasciare il lavoro(a fine aspettativa)

La differenza ? che un conto ? essere un normale lavoratore con l interesse( giusto x carit? ) per la politica

Un altro farsi assumare dalla azienda di papi tanto so gi? andr? in aspettativa fino a chiss? quando

Cambia eh

Tanto pagano i contribuenti :gaen:
          Ok, come pensavo io...niente di strano per me allora, rispetto a ci? che purtroppo vedo tutti i giorni, da parte dello Stato, a tutti il livelli (parlo anche dei dipendenti)e non solo...

Sono felice per voi che viviate in realt? tanto migliori della mia...

Per me Renzi ha fatto ben peggio dell'episodio citato e secondo me ? il migliore tra gli ultimi Presidenti del Consiglio, pensate un p?...

Questo nel merito.

Andando nel modus, invece, Ara, tieni con me lo stesso contegno che tengo con te e con gli altri perch? io di dirti di fare colazione con qualcosa che ti sviluppi il cervello non l'ho mai detto.

E ne avrei ben donde, ora che discutete e vi stupite di cose ovvie, come ne avrei avuto ben donde molte altre volte. Si tratta, semplicemente, di educazione che do a tutti e pretendo da tutti, salvo quando si scherza, ma bisogna saperlo fare e non ? questo il caso...
          Last edited by giova3419; 12-12-16, 19:05.

Comment

• Font Size
            Tranquillo,c? gegno mikiff che scalpita x vederlo fondare un partito tutto suo,accomodati

Daltra parte Se il buon giorno si vede dal mattino

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Perch? non c'? un unico programma?

Perch? chiunque pu? mettere il veto?

Perch? non esiste un leader unico ma tante teste che si svozzano?

Oh tu c'eri gi? da ben prima di me eh ne dovresti aver viste di ogni.

Ok che ora hai FB per informarti meglio...

entro su fb pi? che altro per rincuorarmi, fosse solo che mi da la consapevolezza che sono molto sopra la media in non pochi campi

si c'ero prima e quando esisteva il proporzionale puro l' Italia funzionava 1000 volte meglio per non parlare della ricchezza e il conseguente modo di vivere pi? che dignitoso
              che rendeva quasi orgogliosi di essere italiani

questo basterebbe per avere dubbi

il leader esiste cmq, ed ? il segretario di del partito che proporzionalmente ha pi? voti o altro designato sempre dal partito prima delle elezioni

il veto si pu? mettere anche oggi, anche facendo parte dello stesso partito
              basti vedere nel tuo partito quanti leader e quante correnti esistono per capire quanto possa essere utopistico pesare che una maggioranza costruita da una legge elettorale fatta d hoc possa tenere negli anni

ripeto

almeno il proporzionale rispecchia il voto del popolo sovrano, sovrano come da costituzione

non sono convinto che sia la soluzione ma sono ancora meno convinto dei premi di maggioranza e/o di altre porcate fatte dopo l'era del proporzionale puro

Comment

• Font Size
                Fin che danno milioni ad ogni gruppo di mentecatti che passa il 4% pagando i voti avrete sempre questo problema

Togliete il grano e vedi che schiarita si fa

Ma ? dura spiegarlo ai mafiosi e mafiosetti
                Last edited by arabykola; 12-12-16, 20:16.

Comment

• Font Size
                  Occhio perch? mi basta un dito e ti scateno la famigghia...

... la piccola attacca alla gola i vegani come un pitbull.

Live la tua totale incapacit? di contestualizzare ? agghiacciante e parte dal "si stava bene prima" (quando l'80% del nostro debito, le pensioni i baby, i baracconi statali son stati creati allora ed ? nata e cresciuta una cosetta chiamata tangentopoli... te la sei scordata???) e si conclude con "il tuo partito", manco sai chi voto evidentemente.

Last edited by MiKiFF; 12-12-16, 20:41.

Comment

• Font Size
                    Occhio perch? mi basta un dito e ti scateno la famigghia...

... la piccola attacca alla gola i vegani come un pitbull.

Live la tua totale incapacit? di contestualizzare ? agghiacciante e parte dal "si stava bene prima" (quando l'80% del nostro debito, le pensioni i baby, i baracconi statali son stati creati allora ed ? nata e cresciuta una cosetta chiamata tangentopoli... te la sei scordata???) e si conclude con "il tuo partito", manco sai chi voto evidentemente.

Ah bhe le tangenti sono finite da tempo ora ? tutta un'altra storia

Comment

• Font Size

:1:

Comment

• Font Size
                        No macch? finite, ma tra muraro, nogarin, pizzarotti eccetera ho perso il conto, i 5 stelle amministrano 20 citt? e sono indagati in quante? 50%?

Comment

• Font Size
                          No macch? finite, ma tra muraro, nogarin, pizzarotti eccetera ho perso il conto, i 5 stelle amministrano 20 citt? e sono indagati in quante? 50%?

Certo: i m5s sono noti tangentisti ...
                          Ma va, magari anche solo perch? son l? da poco e non hanno ancora capito come si ruba-chiss? - ma gli puoi dire tutto ma non questo

In effetti per? sei un produttore industriale di minchiate per cui ci sta pure questa

Comment

• Font Size
                            Beh s? ? noto che la magisttatura non ha un ***** da fare quindi sparge avvisi di garanzia a pioggia con concentrazione fantozziana sui comuni a 5 stelle.

Ah cazzaro!

Comment

• Font Size
                              Beh s? ? noto che la magisttatura non ha un ***** da fare quindi sparge avvisi di garanzia a pioggia con concentrazione fantozziana sui comuni a 5 stelle.

Ah cazzaro!

No amore mio, considerazioni sulla "magistattura " a parte -dove ci sarebbe da discutere e tu stesso qualche post addietro ne richiedevi la riforma, il punto ? che un'indagine su persone del m5s "fa notizia" mentre sugli appartenenti agli altri partiti ? ordinaria amministrazione

Scendi dal pero! Ma giusto per rispetto del povero pero

Comment

• Font Size
                                U? sveglione come ho scritto ? il rapporto imbarazzante tra comuni amministrati e comuni indagati a far notizia...

... se invece di guardare le pere della speranza scavi un p? sotto l'albero dell'illusioni di cambiamento vedrai che prima o poi cade.

Comment

X
                                Working...
                                X